Oggi è sab 20 giu 2026, 11:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/06/2008 - NVL - Milano] Cazzobbuffo? macchiato, grazie!
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 19:57 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
e speriamo che ce la mandi buona...(e possibilmente senza mutande...)

Questo è l'augurio che mi ero fatto la notte prima del torneo...

Oh che dire...
Ce l'ha mandata buona...
Con un vestititno corto attillato a righe blu e bianche....
Peccato che avesse le mutande...
(Coulotte rosa...)

:-D

Antefatto:

è ormai statisticamente provato, che se io modifico il mazzo, nn dormo la notte prima, bevo come una spugna e trombo, faccio top8!
X cui, xkè smentire?

Weekend da brivido alla James, venerdì sera serata hip hop, mi porto una a casa, e ci resterà fino a sabato sera, devastando nell'ordine la mia stanza da letto, il bagno e la cucina...
minkia che trombate direte!!!!
eh no...
il bagno l'ha devastato lasciando in giro tutti i suoi trucchi, gli asciugamani, i vestiti della sera prima, perizoma appeso insieme alle autoreggenti alla maniglia della porta, l'acqua x terra fuori dalla doccia...un disastro, peggio di me...e la cucina l'ha devastata nel momento in cui alle 02.00 di sabato pomeriggio la signorina si sveglia e decide che ha fame, e tenta di cucinarsi qcs da mangiare, mentre io al grido di "me ne fotto della fame, porca troia ho sonno!!!" dormivo tranquillamente sul divano...
La riporto a casa alle 23 di sabato notte andando alla Vanity, dove riesco a nn ubriacarmi in modo particolarmente pesante, sono tentato di portarmi l'ennesima tipa a casa ma decido che è meglio lasciarla li dov'è, salutandola con un "si si ci vediamo poi domani sera dopo l'italia...", in fondo ho promesso agli altri che sarei andato a Milano a sgrassare la NVL...
Esco alle 5 e mezza dallo Chalet, paninazzo immenso dal kebabbaro, caffè e sfogliagoccia in autogrill, casa, do un occhio a cosa ha scaricato e-mule, sit&go veloce su pokerstars (che succhio in maniera improbabile), e partorisco la lista del giorno, lo zoo che cammina:

Lista:

60 Maindeck
3 taiga
2 plateau
1 savannah
3 wooded foothills
3 windswept heath
1 mountain
1 forest
1 plains
4 wasteland
1 strip mine
4 simian spirit guide
4 manamorphose
4 kird ape
2 kataki war's wage
4 mogg fanatici
4 tarmogoyf
2 gaddock teeg
4 tin-street hooligans
3 aven mindcensor
3 magus of the moon
3 lightning bolt
3 swords to plowshares

15 Sideboard
3 ray of revelation
3 pyrostatic pillar
4 reb
2 null rod
3 tormod’s crypt

Alle 08.45 sono in piazza a Chivasso a farmi raccattare dalla macchinata tonica: io, Partizan, D.O.C. Wally, Mercadia & The bad one
In autogrill io e partizan entriamo con il cappello da cowboy e il cappello della festa di san patrizio, e la cameriera ci fa: "ma a che festa andate?" ed io rispondo: "nessuna, siamo solo scemi di nostro..."
E vengo colpito dal portafortuna del giorno:
Riccardo, la coccinella portarogna! vale a dire una coccinella di peluches con la scritta good luck sulla pancia!!!
Che ovviamente compro e diventa la mia mascotte x il torneo...

Il torneo:

69 partecipanti
7 turni + top8
turni da 45 minuti

1° turno: Giarola piccolo - mazzo strano buh pali wr
Vinco la prima abbastanza easy, il mazzo mi ricorda quello che ho battuto all WL di Genova e che poi ha fatto top8, con gli omini spina, calici e cose varie...
E invece mi sorprende nella seconda castando un morph...io x vedere cos'è attacco con un kird, lui para e scarta rivelandomi un bel [card]gathan riders[/card] bene, morto kird...poi casta un altro morph...bene, stavolta provo ad ammazzarlo in modo più intelligente, ma mi rivela che è un [card]exalted angel[/card] e senza spiga in mano, muoio davvero in fretta...
Nella terza lui si inchioda leggermente, io lo aiuto nello scopo con doppio slando e aggro pesantissimo vincendo abbbstanza facilmente...

2-1
1-0-0

2° turno: nn ricordo, scusami... - Gobbo
Vinco la prima aggrando pesantemente, lui mi fa vedere che gioca un bel numero di removal tra fulmini, palmagemma e [card]lava dart[/card] ma che cmq nn levano doppio goyf che è davvero grosso!!!
Perdo la seconda inchiodandomi di mana, aiutato da un suo doppio slando, e devo dire che lui cmq ha avuto una mano molto molto veloce
Vinco la terza passandogli sulla testa con un numero eccessivo di creature e removal...

2-1
2-0-0

3° turno: Infernalover - Control Slavery
mentre mi siedo noto che la ragazzina con il vestitino bianco e blu era svaccata a gambe aperte sulla sdraio nel prato ed invito tutta la sala a guardarla con un urlo e un'enfasi d'altri tempi...ghghghghg...
Inizia la partita sfottendo la mia coccinella porta rogna, e la vendetta di Riccardo sarà atroce...
Perdo la prima a causa di un titano tinkerato molto in fretta, nn trovo la landa x fare cazzobbuffo, e perdo easy con lui che casta pure mindslaver...
Nella seconda mi trovo sotto a doppia propaganda, ma metto giù Ave Vincenzo e lui resta un minimo lockato col mana, avendoglielo messo in risp a fetch, e avendolo bellamente slandato come si deve, vinco bittando piano piano, e sull'ultimo attacco arrivo a vedere la reb che mi permette di togliere una propaganda, e con 6 mana x terra chiudo il game
nella terza lui parte:
mox - sol ring - petalo - ago su wasta, ma nn landa
io parto fetch - SSG - manamorphose - kataki
si sono sbagliato...nell'upkeep lui sacca tutto prendendo 4 mana e fa fact or fiction, mi rivela 2 lande e 3 spell che io divido in...
2 lande e 3 spell!!!
Ovvio!!!
Lui prende le lande, fetcha vulcanica e mette welder, passa, io nel mio wasto vulcanica e spigo welder!!
nel suo lui mette isola passo, io strip su isola...
turno dopo goyf e tutti a casa...

Gliel'avevo detto che toccare Riccardo gli avrebbe portato sfiga...
A fine torneo arriverà pure 9° x rating...

2-1
3-0-0

4° turno: Francesco Stillio - Darktang
Amici da tempo, entrambi sappiamo bene cosa giochiamo, si preannuncia una partita corretta e divertente, e così è...
Vinco prima e seconda easy...lui nn vede mai bestia grossa, nn vede mai nemmeno uno stifle che in un paio di casi mi avrebbe aftto davvero male, argina un pò come può con meddling e spighe, ma le bestie mie son tante tante e sempre grosse,e piano piano abbiamo la meglio...
Lui sfiga anche un pochetto con il mana, ma il MU di solito è tra quelli facili...

2-0
4-0-0

5° turno: Strippoooooo - Tps
Fa doppia partenza a strappo sculata e io succhio
nella prima di secondo fa un mind desire da 3 riuscendo a girare mox - colosso - twister, e di twister vede timewalk...
bravo...
nella seconda mi fa solo 2 timetwister + giacoma + tendrills da 10, e sempre di secondo...(counterando ovviamente la nostra minaccia di secondo che era gaddock)...senza storia...

0-2
4-1-0

6° turno: Superman Graziano - Stacker
Oh...incredibile...sempre la carta giusta al momento giusto...
parto terra - fatina - manapanza - kird - kird e lui risponde con workshop - mox - polveriera - sfera...si, poi muoio...anche se ho tentato di giocare un pò di cose lui ha sempre riempèito il board di sfighe e pure grosse...
nella seconda mi fa tipo 2 cavi con metallaro, e io nn riesco a calare nulla...cerco di resistere ma le carte anti artifact nn si vedono, nè kataki ne rod ne cazzobbuffo....

0-2
4-2-0

7° turno: Michael Beltrame Babybue - Gobbo
Chi vince è top8 se D.O.C Wally succhia da Graziano...e x me la vittoria vale anche il premio unspo...
nella prima viene sovrastato da doopio goyf e kird nei primi 3 turni...
nella seconda parte landa loto warchief piledriver e muoio sotto un treno di gobbi e calice a 1...
nella terza rischio la morte, lui mette calice a 1 e fiala metto ave vincenzo, su matrona, ma vede cmq re dei goblin in pescata, mi manda a 2, pesco cazzobbuffo, tolgo calice a 1 e riesco a castare fulmine e spiga su re dei goblin, mi attacca, paro tutto il possibile e vado a 1, ma il turno dopo faccio doppio kird e fanatico, tengo il board, mi riprendo, e vinco con lui che pesca fiala - landa- landa - un gobbetto cadavere e null'altro...
un pò di culo nn ha guastato...

2-1
5-2-0

Entro in top8 come 8° e vinco 3 belle vulcaniche come unspo!!!!!!!!!!!!!!!

:-p

Quarti: dinuovoGrazianoSupermancheppallecazzo!!!! - Stacker
Risate a profusione, dato il MU l'impossibilità di vincere mi fa sparare cazzate a nastro, proprio dopo che Ush se n'è andatao e nn ha fatto in tempo a sentirle...

Parte di dado: WS crogiolo
bene...io taiga kird
lui Strip - sfera
facciamo la seconda xkè nn ne riesco ad uscire, nn pesco una fatina manco a morire x potere fare cazzobbuffo e lui nel frattempo apparecchia...
Nella seconda parto con kataki di primo dopo doppio manamorphose
Lui risponde con WS - mox - manavault - metalworker- metalworker...
Aggiungo altro?
Di ma a chi lo dai il culo?????

;-* :-u 7-) X-D

Epilogo:
Si torna a casa in fretta e furia x fare in tempo a vedere l'Italia (entreremo a casa di Scibi alle 20.32 poichè il saggio Ienzu the bad one riesce a sbagliare strada SOLO 2 volte dentro Milano...)
Viaggetto allietato dai racconti di droghe e perversioni di D.O.C. Wally...

PROPS
- a Stinfo, bel torneo, e bella l'idea dei turni da 45 x fare in tempo a giocare...
- a Riccardo, coccinella portarogna
- a Ivano che torna dalle ferie e sgrassa il torneo
- a Ush che invoca le mie stronzate e si informa su tutto ciò che gli potrei combinare se lo incontrassi in torneo...
- alla ragazza con il vestitino bianco e blu e alle sue coulottes rosa...
- a Sughetto, King Elric, Gab e tutti quelli che nn vedevo da tempo e mi fa sempre piacere rivedere...
- alle stronzate di D.O.C. Wally
- a tutti quelli che hanno riso con me delle mille stronzate...

SLOPS
- al caldo infernale
- alla ragazzina con il vestititno bianco e blu che sta con uno spento d'altri tempi...

Alla prossima Boyz

James signore supremo dei cazzibbuffi

{:-)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 20:17 

Io, al 2° turno: "James, hai notato la tipina?"
James: "Quale? Quella mora, con la coda, occhi scuri, non tanto alta, infradito, vestitino bianco-blu a righe e perizoma, anzi culotte, rosa? Sì, l'ho intravista..."

James, al 3° turno: "Raga, tenetemi che inizio a sparare cazzate"
Io: "E quand'è che hai smesso??"

Io: "Ma fuori c'era la tipina in pose interessanti? Ho sentito il tuo urlo, mi sono alzato ma non si vedeva niente..."
James: "Sì sì, aspetta, vieni fuori che ti faccio vedere com'era messa"

Segue un'accurata imitazione (a gambe larghe) dell'accaduto...

Il resto non ha importanza...
Vienici a trovare più spesso, brutto tamarro!! :-p

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [22-06-2008 - NVL - Milano] Cazzobbuffo? macchiato, graz
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 20:34 
Master of Ideas

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
parto terra - fatina - manapanza - kird - kird

+ in pagella x la citazione dotta!!![/b]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 20:36 
Legendary Creature

cazzo tu sei malato Jeimz, ed e' proprio per questo che ti ho adorato.
eri la versione di kid rock from turin ieri.... Grande!!!!!!!

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 20:36 

james>>>>all.
ci vediamo presto!!!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:38 

Grande zio! Visto ke alla fine in top 8 ci sei entrato comunque!?
Cmq kiedo perdono per le sculate improponibili..
Ciaooo :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:44 

sei un grande!!!!e non per il risultato...chissene!!!!

ma al secondo turno avevi già fatto la radiografia e conoscevi ogni minimo dettaglio della tipa...complimenti...non ti sfugge niente

ah...ma si dai...visto che scrivere sul forum è gratis...complimenti per il risultato...tu e i cazzibuffi siete ormai una cosa sola...compliments

ciao e alla prossima (ti vogliamo su più spesso...)

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 23:26 
Legendary Creature

Bwahahahahahaha grazie grazie a tutti...
soprattutto alla moretta e alla sua presenza che mi ha tenuto su l'adrenalina fino alla fine...

:-?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 5:35 
Legendary Creature

Bravo james dimostri continuamente che non tutti i tronisti sono stupidi e non sanno giocare a magic. :-p
Certo avevamo tutta la macchina contro che gufava senza remora per andare a vedere la partitaa di pallooonee( in realtà Partizan voleva solo andare a farsi una doccia...che abitudini malsane per un giocatore di maggik), il tutto ha dato poteri supremi a superman che ci ha sgrassato senza neanche vergognarsi un po' per la chiappa infuocata.
:'(
Vabbe' sarà per la prossima....su su piemontesi risvegliatevi e ricominciamo a giocare a figurine....vogliamo mica farci rappresentare dal CRESTUN :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 10:25 

...io non ho capito se più bravo o più bello...
...ma a me mi piaci sempre un tot...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:33 

D.o.K. Wally ha scritto:
su su piemontesi risvegliatevi e ricominciamo a giocare a figurine....vogliamo mica farci rappresentare dal CRESTUN :'|

No fear... Piemontese io sono! Aiò! Rappresentare vi posso io! Eia!

Anche se non so cosa è peggio LOL

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:50 

Complimenti James e complimenti al cazzobuffo che rulla sempre!!!

Probabilmente però i tuoi oppo "scombosi" nn hanno risentito delle limitazioni... :-x e cmq da quel che ho visto nn sarebbero neanche bastati terra SSG o terra SSG manamorphose per un gustoso gaddok teeg di primo!!! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 22:41 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:
D.o.K. Wally ha scritto:
su su piemontesi risvegliatevi e ricominciamo a giocare a figurine....vogliamo mica farci rappresentare dal CRESTUN :'|

No fear... Piemontese io sono! Aiò! Rappresentare vi posso io! Eia!

Anche se non so cosa è peggio LOL

Si Desogus è il cognome piu' diffuso in Piemonte dopo Pautasso daltronde 7-)
Poi tu ormai te la tiri molto più di James inoltre lui porta sempre il mazzo operaio , sicuramente più rappresentativo del Piemunt :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 22:43 

SUGHETTO ha scritto:

Io: "Ma fuori c'era la tipina in pose interessanti? Ho sentito il tuo urlo, mi sono alzato ma non si vedeva niente..."
James: "Sì sì, aspetta, vieni fuori che ti faccio vedere com'era messa"

Segue un'accurata imitazione (a gambe larghe) dell'accaduto...

Posso dire, IO C'ERO

Fantastico quest'uomo!

Spero di ritrovarti più spesso, le gag sono assicurate con te! :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 21:22 
Legendary Creature

Che tech, alla fine ne viene sempre fuori che più che un giocatore di magic sono un clown da circo...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo