Il problema di mws è l'incredibile percentuale di incapaci che la popola. Testare contro Doran lì non significa testare contro il mio Doran, ma contro "dei" Doran. Lungi da me sostenere che la mia lista sia meglio di altre, ma di sicuro se giochi contro un babbo e lo asfalti non puoi vedere la stessa situazione che ti espone Haemorrhage quando ti dice che contro di me è durissima... Partendo anche dal presupposto che la mia lista ha già visto uscire dal mazzo una trentina di carte perchè è puro frutto della mia mente, di qualche vostro consiglio e di test vari. Insomma, non è niente di precostruito, niente di copiato, e quindi non credo troverai niente di simile su mws...
Io anni fa avevo montato un Penta di Tipo1... Una sorta di "un po' di tutto", con Tarmo, Quirion Dryad e acceleratori verdi, tutori e rimozioni nere, tutori, creaturine e rimozioni bianche, peschini blu e creature e colpi rossi. Un minestrone che io chiamavo volutamente PentaSchifo (giocavo l'1x di tutte le dual e l'1x delle fetch allora disponibili, quindi una sorta di via di mezzo tra T1 ed EDH, anche per concezione). Era un mazzo ipertestato (uno dei miei primi tentativi di evadere dagli schemi noiosi del Vintage di allora, e del Legacy poi) che, nella sua ultima conformazione, aveva rifilato un 4-0 al GoblinVial che un mio amico giocava (e lo giocava "da lista"). Quindi un creaturino simpatico, ma che certo non poteva competere con i "mazzi seri". Al punto che una sottospecie di "primer" qui fu prima lockata e poi addirittura cancellata. Beh, su mws quel mazzo sembrava dio, ma ho trovato incapaci allucinanti... Quindi non posso considerarlo un test attendibile

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle
LOOOOOOL