Oggi è sab 14 mar 2026, 17:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Random Tezzy U/B
MessaggioInviato: ven 29 apr 2011, 12:05 

RANDOM TEZZERET U/B

Allora, partiamo dal presupposto che io non sono un grande esperto e che in tutti i tornei, ufficiali o no, non riesco mai ad uscire dagli ultimi 10 posti (sfortunatamente non vado mai a tornei con meno di 30 partecipanti, x cui sono sempre risultati osceni :-D )
Nell'ultimo anno ho cominciato a sviluppare, prendendo spunto da svariate liste, questo mazzo U/B, divertente e interessante da giocare! non è competitivo al 100%, data la sua natura multichiusura randomica, ma se non si inchioda può cmq dire la sua!
L'idea di base è quella di un mazzo con chiusure variegate, ma cmq abbastanza sinergiche fra loro, U/B (odio gli altri colori :-p ), peschini e counter in buona quantità

DECK (61 card)

Lande (14)
3 [card]Underground Sea[/card]
2 [card]Island[/card]
1 [card]Palude[/card]
1 [card]Tolarian Academy[/card]
1 [card]Library of Alexandria[/card]
4 [card]Polluted Delta[/card]
1 [card]Bloodstained Mire[/card]
1 [card]Flooded Strand[/card]

Fonti di mana alternative (10)
1 [card]Black Lotus[/card]
1 [card]Mox Sapphire[/card]
1 [card]Mox Jet[/card]
1 [card]Mox Emerald[/card]
1 [card]Mox Ruby[/card]
1 [card]Mox Pearl[/card]
1 [card]Lotus Petal[/card]
1 [card]Mana Vault[/card]
1 [card]Mana Crypt[/card]
1 [card]Sol Ring[/card]

Counter e Rimbalzini (10)
4 [card]Force of Will[/card]
3 [card]Mana Drain[/card]
1 [card]Chain of Vapor[/card]
1 [card]Echoing Truth[/card]
1 [card]Hurkyl's Recall[/card]

Peschini, tutori, ecc. (12)
1 [card]Ancestral Recall[/card]
1 [card]Brainstorm[/card]
1 [card]Ponder[/card]
4 [card]Mystic Remora[/card]
1 [card]Merchant Scroll[/card]
1 [card]Mystical Tutor[/card]
1 [card]Demonic Tutor[/card]
1 [card]Vampiric Tutor[/card]
1 [card]Timetwister[/card]