AgoThe OnlyFocus ha scritto:
La tua lista Jiaozy correggimi se sbaglio soffre terribilmente aggro spinti come gobbi e merfolk, più il secondo oserei dire, visto che se becchiamo un daze o pierce sul miracolo abbiamo praticamente perso, senza contare che per sfruttarli al massimo bisogna partire con minaccia veloce...
Sì sì, infatti non era una lista aggiornata e che ora sarebbe completamente fuori meta, ma come ho specificato è una lista vecchia quindi settata più contro Blade, Maverick e Canadian che contro un meta con Gobbi e Merfolk.
Merfolk è comunque un incubo, ma ora come ora un 4x fra Dismember, Snuff Out, Disfigure, Tragic Slip, Wring Flesh, Lose Hope (carina in ottica miracoli) e Ghastly Demise avrebbero sicuramente la priorità su carte come Pulse, Liliana e Portent, oltre a favorire, sicuramente, Tourach rispetto a Seize visti i numerosi e vari combo che girano ora mentre al tempo erano praticamente assenti.
Senza contare la SB dove troviamo ancora una marea di carte contro Reanimator (7 slot) e nulla contro tribali.
Ripeto, la lista al tempo era una bomba ed ora, con qualche accorgimento, secondo me può tranquillamente tornare a dire la sua essendo la meccanica Stalker + Time Walk assurdamente forte.
Io qualche game con una lista aggiornata lo sto facendo, ma sono ancora pochi quindi non mi esprimo, ma volevo portare all'attenzione di tutti una delle ultime liste che ha fatto bene ad un evento davvero enorme.
Niko LeporatiConsigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge