Oggi è dom 19 apr 2026, 11:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 22:05 

Ma in pratica chi è già dentro a questo invitational tanto epr avere una panoramica generale? E chi anche se non c'è già ha possibilità di entrarci.

PS: se Inj dopo Annecy non entra non sarebbe proprio bello...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 22:24 

PinkFish ha scritto:
cmq ho capito l'andazzo, spero di poter fare qualche torneo di tipo1 il prossimo anno.

beh, che dire... lo speriamo anche noi....
sua spocchiosità manca ai tornei delle figu bbelle da un po' di tempo!!!

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 13:28 

scusate ma secondo me ha ragione biava.
invitational deve premiare i migliori player dell anno e nn i migliori di 10 anni fa.
pietro quest anno nn ha fatto 1 risultato e ci sta che restasse fuori.
cioè secondo bisogna premiare i nuovi player e nn i vecchi che nn giocano piu.
inj se lo è meritato ed è 1 peccato che resti fuori.
non approvo il criterio per dci perche gente che fa 3 tornei in 1 anno non si puo qualificare all invitational.
soffio è sicuramente 1 dei migliori.
secondo me i criteri di quest anno fanno in modo che magic nn muoia e si continui a giocare, 8-)

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 13:37 
Full Organizer

Quelli per DCI sono gli unici che mi sono stati diciamo"imposti" se voglio una sorta di supporto wizards!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 14:04 

agli europei manca l'inghilterra, ci sta che manci qualcuno all'invitational... :-D

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 14:08 

Lista dei DCI , giusto per dare un'idea di chi sono i migliori 39 secondo questa classifica.

1 Giammaria Muratori 2048 Rimini, RN, Italy
2 Albert Natta 1931 torino, TO, Italy
3 filippo grigatti 1928 anzola emilia, BO, Italy
4 Guido Citino 1919 Firenze, FI, Italy
5 Marco Benifei 1913 Firenze, FI, Italy
5 Marco Ardoino 1913 Cisano sul Neva, SV, Italy
7 maycol .. del soldato 1901 pietrasanta, LU, Italy
8 Niccolò Lai 1884 Prato, PO, Italy
9 Roberto Sartini 1883 Melegnano, MI, Italy
10 Carlo Gadaleta Caldarola 1881 Molfetta, BA, Italy
11 Francesco Giani 1879 Firenze, FI, Italy
12 Giuseppe De Luca 1875 Foggia, FG, Italy
13 Mattia Pacino 1871 pietra ligure, SV, Italy
14 Riccardo Biava 1870 Prato, PO, Italy
15 alessandro ferin 1869 bologna, BO, Italy
16 Cristiano Erente 1867 Prato, PO, Italy
17 Manuel Alvisi 1861 Torre Pedrera di Rimini, RN, Italy
18 Pietro Cavalletti 1860 Lesmo, MI, Italy
19 walter zarà 1858 torino, TO, Italy
19 Luca Verdiani 1858 Firenze, FI, Italy
21 Marco Fantini 1856 Italy
22 Marco Monchiero 1855 turin, TO, Italy
22 Antonio graziano 1855 Boffalora d'Adda, LO, Italy
24 Federico Billi 1849 Italy
25 Andrea Garella 1846 Ciriè, TO, Italy
26 Marcello Boiardi 1842 Fiorenzuola d'Arda, PC, Italy
27 Luca Lovino 1840 carugate, MI, Italy
28 Daniele Desogus 1839 Borgomanero, NO, Italy
29 Michele Airaudo 1838 Bagnolo Piemonte, CN, Italy
29 Marco Rocchetti 1838 Rosignano Solvay, LI, Italy
31 norberto giusti 1836 san lazzaro, BO, Italy
32 Valerio Pisoni 1835 Giussano, MI, Italy
32 Stefania Cila 1835 Viareggio, LU, Italy
34 valentino giorgini 1833 calci, PI, Italy
34 Nicola Landoni 1833 Magnago, MI, Italy
36 Humbert Milazzo 1832 Italy
36 Gianluca De Lorenzo 1832 Italy
38 Bonato Alessandro 1830 Vicenza, VI, Italy
39 David Beduzzi 1827 Milano, MI, Italy
39 Federico Burgio 1827 Tremmestieri Etneo, CT, Italy

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:40 

mustax ha scritto:
scusate ma secondo me ha ragione biava.
invitational deve premiare i migliori player dell anno e nn i migliori di 10 anni fa.
pietro quest anno nn ha fatto 1 risultato e ci sta che restasse fuori.
cioè secondo bisogna premiare i nuovi player e nn i vecchi che nn giocano piu.
inj se lo è meritato ed è 1 peccato che resti fuori.
non approvo il criterio per dci perche gente che fa 3 tornei in 1 anno non si puo qualificare all invitational.
soffio è sicuramente 1 dei migliori.
secondo me i criteri di quest anno fanno in modo che magic nn muoia e si continui a giocare, 8-)

Mustax ricordati che Biava ha sempre ragione!
E' giusto che gente come LAI, SOFFIO, INJ ma anche JOHN DOE vadano all'invitational visti i risultati che hanno fatto quest'anno!
D'altro canto visto che Pink Fish dichiara che ci saranno scarsi al torneo Invitational perche' non c'e' lui....oserei dire e chi se ne frega....invitatelo cosi' fa uno 0-4 va a casa e la smette di scassare per questo invitational...

Se il calcio andasse in questo modo, Italia, Brasile e Argentina non farebbero mai le qualificazioni per i mondiali.......

Via via via..... :-D

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 13:01 

Garathiel ha scritto:
Lista dei DCI , giusto per dare un'idea di chi sono i migliori 39 secondo questa classifica.

1 Giammaria Muratori 2048 Rimini, RN, Italy 0 tornei
2 Albert Natta 1931 torino, TO, Italyovinogeddon 2 e basta
3 filippo grigatti 1928 anzola emilia, BO, Italy apocalypse, annecy e bologna... DENTRO
4 Guido Citino 1919 Firenze, FI, Italy + di 3, DENTRO
5 Marco Benifei 1913 Firenze, FI, Italy doomsday e ? Ne hai fatti altri?
5 Marco Ardoino 1913 Cisano sul Neva, SV, Italy Ovino 2, predoomsday e apocalypse DENTRO
7 maycol .. del soldato 1901 pietrasanta, LU, Italyn on conosco, ma mi sembra giochi isi
8 Niccolò Lai 1884 Prato, PO, Italy più di 3 isi
9 Roberto Sartini 1883 Melegnano, MI, Italy ovinogeddon 2... poi non so...
10 Carlo Gadaleta Caldarola 1881 Molfetta, BA, Italy Yuri non so quanto giochi
11 Francesco Giani 1879 Firenze, FI, Italy isi + di 3
12 Giuseppe De Luca 1875 Foggia, FG, Italy 1 solo torneo
13 Mattia Pacino 1871 pietra ligure, SV, Italy isi
14 Riccardo Biava 1870 Prato, PO, Italy isi
15 alessandro ferin 1869 bologna, BO, Italy boh.. isi?

Per essere considerati attivi bisogna aver fatto almeno 3 tornei sazionati quest'anno, giusto? Ditemi se le mie aggiunte in rosso sono giuste...

Ok, edito quando mi date news :-p

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...

Ultima modifica di SUGHETTO il ven 27 giu 2008, 13:48, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 13:16 
Elle & Kira

Grigatti c'era anche ad annecy, quindi penso gliene manchi 1, c'è insomma se ne fa un altro, credo

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 13:17 

Allora, dato che questo topic a mio avviso non è altro che un enorme prurito anale del Sig. Pinkfish, dico anche la mia:

PinkFish ha scritto:
lol non ho detto che devo decidere io chi va
ho detto che è assurdo chi NON ci va
e dammi torto :-D
.....
ma non si dica che ci sono i migliori giocatori italiani di tipo1 perchè non è così

in ciò riassumi praticamente questo concetto: "Sono un player forte (questo magari nessuno lo metterà mai in dubbio) ===> però non vado all'Invitational ===> non è giusto, io ci voglio andare ===> le regole sono sbagliate"

Quando il concetto giusto a mio avviso sarebbe (e mi pare che sia anche quello esplicato da Stinfo, Kaiser e gli altri organizzatori): "Sono un player forte ===> ho fatto buoni risultati quest'anno ===> ho tanti punti DCI ===> sono ammesso all'Invitational".

Che non ci siano come dici tu "i migliori giocatori italiani" all'Invitational di quest'anno secondo me non è altro che sparare a zero su chi ha fatto, magari diversamente dagli anni passati, ottimi risultati e SI MERITA di andare.

Chi non ha fatto risultato quest'anno o non rientra per DCI negli invitati deve unicamente appellarsi alla sua reputazione di player forte nell'ambiente, che è secondo me è uno dei metodi più validi per la partecipazione, perché viene premiato il risultato globale di tutta la vita/carriera del giocatore.

Questa poi è la mia opinione.

P.S. : secondo me ti rode anche il fatto che nessuno ha fatto il tuo nome durante le votazioni. D'altronde se proprio partecipare a questa manifestazione era un tuo desiderio così acceso potevi dedicarti un po' di più al t1 quest'anno invece di arrivare ad aprire un topic apposta perché rosichi.

Dracula_The_Vampire75 ha scritto:
p.s. mi sono arrivate anche le carte del magic rewar program mortify textless e tidings textless (ma che fa sta tidings??)

Solidarietà con L.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 13:45 
Legendary Creature

twister ha giocato anche a bologna quindi ha fatto i 3 tornei che servono per l'invitational.

io non ho fatto che un torneo prendendo anche tante botte e quindi andando tanto indietro in dci:D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 13:51 

Cita:
Lista dei DCI.

1 Giammaria Muratori 2048 Rimini, RN, Italy DCI Falsi è tipo 2 anni e passa che lo vedo fisso a 2048 e poi giravano voci di falsificazione dei risultati sul dci reporter.
2 Albert Natta 1931 torino, TO, Italy Solo Ovinogeddon 2. Mi ha battuto 2/1

Scusatemi, ma se quella è la lista, allora levando i primi due e un terzo , significa che i primi 16 sono tutti invitati anche se non ci fossero le leghe, se questo fosse il criterio di selezione. Faccio 3 tornei sanzionati "condominiali" e mi mantengo il punteggio. Facile.. Se tutti facessero così il Vintage sarebbe morto da tempo.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:05 

PinkFish ha scritto:
stinfo è inutile che ti incazzi, questa è la mia opinione e puoi fregartene o meno, ma ti assicuro che fare un sistema in 3 persone arbitrariamente non è la scelta migliore
anche perchè se sta fuori uno tra inj e giani il sistema è COMUNQUE sbagliato
per non parlare di pietro lol
quindi magari un pò di umiltà tra tutti, e capire che non è il miglior sistema possibile...

Besso sarà pure un pò troppo diretto con i toni però ditemi che non ha stramaledettamente ragione...
Il t1 di oggi è davvero in mano ad un sistema oligarchico dove solo poche persone possono decidere e, come sempre in questo caso, alla fine si finisce per fare un pò come vogliono loro (anche per la famosa regola mai scritta del tipo "sono io che mi sbatto quindi è giusto che si faccia un pò come voglio io")... Però va beh non siamo qui a discutere di questo... A me sinceramente non interessa... Verrò cmq a giocare indipendentemente da chi e come organizza (anche se quest'anno mi è successo per la prima di saltare un torneo a causa delle sue regole)...
Per tornare al discorso Invitational sicuramente Inj e Soffio meritano un posto a questo invitational e su questo non si discute... Cioè Inj ha vinto tre tornei uno più grosso dell'altro e Soffio si è sempre ben piazzato nei medesimi tornei (oltre a svariate vittorie in tornei italiani)...
Fin qui quindi nulla da dire però vorrei sottolineare la contraddizione che si sta insinuando nelle votazioni... Cioè vi rendete conto che molta gente vota solo per il nome della persona senza sapere davvero che tipo di giocatore è...
Cioè se io mi chiamassi Finkel di cognome avrei diritto anche io ad un posto (a dirla tutta io me li meriterei davvero un posto... però va beh visto che nessuno mi vota vedrò di portare a casa il Last Chance... :D)

In conclusione quindi pensate al fatto che Besso possa aver ragione... Non bollatelo sempre come "lo spocchioso" che cerca solo di tirare acqua al suo mulino... Forse è vero che le regole andrebbero riviste... Forse è vero che c'è qualcosa che l'anno prossimo potrebbe essere migliorato...

P.S. Detto ciò punto a far presente che non sono l'avvocato di Besso... Per me è un fortissimo giocatore che ha "inventato" il mazzo più bello di tutto il t1 da quando gioco, ma nonostante questo non lo farei partecipare all'invitational per il semplice fatto che le sue presenze a tornei vintage di quest'anno si contano sulle dita della mano di un monco...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.

Ultima modifica di Mr. Sligh il ven 27 giu 2008, 14:32, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:07 
Full Organizer

Su questo non sono d'accordo la politica di certi giocatori ad esempio ardoino citino e grigatti tanto per citare i primi tre scarsi che mi vengono in mente è stata quella di partecipare solo a grandi eventi e non a condominiali.

Non essendo più assidui giocatori si muovono solo per i megaeventi in cui confermare i dci non è facile.

Per Inciso Sauron non ha fatto Pre-Apocalipse ma Annecy!!

Tanto pe resempio tutti hanno fatto annecy, cito e sauron ovinogeddon e c'erano anchje in spagna anche se non sanzionato, apocalipse lemuria 2, d-day!

Insomma a sti tornei per non perdere DCI devi fare bene per forza!

In più Per DCI entrano solo i primi 4 non 16 persone!

Pe rquanto riguarda muratori basta giocare altri formati per avere il punteggio fisso e costante quindi può tranquillamente fare un torneo di T2 all'anno e rimanere eternamente fisso a 2048, per questo il mio pensiero è che dovrebbe essere cambaita questa politica, ovvero il punteggio deve essere visualizzato solo se si giocano tornei di quel formato e non qls evento DCI!

Detto questo mi servirebbe sapere se Natta e Benfa hanno fatto i loro 3 tornei sanzionati, se si metteteli in contatto con me e mi servirebbe la loro Rating History per confermare questo se invece non intendono partecipare aspettiamo la classifica finale al 30 luglio e vediamo chi sarà nelle posizioni alte, magari entra Giani e per votazione entra INJ questa è la mia speranza.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:16 
Legendary Creature

Oltrettutto la maggior parte dei punti di Muratori e' risaputo che sono stati fatti con tornei condominiali quando aveva il suo negozio in cui lui giocava mazzo spoilered a caso e i bambini del negozio si presentavano con mono elfi t2.

Sono d'accordissimo che ci deve essere una costanza nel gioco per avere diritto all'invito via classifica.

Non sono invece d'accordo sugli inviti dipendenti dalle leghe perche' in alcune leghe si puo' avere una media giocatori piu' alta e secondo criteri standard dove si gioca di piu' dovrebbe aver diritto a piu' rappresentanti

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo