Oggi è lun 30 mar 2026, 17:11

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:15 

la cosa che mi fa anche sorridere è che gush l'avevano slimitato da poco lol

Immagine

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:19 
Legendary Creature

Se pensate che brainstorm possa essere sostituito da qualunque altra carta, abbiamo giocato ad un gioco diverso per molti anni...
BS= non solo manipolazione di cosa si sta per pescare( effetto cappa impulse etc....) ma potenzialmente trasforma i chiodi in mano in carte giocabili)
Impulse significa...ho 5 chiodi in mano+impulse....la mia mano puo' diventare 5 chiodi +una carta bbella .
Se ho 5 chiodi + brainstorm la mia mano puo' diventare 3 chiodi +3 carte potenzialmente + belle ( per non dire che ne pesco 3 forti ...ma so che a voi schiappati accade anche questo)...
Oltre al fatto che per rimettere una carta che serve nel deck( vedi mostrone di oath) ora avete solo piu' la lat-nam legacy( ammesso che si scriva cosi').

Basta devo fare i riassuntini per la lista degli arbitri....tanto ho finito i diritti di replica visto che non gioco piu' da 6 mesi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:19 

DarkNinjaTech ha scritto:
Personalmente, da giocatore di Fish unspoiler, credo che per questo archeotipo di deck la soluzione alle nuove limitazioni sia aggirabile abbastanza facilmente( 4x Brainstorm= 1x Brainstorm+1x Ponder+2x Cappa Sensei; uno dei tanti esempi, ovviamente!). Godo, invece, immensamente nel vedere i milioni di Combo-Deck(Flash,Tendril-Deck,Gush-Deck) che dovranno sukare pesantemente grazie a queste mitiche limitazioni.

Senza voler innescare nessuna polemica od offenderti visto che nemmeno ti conosco ma scusa tanto non riesco proprio a capirti.

:-> Se quelli che erano i mazzi contro cui il tuo è stato pensato per vincere spariscono o vengono fortemente ridimensionati non ti viene il dubbio che la domanda da porti non è "Oh beh, per il mio mazzo non cambia quasi nulla...." piuttosto che "Aspetta un secondo ma agli ALTRI mazzi se ora diventano tier1 e/o tutti si mettono a giocarli cosa minchia gli racconto con il mio ????"

:'|

Da un giocatore di Tang che ora sa che non vale nemmeno più la pena presentarsi col mazzo al torneo. :'(

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:22 

E' perfettamente normale che la gente si incazzi; è costretta a cambiare deck! Erente che ne pensi? Combo-spoilerati non ve la prendete troppo; magari slimitano Channel e via Palle di Fuoco di 1°! Ho già detto come godo? 7-)

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:24 

ero indeciso ma dopo questa cagata posso anche dire al 100% che smetterò di gioka a magic....tutto questo non ha senso..su alcune carte ci sta ma altre "tipo brainstorm e ponder"....

una parola sola sono senza parole..ennesima cazzata wiz!!!

bye Giusty
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:25 

Ma io non gioco Tang, ma Fish; è diverso. Ho una lista unspo(che tra l'altro ieri a Montecatini è arrivato 7° vincendo anche il premio Unspo) che si adatta a tutti i deck. 7-)

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:26 

Per chi ha scritto che drago sara' giocabile.....
LOL

Come fa ad essere giocabile se:
1) Icoride e' tier1 ancora piu' di prima
2) Hanno stampato, oltre a leyline, extirpate, faerie macabre....
3) vs artifact 9 sfere non lo vedo agile tirare un animimo sorcery speed, o giocare bazaar contro un mazzo che ha magus, oppure gli slandi....

L'unica cosa vera e' che di suo non ha mai usato branza, ma piuttosto 4 studio 4 bazaar-squee.... per il resto rimarra' isi nel cassetto purtroppo.

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:28 

Giusty ha scritto:
ero indeciso ma dopo questa cagata posso anche dire al 100% che smetterò di gioka a magic....tutto questo non ha senso..su alcune carte ci sta ma altre "tipo brainstorm e ponder"....

bye Giusty

E mi sa che se me la penso bene ti seguo a ruota! :'( :'(
Solo il tempo di riadattare il TPS portandolo ad un torneo,giusto per non avere rimorsi...ma dubito fortemente... :'(
Senza parole....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:31 

@DarkNinjaTech: abbiamo capito che la wizzy ha appagato i tuoi gusti e dato sfogo alle tue frustrazioni...

Io sono invece sempre + triste... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Spero vivamente di non veder limitare bazaar, worky e altre carte bbbelle, ma che anzi qualkuno ritorni presto sui suoi passi, pongo inoltre l'accento sul fatto che di questa nuova B&R subiranno gli effetti non solo i tier ma soprattutto gli unspo costruiti proprio x reggerli... vedi tang-fish-solution.
Ovvio che faremo buon viso a cattivo gioco e che continueremo a giocare il formato + bello, ma credo sia sacrosanto sfogare la rabbia contro questo stupro del T1!

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:31 

Darkninjatech. Ieri eri presente al torneo. Ti ho visto perdere da Biava incazzandoti perchè sei palesemente un noob, giochi un mazzo fantasy e tieni mani con 5 carte rosse e una tomba d'acqua. Invece di sfogare la tua frustrazione dando ragione alla wizards, visto che la limitazione delle merchant e dei gush sembra essere il tuo unico modo per poter vincere contro mazzi seri giocatori da player seri, faresti meglio a imparare a giocare. E' grazie ai giocatori come te che continuo a fare risultati. Grazie di esistere. Vuoi giocare fish? Benissimo. Ma fai una lista competitiva e impara a giocare. E togliti quel cappello quando giochi. Sei arrivato settimo al torneo non si sa come, penso unico e migliore risultato della tua vita. Hai vinto il premio unspo perchè di unspo in sala ERAVATE 2 (forse 3) su 35 e solo perchè abbiamo voluto far mantenere il premio unspo anche se c'erano le proxy. Gentilmente, finiscila di sparare stronzate, altrimenti verrai equiparato a Besso...non so se mi spiego...

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:33 

Giusty ha scritto:

bye Giusty

T'ho avvertito e subito intervieni eh?! (bellino il tuo tps ora, shi shi!)

Cmq mi sa che ti seguo a ruota... :'(

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:35 

Cazzo c'entra??? Biava mi ara anche al Seven, e te lo può confermare anche lui, conosce me e il mio deck. Guardi il match dove ho mulligato a 5 e spari stà cazzata! Biava è superiore a me come gioco e come esperienza. Punto. Sarò anche un Noob, ma non c'è problema; faccio tornei da 6 mesi, non da anni. Imparerò a giocare. Se fai risultato con i Noob come me, sei Noob anche te! 7-)

PS: ho giocato senza Proxi!

Immagine Immagine

Ultima modifica di DarkNinjaTech il lun 2 giu 2008, 16:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:36 

avevo appena cominciato a giocare mazzi un po' seri montando un bel TPS

effettivamente potrebbe reggere cambiando solo 3 slot (quelli delle branze) anche se penso che l'impennata di artifact deck che ci sarà nei prossimi mesi lo renderà parecchio difficile dagiopcare in torneo

penso però che gli WS.dec / manaless avranno solo un'impennata momentanea perchè la gente pecca di fantasia.... tutti a montare l'unico mazzo stabile conosciuto... almeno fino a quando qualcuno non porta fuori una bella lista

ricordiamoci che il T1 va tanto a mode: e forse questa limitazione delle branze porterà un po' più di sperimentazione in giro... tra 3 mesi non le rimpiangeremo troppo

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:40 

@darkninjatech:Dire che John Doe è un Noob è come dire che io/te sono/sei un pro...è una stronzata grossa come una casa!!

Scusate x l'OT!!!Ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta

Ultima modifica di The Nine Lives il lun 2 giu 2008, 16:43, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 16:42 

Facevo per non dire altro... 7-)

Immagine Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo