Oggi è gio 16 lug 2026, 1:47

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:14 

ATTUALMENTE BANNATO
Il_Dentista ha scritto:
quello he dice il fanta da una parte e giusto, ma anke diego nn sbaglia dicendo che se puoi spendere 800 per un set di mishra workshop i soldi ce l'hai...Pultroppo noi nn possiamo fare niente con la decisione della wizard ma solo rimboccarci le maniche, e iniziare a creare soluzioni nuove per i mazzi (ovviamente no io nn sono di certo uno che lo puo fare) e alla fine ci sara un idea che funzionera e ci fara nn pensare piu a questa limitazione della wizard.

Si alla fine e' vero dentista. Purtroppo sara' cosi... intanto come dico io altra pettinata!

EHHE!

Fanta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:15 

magari uscira una broken che diventa troppo forte con la branza ed il portent.

la storia si ripete?

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Limitazioni
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:15 

Era ora che avvenisse un po' di cambiamento, ed il fine non è sicuramente quello di vendere un'altra carta, visto che mediamente i giocatori di T1 non comprano la bustina, da buoni barboni (come è giusto) la si andra' a scambiare, questo è risaputo.

Se invece si vuole valutare economicamente come un ri-avvicinamento al Magic T1 di tante persone (tra cui molti bravi giocatori), questo è possibile, visto che se questa tendenza verra confermata limitando altre fra queste carte :

- Mishra Workshop
- Rito Oscuro
- Bazaar di Baghdad;

eliminando cosi' questi pseudo clan di giocatori fanatici convinti di una sola logica di gioco giusta........ cioe' quello che ci piace...... o meglio quello che ci riesce....... o meglio quello che abbiamo....., con le solite combo o soliti meccanismi per farsi la mano e gestirsi le future pescate manipolando le future fasi di gioco, Magic è nato come gioco di carte ed ha avuto un successo strepitoso perche non legato a meccaniche uguali ed eterne
(facilmente riscontrabili in altri GdR di Carte, o giochi di carte tradizionali che hanno avuto breve durata o comunque non un successo planetario), questa limitazione non fa' altro che togliere le ragnatele da un gioco stagnante e iper-copiato da tanti giocatori danarosi auto-convinti fenomeni.

Ci divertiremo di piu' state tranquilli e ci sara' un nuovo equilibrio, visto che utilizzando altri colori o utilizzando anche altri colori si potranno riscoprire altre carte utili contro i mazzi Artefattosi, che prima non erano considerate per la biblica presenza delle stesse carte e delle stesse situazioni con il Blu a farla da padrone....

EFFETTO CATENA si chiama, vedrete nei primi tornei negli U.S.A come varieranno i mazzi, per poi arrivare anche in Europa.

Grazie Wizard hai reso il gioco piu' equilibrato!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:19 

Mi dispiace,ma bizantino secondo me ha ragione.
Il tipo1 si rifà a meccanismi stagnanti e polverosi,è ora di cambiare!
Ma come? La maggior parte di voi vorrebbe giocare a "il vero magic" e adesso che lo stanno trasformando in qualcosa di più simile al vechcio magic piangete?
Siate coerenti e sappiate guardare avanti.
Intanto vi dico la mia,a settembre brainstorm la slimiteranno.

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:19 

non commento le parole di qlk, e non faccio nomi, perchè sn stanco e addolarato, in qnt sn state fatte delle considerazioni totaòlmente erronee in qst tpic, io credo cmq che la wiz abbia fatto una cosa matta e che molti di noi potrebbero smettere di giocare, in qnt qst non è T1, qst è un falso T2, o perlomeno sembra una roba orrenda.
Qnd avrete una bella idea di deck con il quale si possa pensare e egiocare cn molte carte belle chiamatemi.

Un desolato Mr Anderson

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:22 

Bizzantino ti sfugge una cosa... i cosi detti Clan che dici esistano in t1 sono stati abituati cosi dalla wizzard..

LUCIO SCAPPIMO LA CASTA DEI PRO

se la wizzard mi abitua per 10 anni a un formato che è espressione di velocità e perfezionamento che subisce pochi scossoni e resta simile a se stesso per lungo tempo io ci faccio il callo e scelgo tra le varie offerte(t2 esteso limited) quella che preferisco...

Io sono uno dei barboni che citi che non ha i 1000 euro l'anno per draftare fare t2 ecc.. ma con quei soldi in t1 ci gioco a vita...
questo perchè la wizzard mi ha abituato che il formato resta stabile e il tutto si ricicla...

se volevo giocare con bestie che si menano, con carte che cambiano ogni anno ecc giocavo ancora t2 non pensi?

secondo me se una persona non fa parte della comunity o non se ne capisce in materia non dovrebbe intervenire tanto per dire e perchè vuole che il formato si adatti alle sue esigenze e alle peculiarità di altri formati...

il tutto imo

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:22 

tutti a dire che branza non era una bomba senza senso e quindi non andava limitata
ed allora mi spiegate perchè non riuscite a farne a meno?

e se non riuscite a farne a meno e quindi la vorreste mettere in ogni deck, non è proprio questo lo spirito delle limitate?

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao..
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:25 

Secondo me dite un ballino di cazzate poi ognuno dica la sua ovviamente, pero nn potete dire che sono giuste queste limitazione perke cosi nn hai limitato una meccanica di gioco ma hai limitato tutto il gioco portando tutto a giocare mazzi brainless ..Che senso puo avere limitare la branza a quel punto perke nn l'hanno limitata prima cosa cambiava, alla fine del gioco la brainstorm ha sempre lo stesso risultato sia ora che 6 anni fa ...

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:26 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Bizantino ma chicccazzzo sei!!!!!

Ma hai mai giocato t1, ti si è mai visto in giro??!!!!!!

Ma che cazzo continui con le stnzate di limitare workshop rito etc..
Falla finita di dire minchiate!!!
Se vuoi giocre tipo1 ci investi dei soldi come in tutti i formati, piano piano se sei brvo vinci e ti puoi comprare ciò ch hai fatto come ho fatto io, basta applicarsi..
Certo se sei un deficiente patentato che non ci capisce un cazzo fai festa e gioca a tirare la merda addosso agli altri, prendi le tue carte del cazzo e gioca a casa con i tuoi amici con wokshop limitate, riti limitati, anche D.. limitato, cosa che è già!!

Ma per cortesia non ci venire a spaccare la minchia con le tue stronzate!!!
Non cancellate questo commento..
E' bene che sappia che dopo i 3/4 post che ha fatto e che ho letto si meritaquste infamate, se vuoi giocar i formati di merda gioca i formati di mamma wizzy puttana...

P.s. io non sono incazzato per le limitazioni al mio mazzo sia chiaro.
Sono incazzato perchè hanno voluto distruggere x mila mazzi, e ragazzi sono veramente tanti..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:27 
Full Organizer

mibyssone ha scritto:
tutti a dire che branza non era una bomba senza senso e quindi non andava limitata
ed allora mi spiegate perchè non riuscite a farne a meno?

e se non riuscite a farne a meno e quindi la vorreste mettere in ogni deck, non è proprio questo lo spirito delle limitate?

Il discorso è semplice se limiti branza stravogli un concetto e vai a rompere un meccanismo che richiede intervento su altre carte, duress in primis, le fecth ecc insomma cambia anche quello che gli stava intorno!

BS non era una bomba ma un meccanismo che rendeva il gioco fluido e poteva permetterti molte volte di impostare il gioco in un certo modo, magari tenevi con una sola terra ecc..

Ma in se non faceva vincere la partita per questo non era una bomba micidiale alal stregua di altre carte molto più forti, tinker bargain, trini ecc!

Questo è il perchè tutti la rimpiangeranno almeno fino a quando non capiremo come sarà senza di lei.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:28 

Oh certo il tipo1 è pieno di giocate stagnanti, viste-riviste, sempre uguali, ora che si gioca artifact invece il gioco è bello e divertente! Il vero magic c'era fino ad ora, come dice Biava i mazzi che si potevano trovare in top8 erano di tutte le varietà, non venitemi a dire che siete stanchi che vincessero i mazzi a base gush che contro artifact sta malissimo e che è giusto limitarlo! Leggete i report degli ultimi mesi e vedrete la varietà di mazzi che ne facevano parte, il meta era già perfetto così, vince artifact, vince gush.dec, vince TDS, vince combo, nessun mazzo era nettamente superiore all'altro, ora invece il meta è fortemente spostato verso la parte di meta composta dai mazzi meno skillosi! E non venitevi a dire che per giocare artifact ci vuole la stessa classe che serve per giocare TDS o altra roba a base blu che Biava ed altri come lui hanno!
Limitare workshop, rito e bazaar: certo, manca solo drain, poi giochiamo tutti mono rosso spari! :-x

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:31 

Nickname Cockatrice: bb155lm
BIZANTINO!!!!!!!!!!!!!!!! LIMITIAMO ANCHE DRAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:34 

Dico solo questo, e basta.

Gush-tinker
Gush-tendrils
GAT
TDS
TPS

E tutti gli altri mazzi che soffrono di questa limitazione (apparte flash)

Necessavano di skill del giocatore per essere giocati.

Ora...

Manaless ichorid
Gobbo
Zoo
Artifact
Picazzo.

Ma mi dite che cazzo di skill deve avere il player per giocarli???

Cioè, volete un meta brainless???

Senza un cazzo di senso...

Meno male che ci sono ancora certi player da Firenze che capiscono quello che sta succedendo...

Oh my MyrSlaver, so many insane plays...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:38 

veramente gli agro vanno saputi giocare , non e che cali e picchi è basta .-.

ichoride è un discorso a parte , in t1 e brainless , in ext non lo è cosi tanto (e lo dico peche lo gioco )

anche artefattoso va saputo giocare , non è pali in c***o e basta .

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:38 

Ti assicuro che per giocare gobbo la skill ci vuole, e manco poca.

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo