VonDoom ha scritto:
Ermh... l'illuminato c'e', eccome se c'e'!!!
Hai ragione: complimenti ritirati! ^^
Cita:
Ago non e' senza senso... alcuni esempi?
Pernice, Plaswalker Vari, Fiala, Cappa, jitte.... survival?
Tutte cose che possiamo gestire anche senza, a dire il vero. Poi, io ragiono perchè sono abituato a fare meno permanenti possibili nelle mie liste, che danno all'oppo meno target e più carte morte. Non credo nel permanent-control...
Cita:
Reliquia: se serve bene, e quando serve, ti giuro che serve davvero, altrimenti pago 2 e la ciclo
Cmq vada non e' carta morta, quindi me la tengo dentro di main!
Il problema è: non c'è niente di meglio in quella slot? la seconda elspeth, path to exile... sì, c'è... per ira, ho giocato tanto con 1 disk 1 ira 1 decree 1 uma. Ma ira e decreto non sono tutorabili, e anche se mi sembrava di fare un cosa figa ad avere tutte le slot diversificate in 1x, in realtà mi sono accorto che stavo solo indebolendo le sinergie del mazzo.
Cita:
firespout, bello, approvo, ma troppo specifico. Elica fa un lavoro quasi simile ma pure peggio, pero' elica la uso anche contro burn, firespout no
Specifico? Cosa non tira via a parte tarmo stalker e gambero, per il quale hai le spighe? Che mano non dà contro i tritoni a t4? Poi non ti sto dicendo di giocarle di side, ma di main. E poi ANCHE le helix di side. (andiamo di cattiveria!)
Cita:
Reb: bella contro aggrocontrol, ma io GIA' sto bene contro aggrocontrol (a parte tritoni), quindi uso le eliche che non faranno lo stesso mestiere ma spazzano lo stesso qasali, trigoni, e gerarchi
Qualcuno ti ha detto di togliere le helix?!? Giochi helix E ANCHE reb. Starai pure bene da aggrontrol, ma non vedo perchè vuoi privarti di 3/4 couterspell aggiuntivi contro i mirror e di 3/4 spighe gratis contro tritoni, e di3/4 vindicate a cc1 contro painter, e limitatamente contro robe tipo faeries stompy, senza contare che reb vanno cmq su mistico patto di negazione e branza/ponder. (sempre più di cattiveria!)

Cita:
Blow, si bello, ma a me piace vedere il seal, appoggiarlo e passare, tanto lo sido giusto contro artefattosi, stax, enchantress, nzomma gente che uno stifle non sa nemmeno come e' fatto
Sì, e poi loro fanno passo oring, e ciao al tuo seal. Ma anche qui non ci intendiamo, visto che io meno permanenti faccio meglio è ^^
Cita:
Discorso Ajani
Se gioco Ajani dai belli capelli e Ajani Nervosello uno sega l'altro.
Il mio discorso era che se Ajani Nervosello fosse stato invece Chandra dai belli capelli, avrei potuto includere nella stessa build Ajani E Chandra, entrambi dai Belli Capelli.... uh capishti?
Non avevo capito.