Oggi è sab 22 ago 2026, 19:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 50 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao gente
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 22:43 

ciao masnada
finalmente anch'io approdo su questo nerdforum
:-> :-D :->

saluti a tutti
:-D :-D

non c'hai capito niente, eh?
se vuoi te lo rifaccio..
 Profilo  

Oggetto del messaggio: report rovereto
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 22:51 

ciao a tutti,
eccomi qua a scrivere il mio primo report sul torneo di piacenza...che figo!
si parte da torino verso le 8 con jacques alla guida, siamo io (sconosciuto ai più, davide), gabriele (il signor bluzoo), gianni paolo per l'occasione non-combo-player, l'autista nonchè rockjacques, e nunzio, che a parole riesce a estraniarmi in mondi paralleli (utile condizione mentale per affrontare al meglio un torneo di magic). :-z
si arriva a piacenza in discreto ritardo, ma grazie all'intervento di nunzio riusciamo a posticipare l'inizio del torneo... :-> jean lo ringrazia... :'(
non conoscendo affatto il meta ho optato per una "miscela classica"...si rivelerà vincente!
partiamo subito con il primo turno:
I)teneggi - dreadstill
da previsione perdo il tiro del dado (come tutti gli altri della giornata) e mi trovo davanti una bella flooded....boh!
risolvo la prima con l'amico di ogni bimbo: Akroma
seconda partita: al turno 2 capisco che ha fretta, gamberone, stifle e 1000 danni in faccia a me che cerco penosamente una soluzione
terza: standstill, mishra e un pò di botte, aspetto che abbia qulache carta in più in mano, arriva a 6, krosan su mishra pesca 3, gambero e stifle, azz, ma la seconda krosan non perdona.
il ragazzo è abbonato al phyrexian/trickbind, me ne cala un altro il turno dopo, che palle!!! show and tell per Akroma, lui counterbalance, io echoing su mustro, lui non vede carta a 2 e perde. fatica, oppo bravo e simpatico, mi raccomando vinci tutte le prossime

II).........goblin RG
perdo la prima sotto una moltitudine di enormi piledriver arrabbiati con il piccolo Akroma che cerca di pararne qualcuno...patetico
la seconda scopro che non gioca kiki jiki e gli scombo con sciami di fatine punzecchianti...qualche migliaio.
uguale la terza.
non giocava da un pò e non era aggiornatissimo, non mi ha nemmeno mai fatto krosan. match relativamente tranquillo

III).........landstill
che schiappata!!!
dunque, inizia lui e al quarto, puntuale come un orologio scende humility!!!!!!!aaaaaaaaaarrrrrrrrrghhhhh. no, di main non la posso proprio vedere, lui ha la force di copertura sulla mia force, perciò prolungo un paio di turni per vedere quali altre pecos gioca, poi concedo e passiamo alla seconda.
amiche krosan, a me. la seconda gliela porto via in qualche modo, la terza decido di fialare sul suo eot un utilissimo volrath 0/1.mmmmh, chissà cosa pesco. lui tapped out, io tiro su la cartina, nera, costo di lancio inenarrabile, chiedo umilmente perdono e trasformo volrath nel suo peggior incubo. mi capita raramente di essere così sfondato...scusa

IV)........soglia
pat tranquillo

V)bevilacqua - gobbo
pat tranquillo

però sto mazzetto.....! :-) :-)

top 8

1 turno) samuele - whitestacks
non c'è partita, vede apparentemente mani schifose senza lande: mostriciattoli più simic portano a casa il match.
ma non c'è warning per chi bestemmia?? zio beppe, era peggio di te, ma tanto!!!

2 turno) l'amico simone - doran rock jacques
so che con simo non è semplice, se ha due carte in mano, sono 2 carte che ti pecorizzano, e la sua statistica dice che se la partenza migliore è terra-cappa, anche se ne ha 2 nel mazzo lui al primo fa terra-cappa. se invece l'oppo ha carta forte in mano allora fa terra-duress.
nonostante questo gli porto via la prima, forse con Akroma-phage.
andiamo alla seconda. parte terra cappa, poi confidant, qualche pecos sopportabile come tarmo e affini, io provo a scombare di fatine, lui 2 carte in mano, penso alle peggiori che possono essere: un mana nero e uno bianco open...beh, non c'è da pensare, avrà extirpate e spiga. inizio a scombare e regolare arriva extirpate su kiki jiki, via uno. ho attivato fiala, perciò calo volrath (che al momento è una nullità) poi metto pestermite e gli tappo il bianco. prende mana e spiga su volrath (e due, sono un indovino). l'amica force fa il suo lavoro e gli amici dei bimbi chiudono il match.
bella partita, alla facciazza tua, simo, che ridevi del mio mazzo! :-p

finale)tal kikko - eva green
ecco, devo dire che quest'ultimo match non mi è piaciuto granchè per via del mio oppo & co. si comincia con sua proposta di split, io accetto ma gli chiedo di giocarla ugualmente per vedere chi vince, lui si consulta col secondo oppo e poco dopo vuole giocarla, niente split....????bah, vabbeh, forse vedendo il mio fortissimo portadeck han deciso che sono un povero noob e pensano di portarsi a casa 4 mari in scioltezza...mah.
prima partita e l'ironia serpeggia nell'aria dall'altra parte del tavolo, io mi attapiro e faccio i 4 brainstorm più brutti degli ultimi 5 anni, uno dietro all'altro....no survival no party, scartini mirati e la prima è sua.
grrrr, beffa e danno, NO! mesciulata accurata e scambio di opinioni con jean, che sta seduto accanto a me....e la sua aura di combo player comincia ad agire.
sidata solita, krosan, venser (azzeccato)e forse uno zelota.
si comincia la seconda: con sorrisino mellifluo lui parte con leyline nero in gioco.....mmmmh, easy! senza neanche mulligare...ma chissenefrega, ok
un paio di turni, prendo venser di survival, lo gioco a fine turno sul leyline, nel mio butto tutte le pecos nel cesso e scombo di fatine!!!ah aaahhh, revenge!!! :-D
via con la terza: lui forse mulliga, io pure, vede poche terre e io metto doppia fiala e survival. ora comincia a calarmi ciccioni (i soliti tarmo e una nantuko)e leyline come se piovesse. tra un leyline e l'altro riesco a mettere nel cesso un blazing archon, il mio piano c nel caso dovesse andare tutto molto male. vado a prendere kiki jiki, carico saggiamente (strano, son stato quasi perfetto in questo) le fiale, una a 5 e l'altra a 3 e son pronto a scombare.
lui: botte
io: pesco terra (dai mazzo, basta una creaturina e abbiamo vinto) :-)
lui botte e mi terrorizza un povero bop che non c'entrava niente
io pesco fetch (mazzo, ora non mi far ink****** eh!) X-D
lui: botte, devo parare con venser e vado a 1. grazie tarmo di non essere sempre un 5/6 o peggio
io: porc, ultima chance!!!ma ormai l'aura combo di jean si è condensata a sufficienza e agisce prontamente: brainstorm! ok, non è una bestia ma forse...: tappo la mia isola mai usata sotto choke, faccio la branza e vedo nell'ordine: spirito guida yuhuuuu, simic e akroma....(o tutto o niente). lascio su simic e akroma pensando follemente che potrebbero servirmi come piano d, scarto spiritella, prendo pestermite e lo calo di fiala. il mio oppo non giocante dice qualcosa, kikko commenta "e no, adesso scomba..." gli dico si e lo sommergo di fate! GGGGG!!!! :-D :-D :'|
commentino finale: "bravo, comunque".

molto bene, perdonatemi il dilungo e complimenti se avete letto fin qua.
devo dire che il mazzo si è comportato discretamente bene, non sono mai andato troppo giù di risorse, la cosa più figa è che se non sanno giocarci contro puoi fare quello che vuoi!!!eh eh eh.
grazie ancora a tutti per il sostegno, soprattutto a jean che mi ha salvato dall'attapiramento in finale, grazie a gabri per il nome del mazzo, a davide per aver ritardato l'inizio del torneo (juuuudgeeeeeee!!!) e per l'ipnosi pre partite, a jacques per la partita ai quarti: simo, ti avevo promesso comunque uno split, se ti servono delle waste ti posso dare le mie!!! :-D :-D
da Sir Slow è tutto
bye
:-p

se vuoi te lo rifaccio..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 9:10 

Ecco, se non c'ero io che ti spiegavo l'altro sabato che si puo' scombare sotto pernice se l'oppo ha meno di 3 mana open.. e nemmeno un ringraziamento 7-)

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 10:24 

davide guarda che devi postare in report legacy non qua schiappone :-D :-D

e vedi di metterci un paio di TORINO DOMINA da qualche parte...

cmq la tua frasetta è sbagliata, io ci metterei:

"ma dove vaiiiiiiiiii..... bellezza in biciclettaaaaaa......" :-x

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 13:21 

Fico il torneuz (sia Legacy che T1)...e fico che parlino del Cubo! (ormai sto formato mi manda fuori).

Quando si replica? :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 13:21 

AHAH, ciao bischero ti sei registrato finalmente? nick azzeccato :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 13:39 
Beer or Warning

Si ma OOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUU !
Io non vengo più da marco c'è troppa gente forte .
Scherzo , complimenti vivissimi , signore supremo slow ! :-)
Un bravo a tutti , a jacque per il top8 , a dimostrare che

l'arsenal del calcio=torimo magic

Minchia se rulla il gianduia ! :-p

Comunque avrei voluto esserci per vedere le sculate demoniache di davide
cià :'|

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: perdonami seretur
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 20:16 

hai ragione seretur, mio signore e maestro... ;-*

in effetti tutte le volte che ho visto i miei oppo calare pernice %-( %-( %-( ti ho pensato... è solo che mi vergognavo a dirlo così, davanti a tutti.
appena ci si vede ti regalo 2 mari, come riconoscimento

mi sembra di dover aggiungere qualcosa... :-o
a si,

TORINO MACINA INARRESTABILE :-)

se vuoi te lo rifaccio..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 14:42 

stasera c'è qualche cristiano che testa legacy o fate tutti i cubi?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 14:47 
Bitch Magnet

nn credo si scubi stasera

io ci sono con tanti mazzi legacy tra cui kitkin che è indubbiamente il Tier1 del formato.
Kitkin-BlueZoo 80-20 pre; 90-10 post side.
Ciuppa Gabri

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 15:12 

io e dvd team testa legacy...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 15:17 

Biscuit ha scritto:
io ci sono con tanti mazzi legacy tra cui kitkin che è indubbiamente il Tier1 del formato.

you are freaking out man, dimentichi il 'mazzo a funghi giganti e tagliatelle', il deck da battere in 1.5.

in effetti c'è anche demon stompy. :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 15:37 

Stasera ci sono e testerò legacy.

Tremate gente mi sta tornando l'ispirazione per tornare Gianni Combo Player...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: booooh
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 20:16 

ciao ragazzi, stasera divertitevi anche per me
sono in quel di varese x lavoro, non potrò farvi da maestro...peccato, rimarrete giocatorini discreti.. :-D :-D :-D
jean, scomba anche per me :-)

se vuoi te lo rifaccio..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 11:47 
Beer or Warning

@ sir slow : oggi ( sabato ) verrei a fare il torneo da marco , ma volevo solo sapere , se c'eri anche tu . Nel caso in cui tu venga me lo puoi solo far sapere , così avviso la famiglia che questa sera dormo fuori ( cioè in negozio ) .
grazie :-D :-D :-D :-D :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 50 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 596  Prossimo