Salve a tutti,
scrivo per un problema che ho con l'utente BURZUM. Praticamente in breve lui è il venditore e io l'acquirente, ci eravamo messi daccordo per un 4x di underground sea FBB e una chian of vapor FOIL a 280 euro inclusa spedizione raccomandata. Io ricarico la sua postpay e lui spedisce.
il problema è che ha spedito il 31 marzo e oggi stiamo al 10 aprile e sul sito delle poste compare dal 2 aprile che la racco è stata spedita da Padova a Roma e poi piu nulla (manco avessi comprato dall'America...), per quanto mi riguarda a me risulata come una raccomandata persa!
Premetto che il motivo principale per il quale ho postato qui nn è quello di riavere indietro i miei soldi ma x ora mi servono solo delle informazione che l'utente in questione nn mi da!
ricordo che come spedizione ho scelto una RACCOMANDATA e x tale spedizione il responsabile è solo venditore (sbaglio o nn si scrive spesso: "per la prioritaria il venditore nn si ritiene responsabile"... quindi per la racco credo proprio di si

).
a questo punto l'unica cosa da fare era informarsi alle poste, cosa spettava a lui di fare visto che guarda caso servono i suoi dati x sperare di sapere dove sia finita sta racco!
ma lui se la cava con una chiamata al call center e riesci a farsi dire solo "apri un reclamo"....
Mentre IO:
1) sono passato piu volte alla posta(inutilemnte) prendendo permessi a lavoro
2)ho chiamato svariate volte il centralino
3)ho mandato piu e-mail al sito delle poste
NONOSTANTE TUTTO CIO AVREBBE DOVUTO FARLO LUI!
al centralino e per email pare che sia riuscito a trovare qualkuno competente che però x potermi dare una mano ha bisogno dei seguenti dati:
-NOME E COGNOME DEL MITTENTE(da confermare, io ho il nome e cognome dell'intestario della PP ma nn so se sia lui)
-INDIRIZZO DEL MITTENTE
-DATA PRECISA DI SPEDIZIONE(da confermare)
-DA DOVE CAVOLO HA SPEDITO
-QUANTO HA PAGATO LA RACCO
e questi dati mi servono anke in fretta! ora ok nn ti sei scomodato anke se era compito tuo e lo sto facendo io ma almeno mi vuoi dare questi dati?????
NO!
a quento pare c'è un arcano motivo che gli consente di leggere i miei PM ma poi gli impedisce di rispondermi! ma ci vuole cosi tanto a rispondere e scrivere tre cose??????
nn rispondi perke hai da fare o lavori(penso sia questa)! bè anke io lavoro(dalle 8 di mattina fino alle 6 di sera) e come gia ho detto io ho preso dei permessi x andare a controllare!
oppure nn ti frega nulla visto che i miei soldi gia li hai mentre io ho sborsato 280 euro x nulla(nn credo sia cosi....lo spero almeno)!
Quello che chiedo da parte tua è una collaborazione ATTIVA e MOLTO PIU PRESENTE E INTERESSATA affinchè tutto finisca x il meglio che è quello che voglio anke io!
Volevo inoltre sapere una cosa:
nel caso in cui nn se ne venga fuori e questa raccomandata sia effettivamente persa, ho diritto a ricevere i soldi indietro visto che nn è una prioritaria ma una raccomandata ed il responsabile di questa spedizione è il venditore?
Grazie a tutti coloro che s'interesseranno!