Oggi è mer 25 mar 2026, 22:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 18   [ 263 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:23 

Secondo me Necroskitter contro un mazzo aggro fish-like invece ne può sapere in mazzi a base nero suicide-like messo in sb..scusa, ammazzo tutti i suoi aggeggi e me li prendo io..mica proprio fuffa..inoltre, avendo una costituzione così alta non me lo sfonda mai..ed io lo tiro di primo con rito..ed è 1bb non bbb, quindi anche meglio, boh lo vedo testabile (non forte, testabile)..Flame jab non mi sembra così forte..ma se andate veramente così spesso in flood da poterle scartare tutte le terre, allora cambiate la mana-base perchè c'è qualcosa che non va!!! Io non la disapprovo ancora, ma non mi entusiasma molto per il t1 sta meccanica..non vedo tutti sti mazzi SEMPRE in flood..certo, capita, ma sono slot allora situazionali come direbbero molti, non c'è di meglio?! Dire che assolutamente non è meglio di darkblast questa carta, proprio no..tanto al limite le carte dragate di db possono essere anche una giacoma pilotata, non è che le perdiamo per sempre, o per un recoup..io la vedo così, poi a ognuno la sua..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:31 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Beh, si giocava lava dart contro welder/confidant. Questo nuovo sparetto rosso lo vedo anche meglio. Vero che richiede terra in mano, ma non ti mangia il land drop ed è rigiocabile all'infinito.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:37 

Rispetto a lava dart non ha tutta sta differenza, se non il fatto che lo puoi usare più di 2 volte, che non è poco..lava dart ti mangia una terra e se ne hai una in mano la ricalerai, pazienza..questo invece che mangiarti la terra, ti fa tappare quella che avresti sacrificato di dart per pagarne il costo in mana, in più ti fa scartare una che hai in mano..risultato: il mana a disposizione è solo il resto che hai in tavolta..lava dart, tappi in risposta, hai un mana in più per fare altre cose, più un eventuale terra in mano che avresti scartato per rigiocare st'aggeggio qui..quindi direi che lava dart è un pelo più forte..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:04 

Oltre al fatto di fare 2 danni saccando una terra (la tappi e poi la sacrifichi) Lava dart dice ''Sacrifice a mountain'' che per un monorosso è equivalente a una terra qualsiasi mentre in un mazzo Recoup/EtW non è proprio la stessa cosa (Vulky vs LaLandaCheMenoTiServe), di per se Lava dart è Istant, il Flashback non ti obbliga a pagare un altro mana rosso, si può fare Eot ed arrivare in mainphase con lo stesso numero di terre (se se ne ha una in mano)... Dettagli a parte comunque in un mazzo di controllo dove il rosso è solo un piccolo splash (non parliamo poi se usa crogiolo) ne può sapere ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, certo in un controllo contro gli 1/1 forse Darkblast fa più o meno la stessa (ingrassa il cimitero però magari ti fa saltare la pescata di confidant... ti fa evitare anche i danni però), quest'affare però può seccare anche meddling (come del resto lava dart)... Situazionali ma sicuramente interessanti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:25 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Questa nuova meccanica ora che ci penso potrebbe far nascere motori interessanti con una vecchia carta (peccato che se non ricordo male in legacy è bandita): [card]Land Tax[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:33 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Carina come carta. Ma se ci devo costruire un gioco attorno con LftL allora è meglio assalto sismico.
Cmq non male sta meccanica, se erano in forse x sbannare land tax in legacy, dato che è chiaramente la carta + debole nella banned list, ora la wiz non la sbannerà di sicuro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:37 

jegger ha scritto:
Ma se ci devo costruire un gioco attorno con LftL allora è meglio assalto sismico.

Uhm, mica sono tanto daccordo... Assalto Sismico lo counterano una volta e stop, questa roba nuova la devono counterare infinite volte. E pazienza se con una terra faccio un danno invece dei 2 che farei sotto Assault, tanto tutta sta fretta non c'è...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:48 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Mi piacerebbe vedere come tiri giù dalle spese un tombstalker o un tarmo con sto affare qua, praticamente impossibile dato che necessiti di 5-6 lande in mano e 5-6 mana rossi in pool.
Poi se devo promuovere una carta solo perchè non va sotto counter, allora dovrei completamente eliminare sogni devastanti: troppo rischiosi x giocarli e invece...qualcuno li gioca e paiono esser forti.

Dopo chissà forse ho cannato alla grande e si sostituiranno in tutti gli aggroloam i sismici x sti sparetti.
x me cmq lo scartino è decisamente + interessante dello sparetto in ottica aggroloam.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 21:03 

in compenso ovunque questa meccanica trovera' spazio penso (1) potremmo (2) veder (3) rispondere (4 verbi) con [card]dream salvage[/card]

:-D

oppure si potrebbero giocare nello stesso mazzo scartino e salvage :D

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 3:53 

Hobgoblin Dragoon
2{wr}
Creature - Goblin Knight Common
Flying, first strike.
#142/180 1/2

Fire at Will
{wr}{wr}{wr}
Instant Common
Fire at Will deals 3 damage divided as you choose among any number of target attacking or blocking creatures.
#140/180

Figure of Destiny
{wr}
Creature - Kithkin Rare
{rw}: Figure of Destiny becomes a 2/2 Kithkin Spirit.
{rw}{rw}{rw}: If Figure of Destiny is a Spirit, it becomes a 4/4 Kithkin Spirit Warrior.
{rw}{rw}{rw}{rw}{rw}{rw}: If Figure of Destiny is a Warrior, it becomes an 8/8 Kithkin Spirit Warrior Avatar with flying and first strike.
#139/180 1/1

questo kithkin parrebbe saperne(non in vintage)

Nip Gwyllion
{wb}
Creature - Hag Common
Lifelink
1/1

Creakwood Ghoul
4b
Creature- Plant Zombie Uncommon
{bg}{bg}:Remove target card in a graveyard from the game.You gain 1 life
#34/180 3/3

{bg}
Creature - Troll Common
1{bg}: Regenerate Odious Trow.
1/1

Harvest Gwyllion
2{wb}{wb}
Creature - Hag Common
Wither (This creature deals damage in the form of -1/-1 counters.)
2/4

Pyrrhic Revival
3{wb}{wb}{wb}
Sorcery Rare
Each player returns each creature card in his or her graveyard to play with a -1/-1 counter on it.

Indigo Faerie
1u
Creature - Faerie Wizard Uncommon
Flying
{u}: Target permanent becomes blue in addition to its other colors until end of turn.
Illus. Steve Prescott #24/180 1/1

Snakeform
2{ug}
Instant Common
Target creature loses all abilities and becomes a 1/1 green Snake until end of turn.
Draw a card.
Illus. Jim Nielson #161/180

questo per ora è tutto... stay tuned! :-)

......hem..... boh???...... bah........concedo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 9:35 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Mah...il Kithkin mi pare a dir poco BELLISSMO :-*
La cosa bella è che le abilità non richiedono il Tap, quindi avendo parecchio mana (tuttavia intensive) può diventare un ciccione.
Secondo me è da tenere d'occhio {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 9:38 

NN Ve lo vorrei dire ma la carta e' un evidente fake

Basta guardare l' immagine su mtgsalvation per capire ke lo e' :->

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 9:45 

Non credo sia un fake, anzi, vedendo la scritta foil mi sa che potrebbe essere la carta promo per il release.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 9:47 

Boh, a me sembra fatta con un programma tipo MSE poi ognuno la pensi come vuole.....

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 10:07 

beh il kithkin che si pompa è sgravato soprattutto perchè l'effetto non termina alla fine del turno...cioè di terzo calare un 4/4 non fa schifo!
L'immagine e anche i disegno non piacciono tanto nemmeno a me...su MTGSalvation al confermano quindi è dura dire che sia un fake, però boh fa dubitare...

Altre nuove carte:
http://www.accademiaditolaria.com/2008/ ... -hot-card/

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 18   [ 263 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo