hola todos.
ho bisogno di una mano.
ho comperato un ancestral su ebay pagata con paypal che sembra molto falsa.
ora quelli di paypal mi chiedono entro l'8 marzo una prova della sua non originalità.
di preciso chiedono questo:
Cita:
Per poter procedere alla risoluzione del reclamo, dovrai inoltrarci undocumento a sostegno del tuo reclamo, nel quale venga confermato chel'oggetto in questione non è autentico. Ti invitiamo pertanto a fornirci un documento rilasciato da una terza parteimparziale, esterna rispetto alle parti coinvolte, quale un commerciante,un servizio riparazioni o comunque un esperto qualificato nell'ambito dicompetenza dell'oggetto in questione, che indichi chiaramente che l'oggettonon è autentico. Tale documento dovrà indicare chiaramente in che modol'oggetto da te ricevuto differisce dall'oggetto originale ed includere unaspiegazione dettagliata del metodo seguito dall'esperto per stabile chel'oggetto non è autentico. Inoltre dovrà essere redatto su carta intestatariportando nome, indirizzo e numero di telefono della terza parte e, sepossibile, dovrà includere anche il numero seriale dell'oggetto. Ti preghiamo di inoltrare tutta la documentazione via fax al numero848.390.114. E' importante che tu includa la copertina fax alladocumentazione, indicando l'indirizzo email registrato sul tuo conto PayPale il numero ID del tuo reclamo (), per permetterci diallegare i documenti alla tua pratica. Per poter procedere con le nostre indagini, i documenti dovranno pervenircientro il 8 March 2008. Tieni presente che non potremo estendere questoperiodo di tempo. Qualora non dovessimo ricevere il fax entro questa datail tuo reclamo verrà annullato. Ti ricordiamo inoltre che PayPal non potràrimborsarti per gli eventuali costi che dovrai sostenere per ottenere ladocumentazione richiesta. Ti ricordiamo infine che tale documentazionepotrebbe essere fornita al venditore nel corso dell'indagine, senecessario.
come posso fare?
a chi mi posso rivolgere con rapidità ?
info e suggerimenti sono molto graditi
thanks

non sono gay ma posso iNparare