Cita:
4) Gli street wraith sono antisinergici con brain e con i pezzi di combo in mano ma io voglio giocare a 56 carte amo la velocità e il rischio.Molto spesso chiudere di primo scoperto è meglio di chiudere di secondo coperto.
ok si daccordissimo sul 4x di wraith ma io voglio anche evitare di perdere un tutore instant...che sia a cc 1 o 2 non mi importa un tutore instant non ha prezzo.
quindi 3x wriath e 1x lim dul's vault
sporcando la manabase con un solo mare (tanto il resto è tutto blu tranne un vampirico ed un demoniaco...)
Cita:
5) La versione monocolor è la migliore,lo splash nero è quasi inutile,se proprio volete splashiare il verde è più sinergico.Se giocate sliver potete calarli dalla mano,giocate già elvish che danno mana verdi,sarebbe interessante fare gemstone cavern di primo e in eot dell’oppo tutore verde istant a costo 1 per creature(non miricordo il nome) che non va sotto calice a 0 (se ne avete paura) e inoltre è molto sinergico con i vraith che permettono di prendere subito la carta pescata.Comunque ciò era era solo x dire che il nero non mi piace per adesso gico monocolor e trovo sia la soluzione migliore.
non sono daccordo qui lo splash nero è utile per il semplice motivo che guadagnamo almeno altri 2 tutori (imperial seal sarebbe il terzo...)
quindi poco poco ma ci sta

Cita:
una domanda da porre a tutti i giocatori di Flash: se per caso vi fanno dures ed asportare su flash, voi cosa fate? io purtroppo ho dovuto dire concedo
uhm qui c'è poco da fare
o concedo o hai così tanto mana da giocarti tutto dalla mano...hulk incluso

ma in una situazione del genere io mi domanderei se qualcosa non ha funzionato
cmq non doveva entrare la duress o il dark ritual usato per accelerare di primo...l'errore è stato li
byeeeezzzzz