Oggi è mer 25 mar 2026, 22:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 18   [ 263 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 14:31 

Lo scartino rievocabile è caruccio parecchio ma Rievocare può andare bene solo in un mazzo studiato apposta per usare questa (distruttiva) abilità (Gush... brrr), il cosino blu/verde lo vedo molto forte in madness UG legacy, usando legge se ne possono tirare fuori 1 a turno che con wonder nel cesso diventano dei simpatici 5/3 flyng trample (gioco il primo passo, ciclo gioco il secondo attacco col primo, ciclo gioco il terzo attacco con i 2), certo è da vedere qunto sia da preferire questo ad altre creaturine che al madness non mancano... Lo spettrino è tanto tanto forte, specie con lo spopolare di questi mazzi con tanto nero in Legacy :-D (se ti spigano quello non ti spigano qualche altra minaccia)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 14:47 

ma non credete che magari con 4 daze 1 gush qualcos'altro che non mi viene in mente e un po' di flood crimine del corvo trovi spazio per essere giocato? e poi non ho capito, scartando devo cmq pagare un mana nero per rigiocarlo vero?

senza contare la sinergia con intuition o tfk...

magari qualcosa con lftl...

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 20:23 

Aspettando le Rosso/blu con grande ansia , lo scartino non è niente male con life from the loam fa sfaceli ç_ç ... Dawn of the dead lo potrebbe ottimizzare alla grande.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 10:26 

altre tre nuove carte e la conferma di Umbra stalker.

http://www.accademiaditolaria.com/2008/ ... a-stalker/

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 11:13 

il 7/2 elementale rosso con [card]incandescent soulstoke[/card] nn è manco brutto....un 8/3 haste che scende con 2 mana e cmq rimane in campo dato il persist come 7/2 trample....nn fa proprio schifio O_o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 11:16 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
L'elementale rosso è carino, il golem ha un costo in mana proibitivo e non è che sia un granchè, restless apparition è carina, ma non può competere con [card]nantuko shade[/card]. Umbra Stalker come già è stato detto in precedenza in alcuni mazzi potrebbe essere un finisher alternativo oppure bisognerebbe costruirci un mazzo attorno, quindi, obiettivamente, non è che sia un granchè.
Queste mi hanno un pò deluso a dirla tutta...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 12:39 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
L'elementale rosso è carino, il golem ha un costo in mana proibitivo e non è che sia un granchè, restless apparition è carina, ma non può competere con [card]nantuko shade[/card]. Umbra Stalker come già è stato detto in precedenza in alcuni mazzi potrebbe essere un finisher alternativo oppure bisognerebbe costruirci un mazzo attorno, quindi, obiettivamente, non è che sia un granchè.
Queste mi hanno un pò deluso a dirla tutta...

diciamo che tra le carte spoilerate l'unica buona e' la nuova spade a spighe..che non e' male...

tutto il resto e' fuffa....

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 13:16 

Umbra Stalker potrebbe essere un creaturone da Ichorid che non passi da mille creature-ponti, solo che non ha haste :'|

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 13:44 

La spade a spighe nuova è bella in ottica do MonoBControl, secondo me per il momento è il miglior removal nero, leva di tutto. Personalmente poi non ho disprezzato né lo Spettro dell'Ago (se si pompa è da paura) né lo scartino con Rievoke ne la schifezza di vermi (non ricordo il nome ^^') sempre con rievoke.
è bellino il Bloom Tender (ma solo in ottica T2 ed Ext, anzi a questi livelli è sgravo, non bello...), Fauce Distruttiva (qualcuno ha ipotizato combo con Bitterblossom) e per il momento basta. Forse l'elementale rosso postato oggi non è malaccio, ma si parla sempre in ottica T2
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 13:51 

secondo me per il momento è il miglior removal nero, l

bah.. io preciserei "come effetto"

il costo di lancio e' veramente elevato in t1..

contando che si deve considerare solo come nera (il bianco ha gia' spade a spighe) ad oggi i miglior removal rimangono editto diabolico e smoother secondo me..

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 20:58 

Flagro ha scritto:
secondo me per il momento è il miglior removal nero, l

bah.. io preciserei "come effetto"

il costo di lancio e' veramente elevato in t1..

contando che si deve considerare solo come nera (il bianco ha gia' spade a spighe) ad oggi i miglior removal rimangono editto diabolico e smoother secondo me..

Editto diabolico e smother sono due signori removal, ma secondo me questa nuova spiga ha qualcosa di più, così come però ha qualcosa di meno:
Pro:
Leva qualunque creatura bersagliabile
La creatura è rimossa, quindi o wish o bye bye

Contro:
Costa 1 in più rispetto a Diabolic edict e smother
Rispeto a edict non può spazzare creature imbersagliabili.

In t1 è chiaramente improponibile come carta, ma a mio avviso in un ottica di Mono Nero in Legacy potrebbe saperne, penso si possa sostituire a smother, che si costa 1 in meno, ma alle volte non leva qualche creature che ci viene calata dall'oppo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 6:26 

Altre carte in arrivo:

Necroskitter 1bb
Creature - Elemental
Wither (This creature deals damage in the form of -1/-1 counters.)
Whenever a creature an opponent controls with a -1/-1 counter on it is put into a graveyard, you may return that card to play under your control.
1/4

Flame Jab r
Sorcery
Flame Jab deals 1 damage to target creature or player.
Retrace (You may play this card from your graveyard by discarding a land card in addition to paying its other costs.)

Cauldron Haze 1{w/b}
Instant
Choose any number of target creatures.
Each of those creatures gains persist until end of turn.

Flooded Grove
Land
{t}: Add 1 to your mana pool.
{u/g}, {t}: Add {u}{u}, {u}{g} or {g}{g} to your mana pool.

Twilight Mire
Land
{t}: Add 1 to your mana pool.
{b/g}, {t}: Add {b}{b}, {b}{g} or {g}{g} to your mana pool.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 6:46 

Flame Jab r
Sorcery
Flame Jab deals 1 damage to target creature or player.
Retrace (You may play this card from your graveyard by discarding a land card in addition to paying its other costs.)

non trovate che questa carta sia splendida? te la prendi di intuition (che mo va tanto di moda) e te la rigiochi ottimizzando il flood. secondo me può prendere il posto di darkblast in mazzi assai pescosi, come caldo control.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 9:56 

Mi si è accesa una lampadina ma sarò smentito.
Per ora abbìamo visto Flame Jab R retrace, Raven's Crime B retrace.
Danni e scaro con costo basso rigiocabili.
La mia paura è che ne facciano uno per colore a costo 1.
Immaginate quello blu che fa pescare 1 con revoke??? :-* :->

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:14 

Passsy ha scritto:
Immaginate quello blu che fa pescare 1 con revoke??? :-* :->

generalmente in questi cicli la carta blu e' un rimbalzino (chain of vapour, echoing truth, aether burst...) che sinceramente potrebbe essere altrettanto interessante (sempre che non sia limitato alle creature...)

non penso abbiano intenzione di stampare un [card]whispers of the muse[/card] con buyback scarta una terra (non proprio la stessa cosa... ma praticamente...)

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 18   [ 263 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo