Rapidamente;
Incenerire e le magie cc3 sono gli unici slot su cui puoi lavorare.
Sarebbe da capire perchè giochi Flames.
Tralasciando opinioni personali, se trovi che tutti gli aspetti della carta (costo per evadere Counterbalance, no prevenzione, no vite) ti servono, giocali.
Se già 1 o 2 aspetti della carta vengono meno, puoi tagliare in parte anche da lì per raggiungere il 4x di Hellspark, anche perchè con 17 terre base non sempre il match è agile nell'evitare il Daze di turno.
Cita:
Side sempre da fare, tipo
3 tormod
3 aghi
3 shattering
2 pyroblast
2 red elemental blast
2 anarchy
Da prendere in considerazione in side [card]Vexing Shusher[/card], specie se hai già creature.
Non credere a chi ti dice che tanto vengono rimossi.
Riescono a fare 2-4 danni da loro in alcuni match, in altri il match va per le lunghe che il mana arriva per giocare creatura/sparo/abilità velocemente, in certe situazioni aumentano le evasività da Daze (quando ci si tappa completamente), ecc.
Ho incontrato pure Ago, ma nonostante questo tra Hellspark/Vexing ecc. si ottiene sempre un gioco discreto.
Riguardo numero terre del post pagina precedente/altri;
Ho giocato ampliamente in questi giorni vs Sinkhole.dec.
I tempi del Deadguys sono lontani.
Ora chi gioca Sinkhole ha sia Wasteland, sia Tarmo, sia Tombstalker.
E' il match in cui *non* mi piace avere Landscape perchè perdo abbastanza terreno da questi mazzi (rispetto alle versioni 20 terre base), ed è la ragione per cui scendo a 2 per tenere 18 terre base.
18 terre base, in questi casi è il minimo (a meno che non giocate magie a cc3 ma anche così non siete tranquilli).
16 terre è una *pessima* scelta.
Non se ne esce; si perde troppo dai mazzi elencati e, a parte questo, aumentano troppi i problemi di "incostanza" del mazzo, per quanto si possa avere la curva del mana bassa.