Personalmente in Stutter Still ho adottato la tecnica esposta da James , ed è risultata vincente.
( Credo sia stato il mazzo unspo che più ha vinto economicamente nell'ultimo periodo ... 3tornei , 1ancestral , 1/2 timewalk , 1/2 timewalk , per citare i più eclatanti )
In landstill si avevano counters?
Io ho sostituito delle counter con dei Critter che counterano come [card]Spellstutter sprite[/card] ... ho tolto le null rod per inserire [card]gorilla shaman[/card] e via così.
Qui si propone uno switch Null-Rod -> Kataki in un deck che ha anche ulteriori metodi per fare mana & artifact denial , come ave vincenzo ( li vedo come degli stifle con le gambe sotto certi punti di vista ) e teppista della via lattea ... che è una rimozione anch'essa con le gambe.
Insomma è questa secondo me la strategia vincente per costruire un buon aggrocontrol , scegliere solo carte che facciano + di una cosa , se non 2x1 che facciano sempre 1,5x1.
Caso limite il [card]Magma Jet[/card] , un manipolatore con le gambe come oserei dire ... sistemi le prime 2carte e spari due danni

.
Per ricapitolare:
Spellstutter Sprite -> critter che countera
Teppista di via lattea -> critter che fa 2x1 contro gli artefatti
Ave vincenzo -> critter che limita o rende inutilizzabili alcune carte dell'avversario
Magma Jet -> sparo che manipola
Gorilla Shaman -> crea vantaggio carte se ci ritroviamo di fronte moxame , e credo ritornerà in voga essendo fortissimo vs control slavery o cmq full spoilered controll simil gift o keeper...e usando jotun non rischiamo le vecchie stormate di mox post yawghmoth( anche di main , senza passare da tormod's crypt/pillar stiamo cmq bene )
Ingot Chewer -> Rimozione che elude calici , in late game è considerabile come chiusura.
Gaddock Tegg -> critter che crea un vantaggio carte virtuale rendendo indisponibili alcune carte ( speriamo nella mano dell'opponent ) .
Imho questi sono solo esempi da seguire o cmq da tener conto per buildare un ottimo mazzo , tenendo conto di avere tra main e side , solamente carte che garantiscono una certa versatilità.
Siamo unspo , non vediamo gente e conosciamo persone , quindi dobbiamo rosicchiare al minimo le carte situazionali e monoUSO.
p.s. ripensandoci , sotto questa ottica tarmogoyf è un critter stupido ... da considerare come brainless win del mazzo.

Estimatore di "2Colpi + Top"