iaddo00 ha scritto:
la mia unica domanda è: come mai nn prendete in considerazione i leyline bianchi?
secondo me sn la carta + forte contro combo!!
ciao
Perchè come già detto in precedenza, con Leyline of Sanctity la gente scomba senza problemi tirando Ad Nauseam, Spiral, Past in Flames e compagnia cantante, fregandosene della Leyline finchè non vede un rimbalzo per toglierla e dopo è GG.
Ed intanto magari tu hai mulligato a 4 per cercarla, rimanendo con 3 carte in mano.
Grass ha scritto:
.dire che grave titan fà + board control di sun è una scemenza
E perchè, di grazia?
Nel MIGLIORE dei casi con Suna Titan riprendi una Witness che ti fa riprendere una rimozione, ma questo è IL caso più roseo e se tieni il Titano in mano in attesa di farlo, allora lo giochi forse una partita su 10.
Grave Titan NON ha nessun limite, lo appoggi e lui fa già di suo 2 bloccanti ed una 6/6 Deathtouch.
Poi, essendo finisher, clock di 2 turni > clock di 3/4 turni.
Grass ha scritto:
.senza il bianco gioca 2-3 witness, 4 cabal quindi è gia di suo grave dipendente
2 Witness rendono un mazzo grave-dipendente?!
Giocare una creatura che non fa nulla se non hai un grave pieno di cose interessanti, è giocare carte limitate, non giocare Witness.
A mio parere, se voglio giocare il bianco lo faccio SOLO per le Spighe, perchè Sun Titan è di troppo inferiore a Grave Titan, proprio perchè uno ha bisogno solo di 6 mana per fare qualcosa, mentre l'altro ha bisogno di 6 mana ed un cimitero interessante.
EDIT PER MAC:
23 Lande non ti sembrano troppe?
Io spesso già con 21 mi trovo a maledirle, come mai ne giochi così tante?
Niko LeporatiConsigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge