Oggi è ven 3 apr 2026, 6:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 64 di 72   [ 1068 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 72  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 15:21 

fra_M88 ha scritto:
2. Bump è una bella carta ma price of progress è meglio considerando che è istant e non colpisce noi come invece colpisce chi gioca canadian visto che se entra é GG, come colpisce affinity, sneak and show,zoo e posso andare ancora avanti...tutto ció in considerazione del fatto che solitamente ci si secca prima le terre non base e poi si tira price of progress (attingo 2 mana,faccio fireblast e poi tiro con quei due mana price if progress)...

Se devi ciclare Unearth (e visto che le creature sono piccole è probabile) è meglio avere drop bassi per non regalare Time Walk all'oppo. Per questo imho è meglio Bump di PoP. Io terrei Unearth e solo drop a 1 + Fireblast.
E non è detto che tu riesca a fare Fireblast + PoP.
Tenendo i cc a 1, inoltre si potrebbe valutare motore di pesca (Bob) che con Unearth è anche ricastabile e risolve uno dei problemi storici di Burn... la mano vuota.

P.S.: E se mi spigano Bob tutto sommato sono contento... sono PV in meno per l'oppo visto che spiga contro di noi è praticamente un life gain effect da 5-10 PV per l'oppo. Così come se lo forzano, 1 PV e 1 carta in meno per loro.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.

Ultima modifica di Tenebroleso il mer 27 giu 2012, 15:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 15:23 
Beer or Warning

Scrivo qui solo perchè magari è un post che può essere d'aiuto anche ad altri sulle norme comportamentali.

@ Tenebroleso: confermo alcune idee già espresse.

1 Non è questione di cm, altrimenti fregandosene uno regalerebbe sanzioni
2 Si vuole sensibilizzare l'utenza sul modo più costruttivo possibile di postare
3 Lo ricordo giusto per onor di cronaca: utilizzare toni in qualche modo che indispongano chi legge, da regolamento è sanzionabile, perchè provocatore di spam e/o flame e poi a livello pratico, che poi è quello che interessa a tutti noi, la discussione ne risente.

Conclusione:

Toni cordiali, test alle spalle e magari postare con meno fretta, aiutano la discussione a svilupparsi meglio.

Buona diuscussione a tutti :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 15:25 

Considerando che questo è il thread del burn ovvero principalmente un monorosso sparo e non aggro sligh ripeto che secondo me, conviene puntare sugli spari perchè con le creature non è detto che sia un successo.

Le creature sono soggette a spighe e path nel bianco, terror-like nel nero, ciccioni calati di secondo nel bianco e/o verde, maze of ith in qualsiasi deck, counter in blu-based. Un conto è un ipotetica strategia, un altro è riuscire a metterla in atto. E' ovvio che se l'oppo sta fermo e mi guarda picchiarlo con le creature unearth è vincente.

Gli spari sono soggetti solo a counter (e in casi eccezionali a vari hexproof).

Quindi se stò contro un mazzo che non giochi counter, io sono "sicuro" che lo sparo entra, mentre non è detto che la creatura entri in gioco, rimanga 1 turno, riesca ad attaccare e ad infliggere danno.

Se proprio dovessi splashare il burn metterei i disincantare a questo punto.

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 15:35 

Ho testato burn con i confidant ma il problema é che costank due mana e che non abbiamo le protezioni adeguate per far sì che rimanga in campo!costa due mana e funziona dal turno dopo a differenza di tutte le altre creature del mazzo...l'idea di giocare unearth ripeto che nasce proprio per ovviare al problema del pescare...la wizard non ci ha mai regalato un peschino rosso decente quindi se non possiamo pescare dobbiamo cercare di giocare meno spell possibili per fare ogni turno dei danni senza svuotarci la mano...la soluzione vincente è giocare le creature e i risultati mi danno ragione dato che burn senza creature non fa risultato da qualche anno..comunque proveró i bump al posto dei price of progress peró ti inviterei a giocare la lista per renderti conto che qualcosa da rianimare con unearth c'è sempre (anche solo il giocare 3 volte hellspark elemental non è di poco conto)...pensa che io l'abilità ciclo non l'ho mai e dico mai usata!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 16:03 

Ma sulle creature ti do ragione anche io ne gioco (11) nella mia lista. E' il fatto di splashare che non mi convince. Alla fine io gioco 18 terre di cui 6 fetch, solo 11 creature e la topdeckata è quasi sempre uno sparo.

Non mi convince il fatto di sacrificare slot per giocare 14 creature e 4 rianimini che basta una madre delle rune ed una mistica o un labirinto di ith per bloccare tutto. Poi mana base è molto meno solida e minacciosa nei nostri confronti: il ring dei barbari che ti spara, i price of progress che ti sparano per il ring, le badlands e le fetch (che giustamente sfetchi prima ma ti fanno comunque dei danni).

E' una cosa soggettiva e dipende dal meta ma le creature subiscono troppo "hate" e sono il target per troppe situazioni e puoi rianimare un hellspark anche 10 volte, ma se c'è reliquario/tarmo/ooze e madre delle rune non passa neanche una, mentre lo sparetto va a segno.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 18:57 

fra_M88 ha scritto:
Terre: 19
2 badlands
2 ring dei barbari
8 fetch rosse
7 montagne

Creature: 14
4 vexing devil
4 guida goblin
3 hellspark elemental
3 keldon marauders

Botti:
4 fulmine
4 fulmine a catena
4 rift bolt
4 lava spike
3 price of progress
4 fireblast

Rianimini:
4 unearth

Ok, finito di lavorare. Ripartiamo dalla lista BR e facciamo un po' di analisi. Annoto qui sotto mentre leggo la lista:

- Personalmente noto la mancanza di [card]Sulfuric Vortex[/card], carta che ci permette di fare danni reiterati nel tempo e, contemporaneamente, di bloccare il life gain dell'oppo (Jitte, Batterskul, Gilsebrand, Spiga) che altrimenti ci renderebbe difficile o addirittura impossibile la chiusura.

- Lo splash di nero ci espone a denial. Vero che andiamo a cercarlo solo quando ci serve, ma non è escluso che la terra ci salga in mano. Siamo un mazzo che vede 2-3 terre di media a partita, non mi attira l'idea di vedermi togliere il 33%/50% delle terre in un colpo solo, rischiando di vederci morire in mano una Fireblast.E poi credo che non possiamo in alcun modo permetterci di rallentare, qui ci esponiamo ogni volta che vediamo Unearth.

- Per evitare ulteriori problemi di denial io toglierei i Barbarian Ring.

- Price of Progress è sempre meno incisivo, mi pare (io li ho ridotti a 3 e non ne sento particolarmente la mancanza, credo scenderò a 2). Ormai tutti sfetchano per basica contro Burn e in Canadian è giocata standard preservare counter o fare Wasteland sulla propria dual, Daze su PoP e salvare anche l'altra per poi ripartire. PoP rimane forte, è ovvio, ma meno incisivo di una volta.

- Combo, nostra bestia nera, rimane 90-10.

... e adesso valutiamo bene Unearth ...

Early Game
[+] Ci permette di riciclare le bestie, cosa buona e giusta.
[+] Può costringere l'oppo a sprecare risorse per togliere le creature.
[-] Se l'oppo gioca {W} è facile che le creature vengano spigate, e Unearth a quel punto serve a poco.
[+] Se l'oppo gioca {U} e ha forzato creatura non gli piacerà vederla tornare.
[+] Devil di 1°, Unearth di 2°.

Late Game
[+] Se non ci serve lo cicliamo
[-] Se lo cicliamo ci mangia 2 mana, rischiando di regalare un Time Walk
[-] Se l'oppo ha in gioco ciccione a caso siamo costretti a ciclarlo.

Unearth + Keldon Marauders
Turno 2 -> 1 danno
Turno 3 -> 3 danni (molto forse)
Turno 4-> 1 danno -> Unearth -> 1 danno
Turno 5 -> 3 danni (molto forse)
Turno 6 -> 1 danno
Totale: 4/10 danni a cc totale 3 (1{R}+{B}).
Se facciamo 4 a cc3 con 2 carte fa schifo.
Se facciamo 10 a cc3 con 2 carte è Dio.

Unearth + Guida Goblin
Turno 1 -> 2 danni, o più probabilmente Spiga o Force
Fare Unearth su questa in late game conviene solo se l'oppo non gioca creature, altrimenti è quasi sempre giocata inutile.

Unearth + Hellspark Elemental
Turno 2 -> 3 danni
Turno 3 -> Unearth magia -> 3 danni
Turno 4-> Unearth abilità -> 3 danni
Totale: 9 danni a cc totale 5 (1{R}+1{R}+{B}).
Se facciamo 9 danni a cc5 non è così forte.
Se però consideriamo 9 danni con 2 carte è Dio.

Unearth + Vexing Devil
Turno 1 -> 4 danni
Turno 2 -> Unearth -> 4 danni
Totale: 8 danni a cc totale 2 ({R}+{B}).
E' Dio... se lo facciamo nei primi due/tre turni. Dopo rischiamo che diventi poco utile (se l'oppo ha creature).

Sulla carta mi sembra che Unearth + Creatura sia forte contro i mazzi che giocano poche creature. Però si tratta di mazzi che tendenzialmente riescono a tener botta, sono controlloni fatti per tenere duro dopotutto. Inoltre visti i cc direi che soffriamo alla morte Counterbalance, quasi di più che con burn standard. Non va trascurato il fatto che è una carta che dipende da altre carte, nel nostro caso da quelle nel cimitero. Infine... post side effetti che rimuovono il cimitero possono darci molto fastidio, ma questo forse è un problema minore, non credo che l'oppo si concentrerà su quello.

La mia opinione:

Boh... forse non è né più forte né più debole di Burn monoR. Mi sembra che abbia qualche debolezza in più, esposta all'inizio del post, ma permette di rimettere in gioco permanenti anziché usare i botti, diventando magari più longevo. La cosa però non è sempre detto che funzioni (dipende da cosa gioca l'oppo). Sulla carta continuo a trovare più solido e meno randomico il buon vecchio MonoR...

- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Ultima modifica di Tenebroleso il mer 27 giu 2012, 19:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 19:11 

Aggiungo solo che contro combo ho giocato i [card]pyrostatic pillar[/card] vincendoci tutti e 3 i match fatti (2 volte elfo e 1 tes) ovviamente se riusciamo a giocarli di secondo. Io ne ho in 4x in side perchè dobbiamo vederli per forza e sono sempre utili vs mazzi veloci. E confermo che contro controlloni soprattutto con countertop non c'è nulla da fare: due counter ben assestati, qualche spigata e anche se con poca vita tira giù jace o batterskull ed è gg.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 19:40 

Ecco le risposte che cercavo!!!bravo tenebroleso!una bella analisi approfondita!solo su una cosa mi sembra di dissentire: contro controllo è meglio fare creature piuttosto che botti ed è evidente!in ogni caso quello che abbiamo capito è che è perlomeno da testare e credo che nessuno abbia dei dubbi a riguardo!a questo punto io continueró a testare enteambe le liste inserendo nella monorossa un bel 3x di vortice sulfureo così come nella nera togliendo i prezzi del progresso!magari è la soluzione vincente!non so se avete capito comunque che io sto cercando tutte le soluzioni possibili immaginarie per cercare di non svuotarmi la mano subito!vi assicuro che non è facile!unearth dovrebbe servire a questo scopo e i test che continueró a fare vedremo se saranno positivi o negativi...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 21:05 

fra_M88 ha scritto:
Ecco le risposte che cercavo!!!bravo tenebroleso!una bella analisi approfondita!solo su una cosa mi sembra di dissentire: contro controllo è meglio fare creature piuttosto che botti ed è evidente!

Sulla carta è vero... però attualmente i tier si basano tutti sulle creature e quindi l'hate è più accentuato rispetto a quello contro i botti.

Partiamo col dire che Counterbalance e i counter in generale ce li becchiamo sia che giochiamo creature, sia che giochiamo botti. Quelli non fanno la differenza.

Mi vengono in mente mazzi che montano Spiga, Path to Exile, Fulmine, Pernice, Moat, Humility, Wratta, Peacekeeper, Jitte, Spade, Editto, Dismember, Jace TMS, Liliana OTV, Vindicate, Oblivion Ring, Lavamante, Terminus ... tutto hate contro creature, spesso che fa Nx1.

Hate mirato contro gli spari alla fine ci sono Leyline bianca (giocata pochissimo), Solitary Confinment (solo in Enchantress e blocca anche le creature), Duress, Thalia (rallenta ma non ci ferma, è rimovibile) e Canonista (rallenta ma non ci ferma, è rimovibile)...

Boh... dimentico certamente qualcosa su entrambi i fronti ma mi sembra che allo stato attuale l'hate sia prevalentemente contro creature. Noi dobbiamo giocarle, non per far usare Force e Spiga all'oppo o anche solo per parare i manzi... però... passare solo dalle creature, senza averne di grosse e senza trick particolari, non penso possa produrre risultati. L'ideale credo rimanga 18-19 terre, 11-12 creature, 29-30 botti.

- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 0:34 

basarsi esclusivamente sulle creature secondo me è sbagliato, nel senso per come la vedo io la "strategia" parte facendo danni con creature rapide e moleste, che in un certo senso "evadono" le rimozioni poichè temporanee, vedi hellspark che ritorna e vedi keldon che se anche entra ed esce subito like a cock comunque un minimo di lavoro l'ha fatto, il tutto condito da GIUda goblin che mette non poca pressione, per poi accompagnare e finire il tutto a botti in testa, ma questo si sapeva già. Probabilmente come già detto l'idea dell' unheart è simpatica, però ne vale davvero la pena giocare unheart che secondo me è da turni "avanzati per burn", almeno 3 turno, con creature che sono efficaci nei turni precedenti? secondo me NON con le creature che usa burn adesso, la cosa simpatica che mi viene in mente è rianimare un keldon, 2 carte e 4 danni più parante/attaccante mediamente ciccio, rianimare guida non sembra forte come giocata e hellspark lo fà già di suo. se poi si gioca lavamante (cosa improbabile in una lista come questa) le prime cose che si cicciano fuori sono le creature probabilmente (hellspark a parte), così da evitare marginalmente le melme altrui. più che altro bisogna trovare creature adatte per unearth con triggered utili quando entrano in gioco, già vexing devil ha senso, sempre che non venga spigato.
Per il discorso partite vs controllo sulfuric vortex da una mano ENORME, io ne gioco 2/3 di main, con tutti i butterskull/jitte life gain che girano, ovviamente và giocato come bomba finale, esaurendo i counter dell'avversario su abbocchini vari e proteggendocelo con eventuali reb. E mai lasciare a casa hate vs artefatti!

Idea malsana da insulti gratis del dopocena, usare invece creature che vanno da sole in recursione come bloodghast e chandra's phoenix? magari usando come motore di scarto i faithless looting? certo, c'è il non indifferente problema del doppio nero dei bloodghast e altre questioni tipo spiga manda a puttane tutto, per non parlare dell'hate del cimitero. però magari si può tirar fuori qualcosa di almeno SIMPATICO.

"When the air burns, only death breathes deep."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 1:20 

Per me il mazzo è forte,molto molto forte in questo meta anche se bisogna peró capire qual'è il migliore settaggio...qualsiasi versione si giochi per me deve giocare le fetch!mi è capitato più di una volta di usare le fetch per rimescolare il mazzo quando ero al topdeck con l'avversario con jace a terra e poter rimescolare il mazzo quando lui invece lasciava la carta in cima che sarebbe stata una carta inutile!inoltre togliendo due terre dal mazzo a volta permette di ridurre comunque la possibilità di pescarne delle successive...per me 7-8 fetch ci vanno!
Detto ció io ancora non ho capito in una versione monorossa se voi giocate o no i vexing devil!io quando li gioco praticamente fanno sempre 4 danni che a costo uno non sono assolutamente male direi...non so se poi chi li esclude sappia dimostrare che realmente sono carte inutili...comunque un 4/3 che costa un mana non è poi così male...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 8:07 

Le fetch sono effettivamente utili se in lista si ha lavamante/steppe lynx/searing blaze, per il resto son gusti, certo vs jace sono simpatiche, però non molto di più visto che di cercare terre diverse da montagna non ne hai bisogno e non c'è un'effettivo bisogno di shuffle effect in quanto non vedi le carte sulla cima del mazzo, son cmq esposizioni a stifle casomai ne girassero e vite che perdiamo e il mazzo si screma "relativamente" secondo me. Io non gioco i vexing devil per una questione economica lol, però penso che burn sia l'unico mazzo in cui hanno senso, un mazzo che mette pressione fin da subito e non si basa sulle creature, probabilmente li metterei al posto dei lavamanti a livello di slot x chi li giocasse, poichè di togliere gli spari non me la sento, nemmeno lava spike che cmq ha più certezze di vexing devil nonostante il danno in meno.

"When the air burns, only death breathes deep."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 9:00 

fra_M88 ha scritto:
Detto ció io ancora non ho capito in una versione monorossa se voi giocate o no i vexing devil!io quando li gioco praticamente fanno sempre 4 danni che a costo uno non sono assolutamente male direi...non so se poi chi li esclude sappia dimostrare che realmente sono carte inutili...comunque un 4/3 che costa un mana non è poi così male...

Io ne ho fatta un'analisi personale (e quindi magari non condivisibile) qualche pagina fa. Mi quoto da solo, magari non avevi visto:

Cita:
5) Ho provato i Vexing Devil. Figo il fatto di fare 4 danni quasi sempre... però ci sono dei problemi non da poco:
- Innanzitutto non tolgono risorse all'oppo. Quando caliamo Goblin Guide di primo siamo certi che arriva una FoW o una StP. Quando caliamo diavoletto invece no: l'oppo paga 4 e tiene counter per una Fireblast/PoP o spiga da tirare su ciccione per tornar su di vite. Se da un lato è brutto dare un bersaglio alle spighe... è ancor più brutto se l'oppo guadagna 6-8-10 PV tirandola sul Reliquiario... perchè per noi è gg.
- In late game, al top deck, diavoletto e guida sono quasi uguali. C'è una possibilità che entrino e semplicemente si immolino a parare un obeso facendoci guadagnare un turno. Ma c'è anche la possibilità che l'oppo paghi 4PV per il diavoletto e poi ce ne faccia 8 con la mucca e chiuda.
Personalmente l'ho trovato inferiore e attualmente l'ho messo dentro in mono copia, ibrido tra la 5a Guida Goblin e uno sparo 4x1. E' lì in 1x in valutazione... ma sto pensando di levarmelo dalle palle.

Così è come la vedo io: dobbiamo assolutamente togliere le spighe e le force all'oppo.

Se parto terra-guida e lui spiga non abbiamo fatto danni ma lui ha perso una spiga, potenziale fonte di life gain. E' come se gli avessimo tolto 4-8 PV.
Se partiamo terra-diavolo lui paga 4PV e tre turni dopo si spiga un reliquiario/goyf/angelo/terrivoro/salcazzo abbiamo fatto (in totale) da 0PV a -4PV.

Se parto terra-guida e lui forza perde 1PV ma poi non usera quella Force sulla finisher (Fireblast/PoP). Potenzialmente abbiamo fatto 1+4 PV.
Se partiamo terra-diavolo lui paga 4PV e gli resta in mano la Force per la finisher (Fireblast/PoP). Potenzialmente abbiamo fatto 4+1 PV.
Sulla carta non cambia nulla, ma nel primo caso è passata una finisher e la partita finisce lì con noi che vinciamo, nel secondo caso abbiamo magari saccato due lande e non abbiamo chiuso (e quindi rischiamo).
Senza contare che nel caso di un PoP da 6PV o di una Thunderous Wrath al topdeck nel primo caso ci guadagnamo qualche PV di race.

Tutto imho, ovviamente...

- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 9:23 

Ciofani vi riporto sulla retta via. Top4 in un torneino da una dozzina di persone. Il report sarà rapido ed indolore.

burn 0 - 2 UWMiracle
Niente, vado sotto counter-top, il mio cimitero si riempie di spell counterate e degli angeli usciti dal cilindro mi ricordano che sono finito in paradiso.

burn 2 - 0 BANT UWG
Fetch-lavamante di primo in entrambe le partite portano a casa la vittoria. Un vortice sulfureo aggiunge la brace.

burn 2 - 1 Vial Goblin
G1 lo perdo easy. Mulligo, tanto avevo pure un miracolo in mano. Inizia lui, pesco ed è un miracolo di nuovo ma non avevo landa. Più che miracoli sono una maledizione. Non sono riuscito a contenere i gobbetti pur sparandogli.
G2 vinco di [card]shattering spree[/card] su fiala in EOT e 3 fulmini nel mio.
G3 vinco di doppio [card]price of progress[/card] ciccione.

burn 2 - 1 The Rock WBG
Al limite dei punti vita, le vinco di [card]price of progess[/card] da 6 o 8 e qualche [card]fireblast[/card]. I [card]rinforzi tempestivi[/card] sono la peggior bestia che abbia mai incontrato finora. Anche contro UWMiracle hanno praticamente deciso il match.

Considerazioni
Vorrei iniziare a credere ai miracoli, ma sono come san tommaso: se non vedo non credo. Quì oltre che a non vederli mi si riversano pure contro. Al prossimo torneo decido se lasciarli o lanciarli dalla finestra direttamente.

I 3 lavamanti inseriti al posto dei keldon hanno fatto il loro lavoro: sparare quà e là facendo un pò di danni o pulizia senza farmi sprecare botti.

I diavoli non hanno rapidità, non me la sento proprio di giocarli.

Lista
4 [card]Arid Mesa[/card]
4 [card]Scalding Tarn[/card]
10 [card]Mountain[/card]
3 [card]Lavamante Spietato[/card]
2 [card]Thunderous Wrath[/card]
4 [card]Hellspark Elemental[/card]
4 [card]Goblin Guide[/card]
4 [card]Fireblast[/card]
3 [card]Price of Progress[/card]
4 [card]Rift Bolt[/card]
4 [card]Lava Spike[/card]
4 [card]Chain Lightning[/card]
4 [card]Lightning Bolt[/card]
4 [card]Flame rift[/card]
2 [card]Sulfuric Vortex[/card]
SB: 2 [card]Smash to Smithereens[/card]
SB: 3 [card]Relic of Progenitus[/card]
SB: 3 [card]Pyroblast[/card]
SB: 3 [card]Shattering Spree[/card]
SB: 4 [card]Pyrostatic Pillar[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 9:35 

Cita:
G2 vinco di shattering spree su fiala in EOT e 3 fulmini nel mio.

Spero tu abbia fatto il contrario... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 64 di 72   [ 1068 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 72  Prossimo