Oggi è gio 25 giu 2026, 18:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 11:05 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Penso la stessa cosa, l'importante è iniziare anche per far conoscere la sala e per migliorare gli automatismi in vista di quella che si spera sarà una regolare stagione di tornei a partire da settembre.

Dato la conferma del torneo a Roma all'1/7 magari possiamo farlo il 15/7, che c'è anche un mese di tempo per organizzare meglio l'evento.

Spero di raccogliere più adesioni possibili.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 11:13 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:05
Messaggi: 274
Località: Svizzera
Perfetto, il 15 va benissimo.

Easy presente, vedrò di portare qualche altro svizzero :P


ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 11:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:39
Messaggi: 100
Località: Clitoride
Isi presente anche se siamo in 5!
Chi se ne frega del formato terra/mangusta, prima è meglio è! Troppa voglia di fare un torneus!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 11:36 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 9:45
Messaggi: 165
@raistiln
tu non porti nessuno .. siamo noi che veniamo ..
vedro' IO di convincere almeno un altro amico 7-)

@stinfo
bella li che organizzi tornei vicino a noi ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 11:49 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ragazzi ce la sto mettendo davvero tutta e spero che le cose vadano bene.

Intanto vi dico che la sala si trova in zona viale monza a 2 passi dalla fermata delle metropolitana, quindi comodamente raggiungibile.

Poi man mano che avrò informazioni più precise vi farò sapere.

Come data ci si sta orientando verso il 15/7.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 11:59 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
il 15 direi che è perfetto ^_^ ^_^ bene finalmente si torna a giocare a milano è dall'ovinogeddon che non faccio ritorno in quel di milano per giocare con le figu :crazy: :crazy:

Complimenti a stinfo per l'organizzazione e per la sala che si trova senza dover chiedere la strada a degli spagnoli che vengono al torneo XD XD


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 12:28 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 11:54
Messaggi: 62
Isi presente ma proprio isi! :)
Bello il torneone milanese finalmente con regolarità!


Fantaman ha scritto:
Voglio che la gente VOMITA al torneo.

Se sei d'accordo, copia questa firma e boicotta i tornei che la gente non vomita!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 12:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
se ce la faccio vengo anche io!!!
ma la location?


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 12:35 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ripeto la Location è in zona Viale Monza a due passi dalla MM rossa, fermata Sesto o Pasteur non ricordo perche vado in macchina.

Cmq facilmente raggiungibile.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 13:02 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Bella lì......finalmente un torneo a portata di divano............nel senso casco dal divano di casa mia direttamente in sala per il lancio del dado!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 14:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:55
Messaggi: 125
Località: Sesto San Giovanni
va bene anche a me il 15, per il posto non hai il numero che fra Sesto e Pasteur ci sono 6 fermate, non che cambi molto, giusto per avere un'idea.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 14:24 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
La fermata della metro più vicina è Villa San Giovanni.

cmq a presto per annuncio ufficiale.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 14:31 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:46
Messaggi: 1121
Località: Cinisello Beach
Ho capito dov'è!
Dista da casa mia circa 5 km, quindi sono isi presente ^_^


La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 11:24 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
io... nn vorrei dire.... ma ormai il gruppo TaFrollo domina Milano.... adesso ci diamo anche all'organizzazione.... come fareste senza di noi?!?!?!?!?!

alè TaFrollo alè alè, alè TaFrollo alè!!! Alè TaFrollo alè alè, alè TaFrollo alè.... tutti insieme!!!!!!

Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 11:36 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
vediamo se io e il SUGHETTO riusciamo fare una scappata!XD


Vendo
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010