Oggi è gio 3 set 2026, 6:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 9:44 
Legendary Creature

Grande GiANAL, troppo il migliore
poi quando fischietta calando i permanenti lo bacerei sulla pelata..

Grazie per le parole di conforto, solo ora sta cominciando a sbollirmi l'incazzatura per l'infamata che mi hanno fatto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 9:50 

Dai Pietro non te la prendere, dopotutto i Francesi da noi hanno sukato ai Mondiali e ancora gli rode, sukano e rosikano per quanto riguarda la bellezza ambientale e dei beni culturali del nostro paese, sukano e rosikano all'inverosimile per quanto concerne gli aspetti eno-gastronomici dell'Italia, ora sukano anche a Magic, poverini non è colpa loro se sono dei perdenti dalla nascita.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 9:50 
Legendary Creature

purtroppo pietro come ben ricorderai abbiamo gia' visto l'imparzialita' degli arbitri all'estero nei nostri confronti....

semplicemente quando si va a giocare fuori bisogna giocare ancora piu' attenti e precisi di quanto si fa nei tornei nostrani, perche' non perdonano niente.

Cmq piccolo plauso agli spagnoli che di sicuro rispetto ai cugini d'oltralpe ne sanno sicuramente di piu' per quanto riguarda il t1.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 11:18 

bhè che dire....io sono ancora in quella fase noob di cui parlava prima pg,ma voglio fare i più sinceri complimenti a Francesco;non ti conosco a livello personale,ma davvero,quando si parla di magic,mi fai quasi paura...non te ne sarai mai accorto Giani,ma molto spesso,quando potevo(causa 0-2 drop o similari)spesso poi ti ho guardato giocare e davvero li ho visto cose assurde:neanche un errore,giocate a me estranee che poi si sono rivelate giocate vincenti;davvero eccezionale!!
io non conosco il giani di persona,ma voglio raccontare un piccolo aneddoto:già conoscendolo di fama a gennaio mi misi al suo fianco a seguire una sua partita durante il torneo a genova,e l' ultima partita lui mulligò a 5 e perse....pensai che ovviamente uno forte come lui sarebbe stato imbestialito della sconfitta,ma nonostante quello avevo una domanda che mi frullava;glie la feci e per un attimo ho temuto che mi rispondesse "che cazzo vuoi noob di merda!!"...invece girò semplicemente la testa verso di me e come nulla fosse mi rispose in modo impeccabile...davvero un giocatore unico!!!!e menomale che è unico sennò facevo prima a ritirarmi!!!

Complimenti ancore soffio
Spez

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 11:25 
Full Organizer

Bella Gianal, grandissimo e mille gag su di noi!

Peccato esserci sturati a vicenda tra italiani saremmo di sicuro arrivati in finale tutti se no!!

Adesso ovviamente senza il supporto delle mie scorre farai dei risultati mediocri!!

Ma tranquillo a rimini tornerò a impuzzarti per bene!

Sciao Pelatun!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 11:55 

COMPLIMENTI VIVISSIMI

Non credo di aver mai visto un players di magic bravo come te!

Ti meriti tutti i risultati che hai fatto, che stai facendo e che sono sicuro farei in futuro!

GIANAL = DIO di MAGIC

TROPPO TROPPO TROPPO ANALE

Complimenti!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:46 

John Doe ha scritto:
Se dovessi rispondere per scrivere due cazzate e basta, non ne varrebbe la pena (o forse si? lol). Penso che questo report e questo ennesimo risultato meritino un'attenzione particolare, francamente penso anche un po' di storia, perchè non farebbe male a molti di coloro che frequentano questo forum.

Non gioco da quanto giocano persone come Giani o Citino e altri esperti spersi nelle memorie passate e future, potendo anche presenti, del gioco di Magic che noi tutti conosciamo. Rispetto a loro ho meno esperienza e, nonostante abbia un buon carnet, anche meno risultati, sia per motivi di tempo che di tornei giocati che, evidentemente, di skill.

Nel 2005, ciò che ormai possiamo definire "illo tempore", concedetemelo, giochicchiavo esclusivamente con mio fratello e con mazzi a caso, per il gusto di farlo e basta. Insomma, un bisogno da soddisfare, un sollazzo comune. Mio fratello (kaiser_soze, per i profani) stava già cominciando a mettere le basi per riuscire a introdursi al meglio nel T1 (non è un caso che al giorno d'oggi è quel che è :-D ) e frequentava il Lucca Comics mentre io me ne disinteressavo altamente. Quando quel giorno tornò e gli chiesi "chi ha vinto?" mi disse "Soffio, Giani, uno di Firenze". Chi cazzo sarà questo Giani, mah...mi dissi francamente..mai sentito. Uno di Firenze. Uno. Di Firenze.

Non poteva fregarmene molto.

Quando cominciai a giocare TPS, ovviamente non avevo nessuno che mi spiegasse niente, nè tantomeno qualcuno con cui testare, dunque dovevo fare da autodidatta. Mai ci fu un gesto più avventato, per TPS non è assolutamente un mazzo da montare di propria iniziativa e senza qualche buon consiglio, perchè si rischia di perdere tempo e basta. Perdere tempo, soldi, dci, passione e voglia. Ovviamente tutte accuratamente perse da me, sia chiaro. Giocai per la prima volta contro Giani in un condominiale a pontedera, lui t1t, io tps. Cominciavo a saper ingranare almeno la prima, con quel missile che è il mazzo che tutt'ora gioco, ma naturalmente non valse a nulla. Lo sapete come mi sentivo? Come un deficiente che ha appena perso da un oppo nei confronti del quale si nutre somma invidia a causa dell'immenso divario di capacità che c'è. Veramente un complesso del tipo "I Quasi Adatti" di Peter Hoeg (n.d.r.: è un buon libro, ve lo consiglio). Durante la mia "crescita" a livello di magic, sentivo sempre parlare dei vari pro del circuito, sperando di essere annoverato tra di loro, prima o poi. Incontrai Giani altre tre volte, perdendo sempre (rispettivamente a Grosseto ad un torneo di Gnorilgrande, ad Albinia ad un torneo di Guido79 e a Firenze all'area51), ma nell'ultima volta era stato messo da me davvero in difficoltà, avrebbe perso senza dubbio se non avesse pescato due terre avendone solo ancora 4 nel mazzo, in quanto il board era stato pulito da due titani (mio e suo), entrambi rimbalzati.

Questo Soffio mi ha rotto il cazzo, è impressionante. Quando era spuntato fuori da poco il fenomeno Biava, ricordo che arrivarono loro due in finale all'invitational di Grosseto in cui arbitrava Fasciolo. Riccardo fece il report, seguito poco dopo da quello di giani che scrisse, a mia memoria

"uèè uèè uèè, guardate che ho fatto anche io finale! Sbatto i piedi in terra come un bambino capriccioso. Ma chi è sto Biava Bava Prada con le giacche di legno :-D"

Lì effettivamente notai una cosa: nonostante gli enormi risultati di Giani, le sue performance erano come "oscurate" da quelle di altri nomi, come se la gente si fosse stancata dei suoi risultati costanti, del suo basso ma costante profilo, tra le righe ma in grassetto. Poi con calma cominciai a rivolgermi occasionalmente a lui per chiedergli qualche parere, qualche consiglio, ma anche solo per fare due risate. Inutile dire che spesso i mondi più affascinanti sono dietro ad un foglio di carta scura, che non ti permette di guardare dietro. E' compito nostro, come i bambini curiosi, andare lì e fare un buco con un dito, per sbirciare ciò che potrà impaurirci o stupirci. Questa è la scoperta, signori miei, l'ingegno, la mente. Bastò in effetti un piccolo squarcio, in questo muro di carta, per scoprire in Francesco una persona rara e meritevole, un gigante buono, gigante perchè se i suoi risultati fossero una persona, questa soffrirebbe di gigantismo. In effetti è probabile che a nessuno interessi ciò che sto scrivendo, peraltro ci sarebbe da riflettere sul perchè lo sto facendo (no, nessuno di noi due è frocio). La scoperta di Francesco è di quelle da far socchiudere gli occhi per riflettere un attimo, per capire se effettivamente abbiamo preso o meno un abbaglio. Permettetemi di aiutarvi: nessun abbaglio. Una persona che riesce a comportarsi come solo lui sa fare, però con il suo background, è un qualcosa di non comune. Probabilmente sto un po' divagando, forse è quasi certo.
Giocai di nuovo con Giani all'ovinogeddon 2, questa volta la spuntai io ma mi fermai sul 5-1-1. Il giorno prima l'avevo ribattezzato Gianal per il culo micidiale con cui aveva annichilito Elric nel torneo Team. Ancora, mi fece i complimenti per lucca o per la finale vip o per altri risultati random, complimenti mai maliziosi al contrario di altri che ricevo ogni tanto, probabilmente perchè in effetti gioco poco e si suppone che io possa sculare nelle mie performance. Ma chi se ne fotte.

Semifinalista a Milano. Giani si sta riprendendo. La sua fase calante sembra essere finita, gioca come sa fare, non sfiga in maniera abominevole, non gli sculano sempre in faccia.

Top8 e vittorie sparse in Italia. La sua forma torna.

Un giocatore che ha dimostrato di essere tra i migliori per anni, consecutivamente, senza mai ritirarsi dalla scena e restando sempre sul palco. Insomma...un Giani Francesco che per poco non arriva in finale anche in Francia. L'ennesimo risultato, cazzo. Mah. Al vostro posto mi chiederei come fa, e mi darei anche la risposta da solo: è forte.

Leggete bene: questo ragazzo non manca mai agli appuntamenti che lui giudica grandi. I suoi tornei danno emozioni e risultati costanti e che trasmettono un brivido, esattamente come un soffio.

Come un soffio.

Soffio.

J.D.

seeeeeeeee sarei curioso zio,ma te stai male.secondo te io mi leggo tutta sta roba come reply.me lo dici a voce vai.

ad ogni modo ad ogni modo,che dire:non si pole che fare i complimenti allo zio Fra per il risultato.Brava brava soffina!te lo meriti.
Io ero pronto per fare il carosello per te di spalla ai bobi interisti.

Complimenti agli ita in generale,non solo perchè hanno arato i Francesi,ma sopratttutto perchè hanno sturato i francesi,e in particolar modo perchè hanno ca'ato in testa ai francesi,e ancora di piu perchè avete ************** faccia ******* dei francesi.

ciao zio

tsvb

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 14:07 

boia deh zio quanti lecca culo lol

Vivissimi complimenti zio, siccome qui stiamo ripercorrendo la Soffio's story, mi ricordo quando sukkiasti 1-0 nel mirror di ak contromestesso lol, poi ovviamente finì il tempo causa slow play tuo ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 14:25 

mille complimenti per forse il mio toscano preferito.. :-D :-D
(anche billi attizza molto.. )LOL

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 14:41 

Grandioso complimenti ma ne hai di strada prima di sculare come me!
:-)))

Tuttoooooo!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/05/2008 - Annecy] 4th ma con l' amaro in bocca!
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 15:22 

Soffio ha scritto:
- a JBF perché è JBF

Sempre adorabile.

Complimenti carissimo, benchè tu sappia che dei tuoi risultati mi fotte un c*zzo.

:-D

La mia ammirazione nei tuoi confronti rimane infatti prettamente dettata da questioni sentimentali (in quanto la fase dell' attrazione fisica è stata, temporaneamente, smorzata dalla mirabolante notte d' amore che Sbucio's Will mi ha offerto durante il soggiorno in terra francese. Ci siamo indossati a vicenda sotto gli occhi allibiti di Sauro, il quale ha preferito sfogarsi in un onanismo praticato con una punta di timidezza e malcelata invidia. Crescerà).

:-p

Bravo, bravo ed ancora bravo, mio buon amico.

8-)

*j*

Immagine...'sto gioco è una vera puttana di lusso (costa cara, ti fa innamorare alla follia, ti tradisce con frequenza disarmante).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 15:44 
Full Organizer

cazzarola..... ho sbagliato albergo.... la prossima trasferta vengo in camera con voi.... SLappp slapppppp....

tanti complimenti a Soffio, mirabolante la gag tra lui ed inje ....

Soffio .. pesca terra e fischia
inje ... pesca ... passo
Soffio .. pesca terra e fischia
inje ... pesca ... passo

cosi per xxxxx pescate!

oramai alla canna del gas .. Soffio prova la mossa sbuciante del rimbalzone... ed infatti topdecca un bel demonico con cui fa Trigon e ago! Inje (rosicante.... voi non lo conoscete!!!!! :-D ) dice......."bella zio ora tocca a me (e fischia) .... mo avrò qualcosa pure io nella zampetta!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 15:49 

Bravo Giani, risultato meritato, peccato per la semi...ma ormai è andata così, sei un bel trassatore..

Week-end devastante, con mille risate e sketches, impossibile reportarli tutti, il più bello: Billi scappando dall'ennesima mazzolata collettiva, inciampa e rovina sull'eba smerdandosi tutto, dopodichè si rialza fra i nostri sberleffi... un takkino totale. La delusione è stata il casinò, ma come mai non c'era manco un tavolo di poker??? Annoveriamo pure l'efficacia del "SISTEMA" (meglio noto come "KULO") di Stinfo per vincere alla roulette, che sbuciatore...
Apparte la merdata che è accaduta a Pietro, è stato un bell'evento: ampi spazi buona organizzazione e carte a prezzi ottimi.
Per me il torneo è stato abbastanza amaro: dopo una buona partenza perdo dallo spagnolo che poi vincerà il torneo in maniera ridicola e subito dopo da Inj, con ottime sculate come da lui confermato, insomma 2 professionisti del culo.. 2 turni viziati da miei numerosi mulligan... peccato.

SCEEEEEEEEE A TUTTI!!!!!

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 16:32 

Ah eccomi, mancavo solo io :-D , ora se posta anche il Presidente siamo a posto. Vai ed ara Gianal, vai ed Ara, altro che "divide et impera" :-> . Ormai non punti al numero dei piazzamenti ma alla qualità, ecco il Gianal che non ti aspetti che a meccanica fa gli esami di economia e gli algoritmi di ottimizzazione :->

P.S

Bella Prada e Cito, ma in 2 li avete fatti i punti di Gianal ?? Sbiaditi, voto 5 LOL

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 17:15 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
kaiser_soze ha scritto:
Bella Prada e Cito, ma in 2 li avete fatti i punti di Gianal ?? Sbiaditi, voto 5 LOL

Dici così solo perché sei grande e grosso e nessuno ti direbbe dietro nulla.. ma io no, io non cedo innanzi alla tua mole e ti dico "Non ci sto!!!!" 8-)

Tanto poi non sai dove abito.. :-D

Scherzi a parte.. complimenti vivissimi a Soffio che non si smentisce per bravura.. E se potete concedermi una piccola cosa:

Ha iniziato la semifinale alle 22.10 circa, e dopo 12 ore con le figurine in mano chi non avrebbe potuto commettere un errore? Dai su, glielo si può perdonare al toscano pelato per eccellenza, no? ;-)

Bravo bravo
:-* :-* :-*

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo