Oggi è lun 30 mar 2026, 15:47

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 15:42 
Legendary Creature

beh cmq spero che le prossime limitazioni siano:
bazaar
workshop
dark ritual
mana drain
giusto per pareggiare le cose...alla fine è giusto che le carte troppo forti siano limitate a 1.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 15:42 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ma qui ragazzi o siamo ottusi o vogliamo tirare acqua al nostro mulino o vogliamo dire cazzate a non finire..

Ma mi dite dove cazzo è così forte Flash!!!!
Ma state scherzando davvero!!!!!!!!

E' forte come combo in se, ma nel nostro T1 faceva abbastanza cagare al cazzo!!!!!! Ma mi dite quando cazzo mai vince qualcosa che troiaio di mazzo!!!!

A me sembrate tutte pecore che vanno dietro alla massa..
Uno dice che il t1 è morto tutti dietro.
L'altro dice: Vai e ora deckbuilding e tutti dietro!!

Ma non ci diciamo cazzate!!!
Gifts era da Limitare perchè vinceva 8 tornei su 10.
Gush Vince 8 tornei su 10?
Merchant la giocano tutti e allora??? Il Blu ha le Merchant, Artifact ha le Workshop(che è broken assurda porca troiona ma ve ne rendete conto?), Manaless ha i Bazaar che più Broken di così, una terra e vinci, meccanica anti counter etc..

Quale è un mazzo che vince, stravince, domina il formato??!!!

Porca di quella maialaccia impestata, non c'è!!!
Vince Gush-tinker.
Vince Tds.
Vince Tps.
Vince Monobrown.
Vince Manaless.
Vince Tarmosolution.

Ma andate a sparare cazzate altrove va..
Giocate con i mostricciatoli attacco blocco.. attacco blocco..
Se volevo giocare con i mostri e fase d'attacco giocavo extended..
O blocco o t2...

@David..
Besso porcaccia di quella troiona!!!
Ma che discorso dimmmminchia è le prossime limitazioni saranno:
Bazaar
Workshop
Drain
Dark Ritual..
Ma vogliamo giocare tipo1 o vogliamo giocare un altro formato..
Ma stai scherzando vero?? Non voglio pensare che uno come te dica certe stronzate vacca boia.. MAremma impestata di merda cane dei discorsi a cazzo di cane fatti giusto per fare uscire parole di merda dalla bocca...
Non so cosa scrivere ma mi fate proprio incazzare con questi discorsi!

EDIT. Guardate qui e ditemi se non era un bel meta equilibrato.
http://www.deckcheck.net/event.php?even ... xen+Annecy

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 15:49 

Beh , se ti arrabbi cavoli tuoi .

la gente che propone l'innovazione dei deck è solo quella che ha capito che oramai la cosa è successa , e piangerci sopra non serve a nulla.

la wizard ha detto cosi . pace ed amen. si betemmia ma si tira avanti.

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 15:50 

...e certo, hanno azzoppato il blu e allora che si fà, togliamo workshop e bazaar e azzoppiamo pure gli altri!!!

E il T1 diventa un formato ridicolo!!!
Non ha senso... come non avrebbe senso uno staker con la mono Mishra o un manaless col mono bazaar.

Il punto è salvaguardare un formato bello come il vintage, dove le carte sgravate non le aveva solo il blu ma anche gli altri colori... senza branze la duress è Dio!!!

Se questa è la direzione scelta dalla wizzy (maledetta) e perderemo strada facendo altre carte il T1 diventerà un legacy con le P9... tristissimo!!!

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 15:50 

Fidati prada che l'altro di cazzate ne dice a palate, cmq tornando in tema, a questo punto mi aspetterei anche cose tipo yu-gi-oh quindi carte semilimitate a 2 ed affini, ormai sono pronto a tutto (e forse non sarebbe malissimo sta cosa).

a)Chi dice di limitare worka non capisce un cazzo perchè ANNULLEREBBE un archetipo, non lo indebolirebbe semplicemente

b) Per il bazaar è lo stesso, avrebbe senso solo come silver bullet per buttarsi le cose nel cimitero

c) Limitare mana drain, della serie spariamo sulla croce rossa eh

Ci sono carte che sono forti ESCLUSIVAMENTE in 4x-3X e si sa, non mi venite a dire che la loro limitazioni pareggerebbe le cose perchè è una boiata

Ora ci riuniamo LOL, magari a settembre si fa la secessione in culo alla wizard, vi faremo sapere :-D :-D :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 2 giu 2008, 15:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 15:53 

@ Zirox: Ma che cazzo vuoi scusa?
I commenti scritti nelle ultime pagine non stanno ne in cielo ne in terra.
Ovvio che se si vuol continuare si dovranno trovare nuove idee, ma discorsi tipo ora limitiamo anche drain, rito bazaar workshop e similari proprio sono da......

Immagine Immagine

Ultima modifica di bb155lm il lun 2 giu 2008, 15:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:00 

bhe dai il gameplan isola brainstorm (fow back-up)era il piu' forte di tutti i colori. anche palude-rito costrizione non poteva reggere. brain aveva quei 3/4 ruoli che ne facevano una mini-bomba...

detto cio'.

5 mox+loto+petalo+crypt son 8 carte per fare impulso al primo che non sara' uguale ma e' sempre discreto. alla fine unspo puo' farne a meno (ne faceva a meno) e spoilered ha i sostituti.

certo ci son degli svantaggi ma non e' mica la fine del mondo.

poi magari adesso la ristampano a cc2 che fa vedere 4 carte...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:02 

Ovvio che i discorsi di limitazione di bazzar , workhsop e simili sono cavolate , fin li quoto anche io.

Credevo ti fossi inca per le quesitonei della limitazione , non avevo letto l'edit rigurado ai giocatori, mea culpa %-(

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:02 

Ma son l'unico che da ragione a Biava?

No, perchè le cose che ha detto sono SACROSANTE...

Se banniamo tutto, ovvero:

workshop
bazar
riti
drain

E minchiate varie

Cosa resta del T1???

Flash broken?

Flash è un mazzo di merda che vince solo contro i beoti che non ci sanno giocare contro.

Gush broken?

Io non lo paragono nemmeno a gift, non fa da solo GG!
Semmai è la base del mazzo che è forte, ma questo vale per qualsiasi altro mazzo!
E mi sembra che gush aveva un pochino di problemi vs artifact...

Bazar broken?

Perchè c'è solo un mazzo che non ha quasi mai fatto results che lo gioca?

Workshop broken?

Voglio vedere stax senza worka! Altro che gush!
E il mazzo non ne può fare a meno.
E anche con le worka il mazzo NON E' il più forte! E' uno dei tier, ma non IL tier.

Come del resto tutti gli altri mazzi!

Cioè, hanno stravolto il vintage nel suo momento più bello!

E mi dite che è giusto???
State scherzando o cosa???

Andate a giocare veramente T2 se vi piacciono sti cambi!

Oh my MyrSlaver, so many insane plays...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:04 

A posto Zirox, no problem.. 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:06 

MyrSlaver ha scritto:

Cioè, hanno stravolto il vintage nel suo momento più bello!

Sempre + triste... :'( :'( :'( :'(

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:08 
Legendary Creature

PinkFish ha scritto:
beh cmq spero che le prossime limitazioni siano:
bazaar
workshop
dark ritual
mana drain
giusto per pareggiare le cose...alla fine è giusto che le carte troppo forti siano limitate a 1.

A te David dovrebbero toglierti l'accesso al forum a vita.
Detto questo, le mie considerazioni se a qualcuno interessano sono.

Flash... giusto
Gush... giusto....dai quando l'hanno slimitato tutti quelli che giocavano da un po' di tempo con cognizione di causa avevano capito che avrebbe generato sfacieli.
Merchant... ci puo'stare...sarebbe stata una scelta ottimale se i mazzi a base blu fossero stati i dominatori incontrastati dell'universo ...ma comunque scelta sensata.

Opt...va be' limitate anche la serum a sto punto e anche il lupo della tundra chi se ne fotte.

Ora veniamo all'omicidio del t1, non quello attuale , ma del T1 che conosciamo e amiamo da 10 anni!!!!!......MA A CHI HANNO MAI FATTO MALE LE BRAINSTORM????

In un field in cui anche mostri sacri come Ardoino e (il redivivo) Grigatti cedono alla promessa di potere dell'artefattanza, togliere al blu le BS è da maniaci counterfobici.

Finiremo tutti a giocare Highlander.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:08 

mah io penso che l'unica limitazione "giusta" sia merchant per il semplice motivo che è un tutore forte che ti mette la carta in mano a solo 2cc. una volta limitata merchant il resto dei tier che la usano verrebbero cmq ridimensionati di conseguenza: gush potrà difficilmente andare in ricursione se non senza yawgmoth il che lo riporta essenzialmente a livello degli altri storm cioè quello di preparare una grassa will per chiudere. bond+gush sarebbe "solo" un buon motore di pesca e non una giocata broken che ti fa ammucchiare. brainstorm e ponder poi non ne parliamo, cioè ma sono carte che ti fanno manipolare non danno vantaggio carte è vero costano solo 1 ma però cazzo siamo in t1 mica in t2...infine vorrei spendere 2 parole sulla limitazione di flash che IMHO nn ha assolutamente senso perchè se limiti merchant ponder e brainstorm il mazzo nn ha più assolutamente ragione d'essere perchè sostanzialmente il deck ha una lunga serie di chiodi immensi e ti ritroveresti a fare terra passo, terra passo, passo, passo, passo ecc ecc...
in conclusione mi sembra tutto alquanto senza senso...di questo passo alla prossima B/R o ri-slimitano tutto oppure limitano tutto il resto di giocabile, in ogni caso ribadisco...senza senso... :'|

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:10 

Personalmente, da giocatore di Fish unspoiler, credo che per questo archeotipo di deck la soluzione alle nuove limitazioni sia aggirabile abbastanza facilmente( 4x Brainstorm= 1x Brainstorm+1x Ponder+2x Cappa Sensei; uno dei tanti esempi, ovviamente!). Godo, invece, immensamente nel vedere i milioni di Combo-Deck(Flash,Tendril-Deck,Gush-Deck) che dovranno sukare pesantemente grazie a queste mitiche limitazioni. Come qualcuno ha già accennato, certamente potrebbe toccare prossimamente a Workshop e Baazar, ma per ora credo che sia stata una mossa più che contro il Blu, proprio contro Combo; si è parlato di piano paritario in T1 prima delle nuove limitazioni, e mi sembra si sia sbagliato di grosso; aggiornandomi in rete e frequentando i tornei nel mio paese e limitrofi, mi sono subito reso conto che Fish, Aggro-Control e anche Goblin(seppur esso resista sempre) non li giocava nessuno; con l'uscita di Painter Servant, aggiunta un'altra Combo micidiale(e per di più Colorless!), hanno semplicemente dato una giusta livellata a un meta che era dominato solo da questa tipologia di deck. Se aumentereanno i M...analess, non credo che potranno influire troppo sul meta come Artifact, dato che le soluzioni( Leylane, Yixlid, Tormod, Ago, Honor the Fallen ecc ecc) rimangono invariate. Artifact magari aumenteranno, ma si vedrà, dato che molto probabilmente si smetteremo di vedere Thorn, ma si vedrà qualcos'altro(Smokestak ecc.). Per gli amanti dei Combo, almeno non hanno limitato Grindstone(per ora).
Ciao Gush-Deck, Ciao Flash e Ciao Combo in generale e per voi giocatori di questa tipologia...attaccatevi al ca..o ora. 7-)

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:12 
Master of Ideas

biava ti vedo un attimo contrariato dalle limitazioni asd...

il fatto è ke arrabbiarsi nn serve a molto...

il discorso è questo: la wizard ha voluto rallentare il formato.

Alla base secondo me c'è un discorso economico del tipo:
formato+lento===>+ spazio alle creature===>+ carte giocabili nelle nuove espansioni===> vendiamo di +

i gioki sono fatti, arrabbiarsi ci stà, a me come a te hanno limitato 2 volte il nostro pet deck, ma amen, si tira avanti e si dimostra ke si gioca anke senza.

Formato + lento vuol dire ke molte meccaniche prima nn utilizzate xkè, appunto, lente, possono tornare in auge.

E nn tutte quelle meccaniche fanno piacere ad artifact e dredge.

Se drago torna=+ hate contro il cesso.
Se creature tornano= artifact nn è stra contento

Tps è competitivo anke se al posto di 3 branze ci sono 1 cappa (ke pietro giocava) 1 ponder e 1 impulse (ke giocava citino).

Ovvio, nn è come prima ma dato ke nn lo sono anke gli altri mazzi nn vedo xkè piangere.

Artifact dovrà adattarsi ad altri mazzi ke torneranno (vedi gobbo ed altro) hatando meno altri.

Il rallentamento complessivo farà tornare altre carte ke erano lente ma ke ora vanno bene (penso a deep ma anke a qlc altra cartina)

Bho...sicuramente è una rivoluzione, xò ci si adegua e si vede come rimanere competitivo anke giocando colori e carte intelligenti...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 27  Prossimo