Oggi è sab 18 apr 2026, 4:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: MikelinoYO
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 0:15 

Qualcuno può confermarmi l'affidabilità di questo utente? Grazie.

Immagine| Il mio feedback | Il mio Vendo | Le mie aste | Le mie referenze
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 dic 2009, 23:59 

Attendo il pagamento di un blocco da parte sua, vediamo in questi giorni come si risolve.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 dic 2009, 12:17 
Invoked Eternal Player

Anche io attendo il pagamento di un blocco... poi uppo anche io!

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 dic 2009, 23:19 

stessa cosa... attendo il pagamento di un blocco, dato che vedo che sono ben il terzo mi fa un pò pensare.. spero di sbagliarmi..

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 14:32 

Ho ricevuto il pagamento per il "blocco" (3 duals): tempi veramente lunghi per i miei gusti, comunque alla fine ce l'abbiamo fatta.

Immagine| Il mio feedback | Il mio Vendo | Le mie aste | Le mie referenze
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 gen 2010, 11:32 

Dovevo ricevere il pagamento il giorno 28 e poi spedire, ad oggi ancora nessuna novità e nessuna risposta ai PM.

I messaggi che ho spedito sono stati letti (sono in posta inviata), non so se ci siano problemi, spero di risolvere presto.

Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 gen 2010, 13:43 
Invoked Eternal Player

Ciao a tutti!
Anche io stessa situazione. Mancato pagamento, gli ho inviato alcuni pm per chiedergli quando avrebbe provveduto a pagare, li ha letti ma non ha risposto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 gen 2010, 14:21 

a me ha detto per la terza volta che avrebbe pagato il 7 che prende paga, alchè gli ho detto che però non volevo essere preso per il culo per l'ennesima volta quindi di dire se gliele dovevo tenere davvero o no.. più risposto

totalmente inaffidabile, un consiglio per tutti: non tenete da parte NESSUNA carta a questo utente, se vi dice prendo questo e quello voi ditegli che quando vi pagherà se le avete ancora gliele spedite

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 1:23 

krimine ha scritto:
a me ha detto per la terza volta che avrebbe pagato il 7 che prende paga, alchè gli ho detto che però non volevo essere preso per il culo per l'ennesima volta quindi di dire se gliele dovevo tenere davvero o no.. più risposto

totalmente inaffidabile, un consiglio per tutti: non tenete da parte NESSUNA carta a questo utente, se vi dice prendo questo e quello voi ditegli che quando vi pagherà se le avete ancora gliele spedite

rispondo a quelle persone ke aspettano ankora di essere pagate(morphling) cossiche tutti possano leggere e capire che sn un utente serio.
mi spiace la lunga attesa snervante di morph
ma ho dovuto acquistare 2 lotti prima di lui e se nn ci fossero state le complicazioni di regali natalizzi obbligatori avrei pagato e ricaricato lo stesso giorno di berseker e max scusami ankora . cio nn vuol dire k nn sono piu interessato alle carte . e vero anke che se pero vuoi annullare la trattativa e aspettare una mia conferma di liquidi x poterti comprare le carte fai pure e tuo diritto a me solo le piu sincere scuse della perdita di tempo k ti ho causato.
unica garanzia che posso darti e ke io ogni fine settimana ricevo 150E quindi quello k posso farti e pagarti lunedi un ordine di 100e e la settimana successiva farti un altro ordine sempre da 100€ il motivo e semplice xk nn acquistero piu il lotto fatto da krimine poike saccente e capace solo di ordinare le cose ...( ascolta zio nn sn un bimbo minkia ti dico se mi vieni a raccontare che il nome della post e pay e inventato al momento vai tra k nn ti ricarichero di certo cioe ho mi dai un nome e cognome vero oppure ti attachi, la storia k e iunventato e inpossibile xke per fare una post e pay devi dare documenti e codice fiscale !) se no domani vado in posta ene apro uno a nome di tony montana :-?

tralasciando questo piccolo particolare vorrei sapere se morphling e daccordo su questo, cioe se e disposto ad accetare due pagamenti piu piccoli per le carte che gli ho chiesto fammi sapere tramite PM

grazie ankora hai 2 menbri k mi hanno fornito le carte che sto ankora aspettando k arrivino :-D e mi scuso ankora per i tempi di attesa x i pagamenti
spero per la prossima volta k nn sia cosi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 18:39 

Per me non ci sono problemi, attendere dei giorni non crea disagio, (oltretutto con le feste in mezzo) l'importante è sapere che tu sia veramente intenzionato ad acquistare le carte, viste le numerose trattative aperte con vari utenti del forum.

Ho mandato un PM, ci risentiamo a pagamento effettuato.

Saluti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 0:27 
Invoked Eternal Player

Michelino hai risposto a supermorphling e a krimine, ma non a me. Anch'io ho un lotto da parte per te. Anch'io aspetto di essere pagato. Anch'io ti ho mandato dei pm a cui non hai risposto.

La "trattativa" è iniziata il 18 Dicembre, e ad oggi non è ancora finita. Ho 80 e passa euro di carte da parte per te. Ora, io non cosa cosa sia successo con krimine, ma prima di infangare utenti referenziati, io ci penserei su bene, anche perchè neanche tu ti sei comportato benissimo con me e gli altri che attendono pagamenti.

Ora, non sono affari miei, ma se ho uno stipendio o comunque una entrata pari a 150 euro a settimana, e mi faccio mettere da parte carte per 4-500 euro (tra quelle comprate a berserker, 200 euro che mi pare hai fatto mettere da parte a supermorphling, e 90 circa che hai preso da me, più o meno siamo lì), almeno devo avvertire chi mi tiene le carte, che deve aspettare 20 giorni o un mese per essere pagato; non è giusto far mettere da parte carte e poi sparire nel nulla. A quel punto chi vende decide se tenertele o no. Non è difficile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 0:59 

Postepay con nome inventato???????

Ma guarda cosa devo sentirmi dire da un utente che mi ha fatto perdere un sacco di tempo!!! ma stiamo scherzando?????

il mio nome è:

Mario Namtao Shianti

cognome

Larcher

che mi chiamo così tra il resto lo sanno un sacco di utenti di questo forum. davvero assurdo.

a parte che se scrivi in modo compresibile siamo tutti più felici xkè dal pm che mi hai mandato sembri la badante di mia nonna e anche da questo post faccio fatica a decifrare cosa stai dicendo.

Mi hai detto che pagavi una volta: non lo hai fatto
Mi hai detto che pagavi una seconda volta: non lo hai fatto
mi dici di tenertele per una terza volta io ti chiedo se sei DAVVERO sicuro dato che tenere delle carte per te vuol dire perdere occasioni di vendita e tu non mi rispondi più.

Questa è la serietà di questo utente.

Davvero almeno stai zitto xkè mi hai già fatto girare il cazzo, sentire stronzate tipo che la mia postepay ha un nome inventato (LOL) è davvero troppo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 19:23 

Povero MikelinoYo non è colpa sua se Krimine ha un nome del cavolo.....
Ma poi ti immagini la povera impiegata delle poste che si vede arrivare un baldo giovine con dei soldi in mano e le chiede di ricaricare la carta di Namtao Shanti ? Chiederà: !"Cosa? Namtao Shampi? Cos'è una marca di gamberetti sotto olio?"
Bisogna capire...
Come diceva Quelo: "C'è GROSSA CRISI"

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 21:12 

krimine ha scritto:
Postepay con nome inventato???????

Ma guarda cosa devo sentirmi dire da un utente che mi ha fatto perdere un sacco di tempo!!! ma stiamo scherzando?????

il mio nome è:

Mario Namtao Shianti

cognome

Larcher

che mi chiamo così tra il resto lo sanno un sacco di utenti di questo forum. davvero assurdo.

a parte che se scrivi in modo compresibile siamo tutti più felici xkè dal pm che mi hai mandato sembri la badante di mia nonna e anche da questo post faccio fatica a decifrare cosa stai dicendo.

Mi hai detto che pagavi una volta: non lo hai fatto
Mi hai detto che pagavi una seconda volta: non lo hai fatto
mi dici di tenertele per una terza volta io ti chiedo se sei DAVVERO sicuro dato che tenere delle carte per te vuol dire perdere occasioni di vendita e tu non mi rispondi più.

Questa è la serietà di questo utente.

Davvero almeno stai zitto xkè mi hai già fatto girare il cazzo, sentire stronzate tipo che la mia postepay ha un nome inventato (LOL) è davvero troppo

oky allora appena hai fatto dimmi che spedisco il malloppo!

i miei dati sono:

postepay: **** **** **** ****
nome: Mario Namtao Shianti
Cognome: Larcher

importo da ricaricare: 204 €

sono di Trento! (i nomi li ha messi mio padre a caso, non ho origini orientali) ...UNA PERSONA K DEVE IMMAGINARE COSI???
POI VABBE K LI IN TRENTINO ANNO TUTTI NOMI STRANI PERO SE MI SCRIVI K TUO PADRE SE LI E INVENTATI IO K CI POSSO FARE
MI SPIACE X LA TRATTATIVA MA CM TI RIPETO HO DOVUTO FARE TAGLI ALLE SPESE E CREDEVO DI RIUSCIRE A PRENDERE ANKE LE TUE
ti ricordo anche che al prossimo ordine superiore a 20 € hai le spese di spedizione gratis

aspetto notizie della ricarica!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 21:45 

Mikelino mi dai notizie del pagamento?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo