Noise ha scritto:
Trassone sarai tu e quella pagliacciata della tua famiglia.
Mi sono rotto le palle con un buffone del tuo calibro. Le carte te lo ho spedite cristo, 8 anni immacolati di scambi ed arriva un babbeo straccione come te che vuole fare il furbo?
Ma dileguati, ho fatto scambi per centinaia di euro, che cazzo me ne frega di 2 cate di merda che ho in xmila per nel raccoglitore? (anzi avevo dato che ho smesso)
PAGLIACCIO.
(sono stato scortese a maleducato da quando tu hai iniziato con queste accuse, ricordalo bene buffone.)
P.s. HO FATTO SIA RACCO CHE PRIO, E GUARDACASO SOLO TU NON HAI RICEVUTO UNA PRIORITARIA SU CENTINAIA CHE HO SPEDITO
Hai scelto la persona sbagliata per provare una cosa del genere, barbone. Con 20 euro ci pulisco il sedere del mio cane, di certo non sprecavo ore di fila in posta per sti spiccioli, ecco perchè per pochi soldi non faccio la racco, è un fattore di tempo.
Non ti rispondo nemmeno......
Sei solo un criminale pieno di feccia e la mia famiglia non ci incastra una sega con questa storia...quindi che cazzo la tiri in ballo????
Se ti prendo a un torneo bimbo ti fo il muso gonfio....
ci puoi giurare.......
che grossissima faccia di culo che hai!!!
MA torna nel buco di culo dal quale sei uscito STRONZO!!!!
ahahahahahah ormai questa storia mi ha saturato......come sei povero amico mio , povero.....
con 20 euro puliscici il culo del tuo cane ma resti cmq un povero.....
e poi pensa alla tua di famiglie e al lavoro di tua madre che è il più antico dei lavori...
Succhiamelo noob....
DIO CHE SCURREGGIA UMANA CHE SEI !!!!