Oggi è mar 1 set 2026, 22:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 50 di 65   [ 973 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 65  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 11:38 

Io In questo periodo sto testando questa lista :

U-Merfolks

Main: 60

Lands: 20

14 island
3 wasteland
3 mutavault

Creatures: 20

4 cursecatcher
4 silvergill adept
4 lord of atlantis
4 coralhelm commander
4 merrow reejerey

Spells: 20

4 force of will
4 daze
4 mental misstep
4 aether vial
4 standstill

Side: 15

4 mind harness
3 relic of progenitus
3 spell pierce
3 pithing needle
2 umezawa's jitte

Reparto terre : ok è vero che gioco solo 3 waste e 3 muta, ma e anche vero che siam noi il mazzo che gioca sotto standstill e che nel mirror non e poi cosi facile calare uno standstill. 
Poi faccio questa domanda ( magari sono io sfigato ne .... ) ma come cavolo fate a giocare chi con 17 lande chi con 9 fonti colorless e non impiantarvi mai ?! Abbiamo fiala direte, e avete ragione, ma nn ci rendiamo eccessivamente fiala dipendenti ?! Calare un commander o un loa diventa assai difficult senza fiala. 
Io con 14 isole la fiala anche se non la vedo e anche se nn entra son sicuro di sviluppare, seppur piu lentamente, il mio gameplan.
Poi Cavolo quante mani si aprono con due lande colorless ?! Troppe ahah !!
Ripeto saro io che sfigo, ma il mazzo l'ho testato per un buon 2 mesi e mezzo costantemente ( per poi ridedicarmi a landstill ) e giocando manabasi piene di lande non colorate mi inchiodavo sempre.

Alcune impressioni date dal nuovo counter: una bomba !
Contro landstill ci dobbiam preoccupare solo di humility che sega tutto. Le mass removal o non ha tempo di calarle oppure ricordiamoci che per ammazzarlo basta anche solo un adept ! Che ora si puo pure proteggere con MM da spiga. Figo. 

Contro zoo: beh gli rallentiamo non poco la race, missteppare una gatta spesso ci salva, quei cacchio di 6 danni che faceva nei primi due turni ( quando i pesci sono ancora picccoli) si riducono a due. La possibilita di fare standstill vs zoo e davvero stra forte, non dico che siam 50-50 ora ma almeno un 40-60 si :)
Post side tra MM harness jitte relic ce la potremmo fare dai ahah

Gobbo invece non e da sottovalutare, anche se e piu lento di zoo ha dalla sua piledriver e la possibilita di fare un vantaggio enorme con ringleader e matrone e mwm....usare MM perFermare fiala/lacche al posto di force non ci crea svantaggio, anzi lo rallenta parecchio ! Post side speriamo di trovare la jitte della vittoria. 

Per il removal da 4 vite nuovo:
Non mi piace molto, 4 vite son tante, troppe. Come non mi piace neanche snuff out.

Bye !

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 12:20 

BeNa ha scritto:
...
4 mind harness
3 relic of progenitus
3 spell pierce
3 pithing needle
2 umezawa's jitte

...
Alcune impressioni date dal nuovo counter: una bomba !
Contro landstill ci dobbiam preoccupare solo di humility che sega tutto. Le mass removal o non ha tempo di calarle oppure ricordiamoci che per ammazzarlo basta anche solo un adept ! Che ora si puo pure proteggere con MM da spiga. Figo. 

Contro zoo: beh gli rallentiamo non poco la race, missteppare una gatta spesso ci salva, quei cacchio di 6 danni che faceva nei primi due turni ( quando i pesci sono ancora picccoli) si riducono a due. La possibilita di fare standstill vs zoo e davvero stra forte, non dico che siam 50-50 ora ma almeno un 40-60 si :)
Post side tra MM harness jitte relic ce la potremmo fare dai ahah

Gobbo invece non e da sottovalutare, anche se e piu lento di zoo ha dalla sua piledriver e la possibilita di fare un vantaggio enorme con ringleader e matrone e mwm....usare MM perFermare fiala/lacche al posto di force non ci crea svantaggio, anzi lo rallenta parecchio ! Post side speriamo di trovare la jitte della vittoria. 

Come ti ho già detto nel topic dei report questo main mi piace e lo sto testando anche io.
Sulla side avrei qualche domanda: esattamente per cosa trovi utili gli aghi? contro chi li sidi? Ti chiedo questo perchè gran parte dei target si ago li giochiamo anche noi, e i planeswalker apparte rari casi in cui probabilmente abbiamo già perso, non sono così determinanti. Probabilmente mi sfugge qualcosa, è una domanda umile :)

Per quanto riguarda l'utilizzo si MM, beh.. Diciamo che io ho una visione differente della faccenda:
- vs controlli mi interessa davvero poco non farmi spigare il lord, quando piuttosto vincere le counter war di MM, Pierce e Snare sulle spell chiave (nostre e loro).
- vs zoo invece mi interessa di + cercare di evitare quegli spot removal che in combat phase ci fanno fare dei 2x1 davvero fastidiosi ( esempio assolutamente teorico: oppo con gatta 3/3, noi attacchiamo con silvergill + corahelm lv4 e ci becchiamo un block del silvergill + spiga sul CC). Va da se cmq che counterare gatta è fiqo soprattutto se il turno dopo arriva standstill, ma in base alla mano non è così scontato imho.
Il match cmq rimane molto duro anche se tuttavia migliorato. C'è da sperare in ogni caso che i giocatori di zoo rendendosi conto di non avere + autowin da merfolk e avendo solo autoloss da combo, decidano di cambiare mazzo!

Discorso terre ti appoggio assolutamente, soprattutto con MM in giro. Giocare meno di 20 terre ci espone a dei mulligan davvero molesti e a degli autoloss da MM su fiala davvero intollerabili imho.

Gobbi fortunatamente non se ne vedevano tanti in giro già preMM, ora la faccenda è davvero dura per loro, ma non xchè NOI giochiamo MM, ma perchè sto counter viene giocato da quasi tutto il field.

Il removal nuovo semplicemente non serve: creature per cui vale la pena usarlo sono solo lavamancer e dark confidant e SOLO se fatti nei primi 2 turni, altrimenti sono gestibili. Di contro è una carta mortissima in infiniti match!!

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 13:03 

BeNa ha scritto:
Reparto terre : ok è vero che gioco solo 3 waste e 3 muta, ma e anche vero che siam noi il mazzo che gioca sotto standstill e che nel mirror non e poi cosi facile calare uno standstill. 
Poi faccio questa domanda ( magari sono io sfigato ne .... ) ma come cavolo fate a giocare chi con 17 lande chi con 9 fonti colorless e non impiantarvi mai ?! Abbiamo fiala direte, e avete ragione, ma nn ci rendiamo eccessivamente fiala dipendenti ?! Calare un commander o un loa diventa assai difficult senza fiala. 
Io con 14 isole la fiala anche se non la vedo e anche se nn entra son sicuro di sviluppare, seppur piu lentamente, il mio gameplan.
Poi Cavolo quante mani si aprono con due lande colorless ?! Troppe ahah !!
Ripeto saro io che sfigo, ma il mazzo l'ho testato per un buon 2 mesi e mezzo costantemente ( per poi ridedicarmi a landstill ) e giocando manabasi piene di lande non colorate mi inchiodavo sempre.

Guarda se fosse una versione aggro con 12 o più doppi costi ti darei ragione ma nella versione più control con standstill di doppi costi da giocare al secondo turno ne vedo pochi (sia commander che lord sono piccole bombe da piazzare al momento giusto della partita e non al turn 2 in genere). Con 12 isole mi son trovato sempre bene, vero qualche volta trovi doppia colorless, beh se non ho fiala e misstep easy mulligan, c'è da dire che sono più le partite che vinco per doppia mutavault o doppia wasta che quelle che perdo perchè mulligo a 6 :-D . Gli 8 motori di pesca funzionano con un isola sola quindi direi che basta averne una in mano per partire :-) .

Come hai detto tu poi "siamo noi che giochiamo sotto standstill" e infatti dobbiamo tenere il maggior numero possibile di lande che ci giocano sotto :-p .

Per il resto gioco una lista uguale con -1 daze e + 1spell pierce.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 13:16 

Eh allora io i needle li sido vs control.
Tipo nomino e.e., pernella, jace, mishra insomma qlc trovano :)

Adesso pero credo che li sostituirei con 2 llawalan e la terza jitte. Perche ho paura del mirror, cosa giustificata credo :) ahah
E poi jitte si schianta vs qll altrui oltre a togliere di mezzo etched champion e milf moleste ^^

4 harness
3 relic
3 jitte
3 pierce
2 llawalan

Per le terre: io parlo per me, sono un caso isolato, sfigo troppo ahah
Le waste e muta anche in 3x le pesco piu spesso delle 14 isole :(

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 22:34 

turok ha scritto:
si può sempre fare un chumpblock e scaricare quello, direi che è piuttosto inaspettato, e comunque un buon remuval per il monou, però lo vederi più di side, e poi al posto di cosa? non saprei proprio, magari al posto delle risposte per creature verdi, quali ad esempio mind harness oppure submerge, però submerge lo trovo comunque troppo forte, giocato bene fa da remuval istant mentre magari mind harness faceva come dire un vantaggio nostro di race per un po di turni, ma difficilemente lo giocavamo quando la nostra race era più forte, direi era piu per togliere un parante o per difendersi un po, ma con effetto limitato, e sorpatutto non prende tutto il necessario e nelle nuove liste ci è gia la sower of temptation, quindi magari al posto dei mind harness, parlo senza test alcuno, ma secondo me è una carta che ptorebbe essere d'aiuto. ma merita test più approfonditi, siccome gia la ub non ha avuto molto successo con snuff out, le 4 vite sono sempre 4 vite..

Ovviamente si giocherebbe di side, submerge costa zero e rallenta, mandadoin cima al grimorio un tarmo, ma che cmq ci ritroveremo davanti di nuovo il turno sucessivo e quindi sempre una palla al piede.
Ho visto nuove liste ahce io con sower temptation e kira e devo dire che ha fatto risultati, la stessa persona è arrivata una volta prima e una volta decima su oltre 200 persone!!!
Non capisco però perchè gioca 1x di mishra's factory aumentando cosi il mana incolore, spariscono gli standstill e aumentano i lord e diminuiscono i counter, insomma diventa più aggro...
Ho visto anche una lista senza fiale!!! 0.0

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 9:03 

ikki85 ha scritto:

Ovviamente si giocherebbe di side, submerge costa zero e rallenta, mandadoin cima al grimorio un tarmo, ma che cmq ci ritroveremo davanti di nuovo il turno sucessivo e quindi sempre una palla al piede.
Ho visto nuove liste ahce io con sower temptation e kira e devo dire che ha fatto risultati, la stessa persona è arrivata una volta prima e una volta decima su oltre 200 persone!!!
Non capisco però perchè gioca 1x di mishra's factory aumentando cosi il mana incolore, spariscono gli standstill e aumentano i lord e diminuiscono i counter, insomma diventa più aggro...
Ho visto anche una lista senza fiale!!! 0.0

Submerge costa zero e se giocato intelligentemente NON fa tornare la creatura all'oppo il turno dopo ( e per inciso cmq gli fa perdere una pescata non mi sembra proprio il peggio che ci possa capitare), alla peggio guadagna tempo, il che è davvero vitale per questo deck in generale e in particolar modo vs aggro.
Se ce la fate a far entrare tutto nel deck non sono male come carte, ma oggettivamente avere 1 sower nel mazzo è imho davvero randomico.
La factory serve per pompare i mutavault e per giocare meglio sotto standstill, evidentemente funziona ma neanche a me esalta avere 1 colorless in + nel mazzo.
lista senza fiale penso abbia senso solo se non le possiedi :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 15:25 

Ovviamente la 9 landa color less è usata anche x parare piledriver..perché goblin in america è un mazzo ancora molto giocato rispetto a l'italia...

http://desmond.imageshack.us/Himg835/sc ... &ysize=640
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 18:11 

Ma forse mi sono sbagliato non riesco a trovare più quella lista senza fiale xD
No la versione che gioca una mishra non ha gli standstill, che se ne fanno per fare spazio a più lord

Referenze: mawmaw, legolas, cruss, megrim78, konqueror, Anubi, darkninja, garet e tanti altri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 18:57 

bhe si ci stà che in america non giocare gli standstill in merfolk e lo gioco più aggressivo.
Merfolk ( anche prima di MM) è un mazzo molto giocato, e quindi prevedo molti mirror, e io preferisco avere più tonni da giocare, e magari anche una animabile in più :-) tutto questo chiaramente è il mio modo di vedere :-) o in termini NeRd IMHO
:-p
io sinceramente ora come ora, preferirei giocare una versione senza standstill ( in italia ), per il semplice motivo che in mirror preferisco vedere più tonni e non magari a partita avanzata ( e con una sua eventuale fiala) uno standstill che diventa abbastanza inutile, poi si con standstill "rischi" di vedere più tonni, ma diventa più difficile da giocare in ottica Mirror, e a vedere dagli ultimi Top16 ( almeno questo in america, e si sa che oramai segna gran parte del meta in generale, almeno dalle mie parti) preferisco giocare più aggressivo.

io ora sto testando ( ovviamente :-p ) MM in merfolk, ma non voglio escludere ancora kira dal mazzo (come la maggior parte delle liste), e non lo giocherei mai in meno di due copie, senno per vederla devo veramente mettere il culo sul tavolo e la faccia sulla sedia, almeno ( anche se non molto probabile) in 2 copie mi sento più sicuro, cmq dicevo che sto provando l'accoppiata Kira+MM, e almeno per ora mi sta dando una buona impressione, ma più un impressione psicologica, che effettiva, dato che molte partite le ho finite con in mano MM e kira in gioco, ma in alcuni metch hanno dovuto usare tripla removal per spaccarmela ( 1 counterata dall'abilità di Kira una MM e l'altra è entrata) e a me sta molto bene devo dire. ho escluso il mono pierce e le due sovereign ( lista bertoncini pre MM) e quindi ho messo i tre MM. tutto chiaramente IMHO :-p [/code][/quote]

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 1:21 

Oggi condominiale, decido di portare merfolk.. La lista è la classica Saito style, in quanto ritengo che sia la più solida e compatta, quindi adatta ad affrontare meta sconosciuti.

4 Lord of Atlantis
4 Silvergill adept
4 Merrow Reejerey
4 Cursecatcher
4 Corahelm Commander

4 Standstill
4 Aether Vial

4 Daze
4 Force of Will
3 Spell pierce

3 Mutavault
4 Wasteland
2 Delta
2 Spiaggia
1 Rainforest
3 Mari
6 Island

SIDEBOARD

3 Submerge
2 Relic of Progenitus
3 Perish
2 Energy Flux
2 Jitte
2 Engineered plague
1 Llawan

Mi aspettavo un meta aggro/ aggro-control con una quasi assenza di combo e controlli. Da qui una side particolarmente incazzata vs aggro.
Non ricordo molto delle partite, quindi mi limito a darvi qualche info importante sullo svolgimento.

Turno 1 TEAM AMERICA
Vinco il dato e parto, nei primi turni gli Dazo un Tourach. Un goyf passa ma lo inondo di pesci grazie a un doppio Reejerey + Corahelm.
Side: - 4 cursecatcher +2 relic + 2 jitte.
la seconda non tocco boccia: complice un mio mulligan non riesco a impostare una race decente perchè lui tiene il board pulito e mi finisce di goyf e tombstalker.
la terza è tiratissima, ma nonostante questo comincia in discesa quando preferisco tenermi open di spell pierce e gli countero un Tourach di secondo. Dopodichè grazie a jitte riesco con 2 Reejerey a far saltare un Goyf e vincere la race. In queste partite Standstill MVP.
2-1
1-0-0

Turno 2 TEAM AMERICA
vince il dado e parte di Mare. Io temendo un tourach nei denti lando e passo invece di castare fiala, e infatti me lo propone e lo pierco. Non pesco molto bene e in particolare vedo standstill troppo tardi. imposto una race davvero ridicola e vengo ownato da 2 goyf 5/6.
Side - 4 cursecatcher - spell pierce + 2 relic + 2 jitte + Perish (giocava anche i terrivori)

la seconda fiala + standstill for the win, non si riprende più.
La terza è molto combattuta tant'è che arriviamo ai turni, lui pesca davvero bene e mi tocca fare i salti mortali per tenere a bada le sue creature. In particolare ad un certo punto commette un errore determinante: ho 5 mana a terra di cui 3 mutavault e 2 isole e l'oppo mi attacca con un goyf 3/4 con wasta attiva. Io animo 2 mutavault e lui PRIMA DEI BLOCCANTI me ne swasta uno, al che prendo mana e animo l'altro e gli pulisco il board. Riesce cmq a riprendersi e mi propone un terrivoro 9/9. ma centellinando le risorse e counterando un Llawan riesco ad andare a 1 e chiudere il turno seguente.

2-1
2-0-0

Turno 3 JUNK
di queste 3 partite ho ricordi molto confusi così come per quelle in top8 vs questo deck. La prima mi sembra di chiuderla molto velocemente perchè non riesce a contenere 3 lord.
Side -4 cursecatcher - 3 daze - 3 spell pierce + 3 perish + 3 submerge + 2 jitte + 2 relic
La seconda mulligo e tengo una mano con 2 lande qualche tritone e perish. riesco a destreggiarmi tra i suoi scartini e quando ha in tavola bop + tarmo + reliquario arriva perish che chiude la partita.

2-0
3-0-0

Turno 4 NO bant UGR
ID

Turno 5 Maverik
ID anche se forse avrei fatto meglio a giocarmela per provare a lasciarlo fuori dagli 8 visto il matchup non eccezionale.

Quarti JUNK
vince il dato e la prima mi inonda di bestioni e mi spiga tutto quello che si muove.
Side come sopra
la seconda fa qualche errorino che mi permette di recuperare la partita dopo un mulligan a 6. Perish al solito sparecchia e mi permette di chiudere con tanti pesci incazzati.
la terza è estenuante e si decide su un attacco di goyf e reliquary che si schiantano su 2 commander aiutati da una relic. Dopodichè con un giro di 3 commander livellati a 4,3,3 + un lord subisce una quantità di danni davvero infinita!!

Semifinale Maverick
la prima parte e mi fa stoneforge di primo, io guardo le carte in mano e posso optare solo per il piano fiala standstill, lui tramite stoneforge appoggia spada di fuoco e ghiaccio. Io riesco a castare qualche silvergill che si immola su spada e un commander che tiene la race, peccato che poi mi casti 2 gerarchi + spiga su commander e ciao ciao.
Side come vs junk
mulligo a 6 e tengo una mano con 2 waste e 2 mutavault 1 isola e 1 force. provo il piano denial, ma lui riesce a castare 2 gerarchi che mandano a puttane tutto. perdo mestamente con un progenitus che mi sodomizza pesantemente.

Peccato per il deck che si spegne in semifinale, ma il match è abbastanza ostico :)
Spero di avervi fornito qualche spunto interessante con questo minireport!!
Ciau

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 12:32 

una provocazione...visto che alla fine vengono sempre sidati fuori non è il caso di sostiutire i cursecatcher con altro??

alla fine il loro lavoro di terrore psicologico viene fatto comunque egreggiamente dai daze.

Mi vien da pensare al loro posto ad un paio di removal(snuff out e dismember su tutti anche se il secondo si può giocare anche in versione mon U)

oppure mi verrebbe voglia di giocarci i soverign che rendono evasivi i tritoni nei mu dove l'oppo non gioca isole(junk)

in una versione splashata di ROSSO ci giocherei i lavamanzi che aiutano in mirror e permettono di fare qualche dannetto in piu' in caso di stallo della partita.

cià.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 12:43 

DarKConfidant14 ha scritto:
una provocazione...visto che alla fine vengono sempre sidati fuori non è il caso di sostiutire i cursecatcher con altro??

alla fine il loro lavoro di terrore psicologico viene fatto comunque egreggiamente dai daze.

Mi vien da pensare al loro posto ad un paio di removal(snuff out e dismember su tutti anche se il secondo si può giocare anche in versione mon U)

oppure mi verrebbe voglia di giocarci i soverign che rendono evasivi i tritoni nei mu dove l'oppo non gioca isole(junk)

in una versione splashata di ROSSO ci giocherei i lavamanzi che aiutano in mirror e permettono di fare qualche dannetto in piu' in caso di stallo della partita.

cià.

Mah ti diro:

Lavamancer e bello ma noi non facciamo cimitero ( manco giochiamo le fetch )
Snuff out e dismember non mi sono mai piaciuti per il fatto delle vite ( comunque tra i due fossi obbligato a scegliere, andrei di snuff out )
Rimangono le sovrane, avremo lo stesso numero di tonni ( cosi le adept si usano facilmente, fiala esclusa) ma la curva sarebbe un po piu alta.....
Non so, sinceramente di mettere le sovrane al posto dei cursecatcher nn mi e mai balenata in testa ahaah

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 12:50 

i cursecatcher in un meta aggro/ aggro control si possono anche togliere, ma sono davvero troppo forti vs control e combo.
Non è solo il terrore psicologico:
- rallentano di un turno i resettoni
- rallentano di 1 turno le scombate
- picchiano! ( spesso sono 3/3)
- sono un drop a 1 ( quindi sostituirli con un drop a 3 comporta che venga ristudiata la manabase e il game plan di main)

di contro i removal non servono quasi mai, salvo partite già perse e inoltre rischiano di essere una carta davvero morta.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 12:52 

DarKConfidant14 ha scritto:

Non gioco Tonni ma gioco Canadian,e ti posso assicurare che i Catcher sono uno dei principali motivi per cui tonni sta molto bene da tempo.deck. Mi sono ritrovato più volte a missteppare i catcher perchè altrimenti non avrei mai giocato spell chiave come Fire/ice sui lord o Firespout post side. Senza contare gli slandi... Il discorso è simile se non uguale per TA.
Io,da acerrimo nemico di Tonni,se giocassi questo deck non rinuncierei mai al 4x.

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 15:20 

il progetto di un deck con lavamanti non è proprio fantascienza...è vero bisogna trovare il modo di rempire un pò il cimitero....ma alla fine si gioca blu e questo non è un problema se uno vuole.

Bisogna riconfigurare il deck....una idea può essere questohttp://magictutor.org/en/library/tournament/164/6544

per il resto non mi sembrano ragioni eccessivamente convincenti.

-Per combo in side gioco in supporto pierce.
-Per rallentare i resettoni ho daze...e magari li countero pure.

-Una mano iniziale non la tengo perchè ho catcher(apparte se sò già che gioco contro combo e comunque non sarebbero la carta risolutiva)ma perchè ho fiala...o è solida...ecc

-solo quelli che picchiano meno di tutti.

-La curva del mana diventa alta??non mi sembra che sia mai stata bassissima visto che sono tutti drop a 2/3.

-Con questo non voglio dire che è una sega di carta...solo che mi sembra stia diventando totalmente inutile visto che in ogni mu viene sempre sidata fuori per mettere altro.

Forse rimane in campo titolare semplicemente perchè in questo momento non c'è niente di meglio da giocare.

Discorso removal....sono solo io che mi becco sempre tra i denti pacekeeper e lavamante e smadonno che non riesco a fare niente??contro certe bestie preferisco 4 pizze e levarmi il pensiero piuttosto che rimanere arenato.

P.S

contro ichoride cursecatcher leva i ponti....anche se questo non ti farà mai vincere un game se non ti aiuti con reliquie e tormod(carte che comunque con o senza il pesciolino portano a casa da sole il game contro dredge).

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 50 di 65   [ 973 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 65  Prossimo