krimine ha scritto:
a me ha detto per la terza volta che avrebbe pagato il 7 che prende paga, alchè gli ho detto che però non volevo essere preso per il culo per l'ennesima volta quindi di dire se gliele dovevo tenere davvero o no.. più risposto
totalmente inaffidabile, un consiglio per tutti: non tenete da parte NESSUNA carta a questo utente, se vi dice prendo questo e quello voi ditegli che quando vi pagherà se le avete ancora gliele spedite
rispondo a quelle persone ke aspettano ankora di essere pagate(morphling) cossiche tutti possano leggere e capire che sn un utente serio.
mi spiace la lunga attesa snervante di morph
ma ho dovuto acquistare 2 lotti prima di lui e se nn ci fossero state le complicazioni di regali natalizzi obbligatori avrei pagato e ricaricato lo stesso giorno di berseker e max scusami ankora . cio nn vuol dire k nn sono piu interessato alle carte . e vero anke che se pero vuoi annullare la trattativa e aspettare una mia conferma di liquidi x poterti comprare le carte fai pure e tuo diritto a me solo le piu sincere scuse della perdita di tempo k ti ho causato.
unica garanzia che posso darti e ke io ogni fine settimana ricevo 150E quindi quello k posso farti e pagarti lunedi un ordine di 100e e la settimana successiva farti un altro ordine sempre da 100€ il motivo e semplice xk nn acquistero piu il lotto fatto da krimine poike saccente e capace solo di ordinare le cose ...( ascolta zio nn sn un bimbo minkia ti dico se mi vieni a raccontare che il nome della post e pay e inventato al momento vai tra k nn ti ricarichero di certo cioe ho mi dai un nome e cognome vero oppure ti attachi, la storia k e iunventato e inpossibile xke per fare una post e pay devi dare documenti e codice fiscale !) se no domani vado in posta ene apro uno a nome di tony montana
tralasciando questo piccolo particolare vorrei sapere se morphling e daccordo su questo, cioe se e disposto ad accetare due pagamenti piu piccoli per le carte che gli ho chiesto fammi sapere tramite PM
grazie ankora hai 2 menbri k mi hanno fornito le carte che sto ankora aspettando k arrivino

e mi scuso ankora per i tempi di attesa x i pagamenti
spero per la prossima volta k nn sia cosi