Consulto demoniaco ti avrebbe dato la carta in mano , troppo più fashion
Potresti ridurre di 1 le reb ( carta situazionale ) per inserire un consulto ( situazionale ma >> )
Poi un pizzico di sale e un goccio di aceto ed ecco la ricetta perfetta.
A parte gli scherzi , lascia passare un po di tempo prima di valutare troppo negativamente la build del deck , spesso è solo colpa dei matchupincontrati , nel prossimo torneo potresti fare un super risultato con la stessa build.
Però vorrei levarmi un tarlo dalla testa e parlare con voi (ancora?) delle seguenti carte ...
[card]consulto demoniaco[/card] ->
Tutore istant che mi da subito una carta che ho messo in + copie nel deck ( si può considerare il nostro 5x di tutte le carte belle)... forte con rito nei primi turni , diventa situazionale in late game in cui le percentuali di autopecorarsi aumentano sensibilmente.
Da mettere in conto l'ultimo effetto di shuffling usato mi raccomando.
Cito la frase del film 21 come esempio sui cambi di variabile:
"sei un concorrente di un quiz televisivo , il conduttore ti dice di scegliere un pacco premio tra 3 disponibili A B C... in uno di questi 3 c'è una macchina fiammante.
Noi scegliamo a caso il primo pacco avendo 33,3% di probabilità di aver fatto la scelta giusta.
Alchè il conduttore apre il pacco C rivelando un accendino e ci chiede se vopgliamo cambiare il pacco?
La risposta esatta è sì , vogliamo aprire il pacco B , perchè le percentuali di successo non sono 50-50 tra A e B.
Ma sempre di 33,3% per A e 66,6% per B+C.
Complimenti avete vinto un auto fiammante."
[card]spettro ipnotico[/card] -> il vero ninja volante della notte , castabile di rito , tiene a bada il card advantage dell'avversario.
Io l'ho rivalutato molto anche contro artifact , con la % di bombe che gioca abbiamo buone possibilità di tagliare come burro il suo gioco.
[card]umezawa's jitte[/card] -> chiunque giochi il nero è abituato a sacrificare i suoi punti vita per qualcosa di superiore come la vittoria e la gloria , questo può essere un rimedio , in 1-2x , da maggior spessore alle nostre creature , ci toglie dalla portata dei mini storm ... va in sintonia con la successiva carta.
[card]necropotence[/card] -> insieme a confidant / spettro / consulto potrebbe essere l'ulteriore missile da castare durante il 1° turno , se passa ci da cmq indicazione che l'avversario non è protetto.
[card]ivory tower[/card]... va in combo con necropotence , no scusate , ho sbagliato anno ^^' .

Enjoy!Have fun!

Estimatore di "2Colpi + Top"