Oggi è mer 15 lug 2026, 20:54

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 20 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: z
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:52 
Legendary Creature

Fantaman ha scritto:
BUZZ... che cavolo chiudi il TOPIC ... sei normale?

A presto io la mia idea l'ho data.. poi se BUZZ fa il figo e lokka beh bravo!

Fanta

NON fare il fenomeno amico, non sei il salvatore di nessuno e nemmeno il salvatore della terra ESATTAMENTE come il sottoscritto. quindi se vuoi postare un'idea o un'opinione fallo come fanno tutti..senza annoiare con vari commenti personali. Non ci metto nulla a ribannarti claro?
Continuate a discutere come avete fatto nelle pagine precedenti..con intelligenza e scrivendo opinioni serie, interessanti e mai banali.

Vendo

Ultima modifica di buzz82 il lun 2 giu 2008, 20:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: z
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:54 

ATTUALMENTE BANNATO
magenta18 ha scritto:
Fantaman ha scritto:
Il fatto e' che la gente NON PUO e non DEVE sempre fare come se fosse PADRONA... dato che il POPOLO deve solo svegliarsi.
Fanta

Azz... Un Fanta rivoluzionario... A questo punto io propongo un sit-in in piazza, e invitiamo anke i 99 Posse che faranno una canzone sulla limitazione della branza...

Un FANTA reale. Esiste il mercato, i clienti, i fornitori, il business, i giocatori...

e' realta' magenta.

Lo so sembra strano ma a me ste cose non piacciono. Sul conto e' veramente un rischio lo dico proprio per l'80% della gente che non naviga nell'oro e gioca a questo gioco ... beh rischiare in un hobby 2000/3000 euro...

e se un domani beh facessero BANNING di aMcestral?

Ragazzi qui e' ARRIVATA una mega BOMBA con ste B/R
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: a
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:54 

Fantaman ha scritto:
gente che non ha senso della comunicazione verso i CLIENTI.

Ma in realtà non siamo noi giocatori di t1 i clienti della wizard... Il t1 è il formato che non gli rende nulla in termini monetari. Se uccidono pian piano il t1 non perdono clienti, anzi... Forse li acquistano solo facendo passare dal vintage ai formati seri alcuni players...

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:55 
A Wizard of Earthsea

Per cortesia, basta con sta stronzata che la gente crepa di fame per comprarsi le magic..se uno aveva 800e per 4 pezzi di carta di sicuro non stava sul lastrico, e non ci finirà neanche adesso.

Parlate dell'evento in sé, di organizzazioni, di quel che vi pare ma non di aria fritta inesistente, se non altro per rispetto di chi di fame ci crepa davvero.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:58 

Uhm... Nell'altro topic si Fantaman parlava di gente che perde soldi e che non è giusto... Io vi propongo questo semplice ragionamento...

PERCHE' TRATTARE BRANZE FOIL ASIAN?

Le risposte possibili sono 2:

1) Collezionismo/Feticismo ( :-D ) ("Quanto è bello il mio mazzo tutto foil asian beta zomg powa")

2) Investimento ("We sgravo, compro ste robe a 80 euri e le rivendo a 100, ci faccio 20 euro e bona così")...

Ora quello che dico è questo... SE sei collezionista, allora non vedo perchè dovresti essere toccato da questa restrizione... Certo, nn le puoi + giocare nel mazzo, ma credo che sarai orgoglioso lo stesso di vederele belle MINT e luccicose nel tuo raccoglitorino no? O incorniciate no?
SE sei un investitore, anche qui, hai poco da lamentarti... La WotC ci fa quello che vuole con il SUO gioco e quello che VUOLE si giochi nei SUOI vari formati lo decide lei...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:00 

Bsta piangere cacchio! Abbiamo almeno 25 anni l'uno!!
Possibile che non siamo in grado di creare qualcosa senza dover usare sempre le solite carte? E dai cavolo,a sto punto se dobbiamo sempre giocare le stesse cose è più interessante il T2.
Alzatevi,prendete le carte e salutate le 3x di brainstorm(che onestamente io ho pagato 5 euro 4x,se poi c'è gente che gioca a magic l'arroganza e deve per forza averle foil misprint double signed dio e cristo sono cacchi suoi se perde i soldi che ha INVESTITO IN FIGURINE,dai,fa ridere solo a scriverlo!)
Molta gente si è sempre vantata di essere un vero player,domostratelo!
Avete forse per la prima volta la possibilità di ridettare le regole del gioco,adesso che il motore di pesca e di scavo per eccellenza se ne è andato sta a voi rimpiazzarlo.
O non ne siete capaci? Perchè se piangete così tanto per le branze allora nelle vostre menti non siete ancora riusciti a capire che è sotituibile.
Finalmente il metagame è cambiato,dobbiamo esserene felici!
E' un pò sbilanciato verso prison e icoride dicono alcuni,ma aspettate,altri mazzi usciranno fuori e tutto si equalizzerà come al solito.
Non facciamo sempre le stesse scenate dai,sono davvero ocnvinto che questa sia la svolta che ci voleva per tutti i deckbuilder!
Magic è bello perchè varia,abbiate il coraggio di accettarlo.

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:02 

ATTUALMENTE BANNATO
ALT qui si sta uscendo dalle righe e dato che non voglio far eiaculare troppo certe persone tornate in tema.

Inizio a giocare T1:

ho pochi soldi, stipendio di 900 euro al mese ( ok DIEGO che a te non te ne frega na minchia che uno non abbia soldi ma a me che sono UMANO importa... e opto per i diritti e le pari opportunita.. o almeno voto per il fattore... aiuta il piu debole ad emergere...te invece pem gli piani il piede in faccia con sto discorso e lo fai annegare )

decido di montare flash unspo
oppure un fish unspo
o altro...

bannano tutto? bene io ho gettato soldi nel CESSO.

ora riprendo fiducia... cosa succede? compro le WS... e se le limitano?

ragazzi SVEGLIA...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:05 

è sempre un piacere legger discussioni in cui interviene il fanta....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:06 

ATTUALMENTE BANNATO
Archaon ha scritto:
Bsta piangere cacchio! Abbiamo almeno 25 anni l'uno!!
Possibile che non siamo in grado di creare qualcosa senza dover usare sempre le solite carte? E dai cavolo,a sto punto se dobbiamo sempre giocare le stesse cose è più interessante il T2.
Alzatevi,prendete le carte e salutate le 3x di brainstorm(che onestamente io ho pagato 5 euro 4x,se poi c'è gente che gioca a magic l'arroganza e deve per forza averle foil misprint double signed dio e cristo sono cacchi suoi se perde i soldi che ha INVESTITO IN FIGURINE,dai,fa ridere solo a scriverlo!)
Molta gente si è sempre vantata di essere un vero player,domostratelo!
Avete forse per la prima volta la possibilità di ridettare le regole del gioco,adesso che il motore di pesca e di scavo per eccellenza se ne è andato sta a voi rimpiazzarlo.
O non ne siete capaci? Perchè se piangete così tanto per le branze allora nelle vostre menti non siete ancora riusciti a capire che è sotituibile.
Finalmente il metagame è cambiato,dobbiamo esserene felici!
E' un pò sbilanciato verso prison e icoride dicono alcuni,ma aspettate,altri mazzi usciranno fuori e tutto si equalizzerà come al solito.
Non facciamo sempre le stesse scenate dai,sono davvero ocnvinto che questa sia la svolta che ci voleva per tutti i deckbuilder!
Magic è bello perchè varia,abbiate il coraggio di accettarlo.

Se accetti questo...

accetterai che un domani possano limitarti carte piu costose... e ci perderai soldi...ecco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:06 

Montare altri mazzi e senza spendere soldi in cazzate no?
Sai quanti mazzi Unspo belli ci sono?
Monta Gobbo allora se non hai i soldi(se uno non ha i soldi non spende i pochi che ha in un gioco,secondo me.).
Tornando al discorso,monta gobbo,così se te lo rompono ancora(che cattiva la wizzy) lo giochi in legacy,esteso o lo modifichi per giocare ancora T1.
CHi inizia a giocare non credo che si compra 4 workshop e cacchi vari,anzi penso sia più indirizzato verso Unspo bbbelli(e ce ne sono,lo assicuro).
Il discorso non regge.
Eppoi dai smettetela di frignare,se fate i buoni mamma wizzy a settembre vi ridà le braistorm promesso -.-

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:07 
Full Organizer

Quoto Diego.

Se uno gioca a Magic fa un investimento per un gioco che ogni 3 mesi è soggetto a queste cose!

Investite dei soldi per una passione se poi siete amanti delle carte belle ne dovete investire di più e il rischio e moto maggiore!

Vi limitano delle carte cosa fate? l'istinto è rivendere subito con dei prezzi che crolleranno poi le slimitano cosa fate le ricomprate a prezzi più alti!

Perchè invece non tenete la roba nel raccoglitore insieme alle altre carte e evitate discorsi sul crack delle azioni magic che ci son già la Borsa italiana e l'Alitalia che fanno cagare!

Per il resto non ci vuole un papà che lavora in Wizzy per capire che carte come baazaar ws o drain o qlc altra carta che nella sua edizione originale ( enon brillante o jappo) ha assunto un valore considerevole non verrà toccata!

Visto che han chiuso di là dico anche che la mia non è mancanza di voglia e tutta la community sa che l'unica cosa che non mi manca è la coglia di organizzare, ma solo la consapevolezza di evitare di far partire un'organizzazione VINTAGE con regole a cazzo.

Se poi vogliamo parlare di tornei una TANTUM così è un altro discorso, la base è e rimarra per me quella delle B&R ufficiali che possono portare a questi cambiamenti!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:07 

Nickname Cockatrice: bb155lm
ricordate: "Per saper usare una brainstorm ci voleva anche un po' di skill, non come molti deficienti di voi che le giocano a caso cazzoni.."

Minchia facce di merda come cazzo fate a dire che le limitazioni sono giuste, che godete con queste limitazioni..

Vi ricordo una cosa: hanno limitato gifts ma il mazzo mi pare abbia continuato a vincere..
Ora sarete pronti per prenderlo per l'ennesima volta nel culo bello pieno da quel cazzo di fottuto filamento dell'agonia di merda che tanto amo..

Fottetevi froci fishazzi dimmmerda del cazzo bacacacazzo paliinculo aka non sono buono a giocare altro che merda...

P.s. riferito solo a chi dice che le limitazioni sono giuste. Chi non è d'accordo benvenga giochi anche fish che facevano giustamente parte del meta..

P.p.s. Siral del cazzo, mica per nulla. Sarai stato il signore supremo della merda ma per quel che mi riguarda ti quoto solo dove dici che si giocheranno più mazzi..

Hai idea di quanti ce n'erano ora:
- Flash
- Ichoride
- Artifact
Red shop aggro
Pentastax
Monobrown
Welder Mud
- Gush deck.
Gush-tinker
Gush-tendrils
Limdul's gush di eddimmerda.. lol
- Painter's servant in mille salse
- Tds
- Tps
- Fish
Wutang
Tarmosolution
Fish Ur
Fish ubrgksubjkenfd
- Goblin

Ma mi dite quanti cazzo di xmila archetipi di mazzo volete giocare in un formato??
Il formato era equilibrato, qualunque mazzo poteva far risultato se giocato da un player forte, non c'era BISOGNO di limitare proprio nulla, non adesso almeno. Dove in top8 trovavi di tutto, non c'era torneo al quale si andava con l'idea:"tanto il mazzo xxx li non c'è".
Dovevi essere preparato a tutto e stop..
Ora grazie, ciao controllo, ciao Combo e grazie per mostrarmi mille artifact, manaless che è l'unica meccanica sbagliata che era da bannare etc..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:10 

quello he dice il fanta da una parte e giusto, ma anke diego nn sbaglia dicendo che se puoi spendere 800 per un set di mishra workshop i soldi ce l'hai...Pultroppo noi nn possiamo fare niente con la decisione della wizard ma solo rimboccarci le maniche, e iniziare a creare soluzioni nuove per i mazzi (ovviamente no io nn sono di certo uno che lo puo fare) e alla fine ci sara un idea che funzionera e ci fara nn pensare piu a questa limitazione della wizard.

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:13 
Full Organizer

Bè che biava è il più incazzato di tutti si sapeva!

Le limitazioni sono insensate e lo sappaimo noi che ogni domenica giochiamoe e c'era equilibrio e non dominava un solo archetipo come il gift di anni fa!

Però non sono d'accordo nel mandare tutto a puttane e fare la rivoluzione sono sicuro che i giocatori forti e come te ce ne sono altri in toscana faranno risultato e monteranno qlc di spanato lo stesso come hai fatto te con TDS!

L'incazzatura ci sta ma sono sicuro che si andrà avanti lo stesso!

Ciao bello bona!

Per il discorso soldi smettetela uno lo sa prima quanto costa sto giochino e quali sono le altre possibilità se non vuoi spendere subito xmila euro.
1 eventi proxye
2 condominiali
3 iniziare unspo e poco a poco comprare le carte sapendo a che si va incontro

Però al 90% a parte casi di questo tipo una volta finito il kernel T1 non hai grosse cose da comprare, facciamo un sondaggio invece di quanto spende chi gioca T2!

Lasciamo stare quindi questo discorso!

Ripeto pensate a tirare a dritto la maggiornaza delle persone sta modificando la lista anzichè lamentarsi e basta!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE

Ultima modifica di stinfo il lun 2 giu 2008, 21:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:13 

percarità non è la fine del mondo ma sicuramente è triste levare di mezzo una carta che non faceva niente di che!

BRANZA E PONDER NON è MAI STAT CONSIDERATA UNA BOMBA DA NESSUNO!
a differenza magari di un gush.

io ripeto che è veramente triste e non capisco per quale motivo non è stata bandita dal legacy,li il blu non è dominante come nel tipo 1???girano solo 3shold......
si poteva capire merchant...si sarebbe continuato a giocare tps e magari qualche combo a base intu+ak....
ma così addirittura ci vanno di mezzo mazzi innocenti come i tang.
è triste perchè i combo moriranno per davvero visto che uno scartino avrà effetti devastanti...immagginate cosa può fare un accoppiata bitterblossom+cabal therapy??

a meno che veramente non c'è l'intenzione di far uscire una nuova simil brainstorm con l'edizioni nuove che magari peschi due e rimetti in cima uno.

Immagine

Ultima modifica di DarKConfidant14 il lun 2 giu 2008, 21:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 20 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo