Lenirex ha scritto:
@s8shock: a leggere quello che dici, confermi solo la mia ipotesi: la mia giocata preferita era fast S&T per Emra, che vinceva il turno successivo, il mazzo mi sembra sia diventato troppo Sneak dipendente (dici ripetutamente che solo risposte istant bloccano il mazzo, facendomi dedurre che vuoi vincere sempre e solo di Sneak...). Vincere al 5o turno, o nelle migliori delle ipotesi al 3o, ed essere dipendenti da 4 carte, non più da 8, mi sa che è un peggioramento in fin dei conti... questo Griselbrand non mi sembra abbia quindi migliorato il deck... Comunque sia, facendo una rapidissima ricerca su magic card info, le risposte a Sneak attack sono tantissime, solo per il bianco, che oltre al blu è il colore più giocato in Legacy, ci sono Suppression Field e Prigione spettrale, risposte molto versatili anche contro altri mazzi...

Secondo me tu di questo gioco hai capito poco. Vuoi fare snt-emrakul e vincere un turno dopo perchè è più forte di sneak attack emrakul,dove vinci il momento stesso in cui the Spaghetti Flying Monster tocca il tappetino? Sarà pure la tua giocata preferita,la mia è terra rito geralf's messenger,ma non mi metto a dire che è migliore di terra rito seize tourach
Il mazzo non è che vince solo di sneak. Vince anche di snt-griselbrand. Tu praticamente dici che vuoi il tuo 10/10 protetto da tutto perchè ti piace chiavare con il preservativo in Eternit,ma se fai snt-progenitus non solo incappi nelle sfighe di snt-emrakul (che ripeto essere la giocata più fragile del mazzo) ma basta una jitte o un batterkull a tenere la race. Ma poi spiegami,che sfighe ha un 7/7 lifelink che fa bargain?
Prison? Suppression field? Cos'è,la gara delle uncommon chiodo? Per favore,su. Se l'opponent mi fa prison aspetto un turno,idem per suppression field...