Oggi è lun 4 mag 2026, 23:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/05/2008 - Bondeno] 5° rgb madness, x gli amici Flowdness
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 20:15 

ciao belli, dopo il secondo risultato con questo deck decido che merita un report :->
partenza alle 9.30 con il miraggio che passa a prendermi,e via verso l'avventura..
quando siamo al semaforo attaccato al luogo del torneo il miraggio mi dice "chiama bevi e digli che arriviamo in ritardo che abbiamo sbagliato strada" e io "va bene" ,,trenta secondi dopo appena entrati bevi "we we ma non dovevate arrivare in ritardo?" e io "ci siamo persi al semaforo"..sfiga
ci iscriviamo spariamo e sentiamo sparare stronzate si trovano le ultime carte e a pochi minuti dall'inizio del torneo non so ancora se giocare flowdness o landstill uwb,al che chiedo a fashion master"cosa mi consigli di giocare?" e lui "beh,quello che hai più foil" e io "ci stax" cosi parto con madness..

ecco la lista

4 colline boscose
3 pantano insanguinato
3 foresta
3 palude
2 montagna
1 bayou
1 taiga
2 badland
3 mox di cromo

4 [card]cagnaccio selvaggio[/card]
3 [card]infestazione di zombie[/card]
2 [card]predatore di oona[/card]
4 [card]wurm arrogante[/card]
2 [card]wurm temerario[/card]
4 [card]lucertola crogiolante[/card]
3 [card]tarmagoyf[/card]
4 [card]terminare[/card]
3 [card]temperamento focoso[/card]
4 [card]rubapensieri[/card]
2 [card]duress[/card]
3 [card]destructive flow[/card]

side

4 [card]spina d'ametista[/card]
3 [card]krosan grip[/card]
2 [card]asportare[/card]
3 [card]cripta di tormod[/card]
3 [card]piroclasma[/card]

1°turno rocchi con mono nero tech
prima della partita riesco a fargli credere di giocare manaless parto lucertola vai e lui ci resta malissimo..faccio un paio di sieze e un paio di creature e la vinco isi..
la seconda sido in 3 pyroclasm va un po per le lunghe faccio infestazione lui ago e dopo aver ripulito fa [card]animare i morti[/card](in mono copia) su goyf e vince anche con uno sputa peste..
pensando che non gioca creatura o cmq pochissime tolgo i pyroclasm e metto tormod e asportare per evitare ancora l'animare i morti..
la terza faccio infestazione lui il solito ago io goyf lui spacca poi fa sputa peste corruttre e il solito animare i morti su goyf e alla fine chiude con [card]coursed scroll[/card] dopo che gli avevo asportato gli sputa peste con io che pesco 5-6 terre di fila..
0-0-1
iniziamo male sono super depresso ma il mazzo invece ci crede ancora

2 turno david con sparo
so cosa gioca sono un po preoccupato ma so di potermela giocare in race..
la prima lui mulla a 5 parte con mono landa e mogg fanatico e concede a cane e wurm con lui sempre con mono terra..
tolgo terminare e flow x krosan e spine lui sfiga sempre con la mono terre dopo un po vede la seconda ma ormai e troppo tardi..sfiga

1-0-1
ritrovo un po do coraggio

3 turno shadow man con solution uwb

la prima la vinco in sciolteza con un size e duress + goyf lui prova un jotun ma muore subito e poco dopo il buon shadow decede..
la seconda sido le krosa non ricordo per cosa lui terra passa io size ha carte simpatiche e scelgo gambero per paura di che peschi pure stifle(che poi pesca)fa meddling su infestazione e terminare ma poi e obbligato a fare esplosivi a due causa goyf e cane + 2 lucertole però agate..bitto con lucertole lui ha giù [card]counterbalance[/card] faccio flow che entra con lui che rivela terra e concede,complice l'arrivo delle sue piadine :-(
2-0-1 il riinovato vigore

4 turno xyz con belcher..
so cosa gioca e sa cosa gioco..
è importante che parto io subito con scartino e poi aggrare..
parto io :-x terra duress ha in mano accelleratori empti e per partire solo il petalo,lo tolgo sperando che non peschi altro mana cosi è,e la porto a casa in 3-4 turni aggrando..
sido tutto tranne le tormod togliendo 3 flow 4 terminare 3 temperamento e 2 oona..parte lui pero e chiude di primo o secondo di cannone senza che io riesca a fare qualcosa..
la terza tengo mano rischiosa a 7 son solo mox come fonte di mana..
parto mox size e tolgo un accelleratore aveva 1 empy e 2 belcher in mano mi pare..
passa pesco terra :-u faccio spina :-> il turno dopo ancora size 8-* e un paio di turni dopo ancora spina :-D che insiema a un goyf + cane chiude il mach..
3-0-1 sono completamente rinvigorito 7-)

5°turno teneggi con sogklia ugb..
mach up di importanza vitale,chi vince praticamente è dentro e la patta non serve a nessuno..
la prima la vinco dopo un po di turni di size a testa quando lui fa [card]dipartita agghiacciante[/card] su cane che faccio diventare nero in risp (per citare il grande amico di teneggi alvise" e questo era il più forte"..scherzo tvb lo sai) lui si incazza tira un paio di porchi e concede..
la seconda non c'è storia mi fa un paio di size più force poi con bob goyf la porta a caa isi..
la terza va per le lunghe abbiamo giù un paio di creature a testa lui resetta con esplosivi senza creature in mano io però sono esperto e pesco wurm e cane di fila e lui parte a razzo con le imprecazioni..ci sta gico molte più creture ed era facile che ne pescassi..

4-0-1 evviva è fatta,mi basta pattare con uno di quelli che erano al tavolo 1,io ero al due e sono dentro.. :-D

è invece...

non si sa perchè,non si sa per come vengo pairato down contro uno a nove e devo giocarla.. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..lol..

6° turno xyz con wgb goyf

la prima la vinco veramente isi partendo di size con lui che mulla a 5 in mano ha 2 lande 2 spiga e goyf
tolgo goyf faccio un po di creature,lui pesca SOLO terre e vinco con un paio di creature stupide..sfiga..
la seconda l'unica veramente giocata ma apre come un totano facendo tutto quello ke il suo mazzo può fare..scartini,spighe goyf [card]gerarca lossodonte[/card] e riprendendo di mille testimoni tutto cio che gli serve..figa zio..
la terza parto io con duress lui ha bayou cappa mishra:-? pernice e qualcos'altro io tolgo cappa lui si ferma a mishra e bayou come terre,io ho giu cane aggreggio un po,poi lui chissa perche chissa per come deicde di schiantare la sua mishra sul cane e rimane col solo bayou e vinco isi..sfiga..però ci sta,x una volta la dura legge del doversela giocare pairato down non ha colpito..ahah :->

chido secondo in svizzera e quando guardo la classifica finale e vedo chi è il 7°..NOOO..che palle,il miraggio in persona..non posso vincere..

quarti vs chiarato alessandro aka il miraggio detto mirage aka LA PULCE FASTIDIOSA..
decidiamo di splittare e giocarla..parte lui..
io tengo con montagna e mox come unico mana,lui fa size toglie mox io resto inchiodato con il mana un paio di turni e la vince isi con bob e goyf..
la seconda va + per le lunghe a un certo punto lui ha bob e mangusta e so che ha force in mano..tiro flow sapendo chi ingrosserebbe la mangusta ma sperando che o forzasse e poi facessi goyf e sarei ancora in partita o che non avesse carta blu x force..lui non forza,forza il turno dopo goyf attacca fa altra mangusta e concedo inerme..sfiga ci può stare..

chiudo 5 e vinco un fotissimo set di conclavi decima ed. foil..

cmq bel torneo,non cera tanta gente,una quarantina scarsa ma tutti validi..

props
-a luppi boros che vince il torneo
-a aj che vince la maledizione di bimbo belcher e lo sgrassa e che prova a venire fuori con me a fumare e rientriamo entrambi annegati
-a fashion master che mi dice di giocare ilmazzo che più avevo foil,hai avuto ragione,e mi presta pure gli oona..
-alla macchina tonica from rovigo,molto meglio rispetto a quella di padova,pochi ma buoni :-D
-al mazzo che gira e fa mille porcate
-all'inter che vince il campionato
-a bevi e il judge benna che era pure infortunato..
-alla piadina
- a tutti quelli che sono venuti
-ai predatori di oona
- a tutti quelli che non si incazzano quando sculo..(invece teneggi si incazza anche quando non sculo..si incazza a prescindere che vinca o perda :-> )
-a mirage che guida la macchina tonica, o tonic mobile..

slops
-a tinti che tutti i turni dopo che ha succhiato viene a dirmi che gioco un mazzo di merda,anche se ero sul 5-1..(anche se effettivamente ha ragione :-( )
-a marco moda,fra le tante cose quando eravamo al mac ha chiamato e gli abbiamo fatto credere che benna ha squalificato mirage..secondo me ci sta credendo ancora..boh
-a chi non è ventuto,specialmente the pork 88
-ad azzo che per motivi superiori è dovuto mancare
-a quel cazzo di mono animare i morti

ci si vede alla prox..

saluti :-p

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->

Ultima modifica di bob il lun 19 mag 2008, 20:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 20:23 

Grande Bob!!!

Finalmente patto le partite con bimbo belcher che Benna regolarmente mi mette contro e ciò genera la risata generale.

Obv il mazzo si spegne da li a poco, ma sono cmq contento.

Come sempre gran clima a Bondeno ^^

PS : figa se ci eravamo lavati a fumare o meglio si è provato a fumare :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 22:01 

eh va beh stavolta gli slops me li becco! ma non potevo proprio fare altro sorry vedrò di recuperare!!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 1:24 

auauahuahua 6 sempre il + TECCHOOOSOOOO!!

bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:35 

bevi ha scritto:
auauahuahua 6 sempre il + TECCHOOOSOOOO!!

almeno ci provo.. :-D

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:45 
Legendary Creature

oh ma quanto sono sgravati questi veneti :-D

complimenti bob! bel madness!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:55 

Fico perkè giochi con convinzione mazzo nuovo di tua creazione e ci fai pure risultato. Hai il mio rispetto.

Mica come Rocchi con quel minestrone mononero che gioca gli elefanti con le ruote...bleah...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 13:06 

il mazzo di rocchi vince solo per quel cavolo di mono animare i morti..l'ho beccato al primo turno e ho perso 2-1 per colpa di quella carta del caxxo..
però anche gli sputa perste sono davvero fastidiosi..
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
oh ma quanto sono sgravati questi veneti

per la precisione rodigini :->
da non mischiare con quei scarsoni dei padovani :-D :-D
scherzo siete forterrimi..

[pdL] ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 13:15 

grande rocchi minestrone!!! il mono animare le leggende narrano che sia stato inserito al mattino perchè bevi glielo ha regalato!!!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 15:46 

azzoland ha scritto:
grande rocchi minestrone!!! il mono animare le leggende narrano che sia stato inserito al mattino perchè bevi glielo ha regalato!!!

che ridere sentire x tutto il torneo....
_ho animato tarmo dell'oppo e ho vinto
_ho animato tombstalker dell'oppo e ho vinto
_ho animato confidant dell'oppo e ho vinto

ma lol!!!

il bello che arriva ad inizio torneo e mi fa ho 1 buco nel deck.
guarda le carte nere del mio quadernone, poi tira fuori il sengir e fa no no non hai il disegno vecchio...così passiamo su animare i morti e scherzando gli faccio dai così animi i tarmo dell'altro!!
glielo passo a ufo e via che lo mette nel deck!!!

I D O L O!!!

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 18:50 

quindi la colpa è solo tua.. :->

dovevi insistere sul sengir 8-)

[pdL] ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 0:21 

ahahahah si si tutta colpa di bevi che ha proprio deciso di regalarmelo, anche se avevo vinto un altro torneo nn mi ricordo dove cremona direi? e anzichè animare i i morti giocavo mono unearth, che anche li aveava fatto dei numeri con ciclo dragata di darkblast e tombastlker di 3 tranquillo
lol in ogni caso il mazzo di bob è veramente besioso mi piace!!! bravo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 12:39 

che vuol dire besioso? :-?

cmq giocavi troppe tech in mono copia tipo lo stalker e la coursed scroll..
e poi i porci.. :-u :-u :-u

[pdL] ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]