Oggi è sab 22 ago 2026, 19:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 51 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: all'egregissimo signor coma
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 22:09 

brutto troio, :-u
sono solo contento che ti abbiano cacciato a calci dal top 8 al primo turno, oggi!!! così impari a mandarmi questi post. :-p
e poi se non vuoi rimaner chiuso fuori di casa il sabato sera, porta mazzi scalerci così prendi botte da tutti e non ci entri neanche in top8!!! :-p
che arroganza, pfui, soprattutto a me, attuale "campione del mondo" di 1,5. la prossima volta che ci becchiamo in torneo STALLO!!!! :-D

non c'hai capito niente, eh?
se vuoi te lo rifaccio..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 13:49 

No dai,Coma meritava il Top8 visto che sono un NOOOOOOOOB... X-D
Di conseguenza meritava pure di essere sbattuto fuori alla velocità della luce... :-x

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 17:09 

Coma è stato sbattuto fuori dai top 8 perchè ha incontrato me che portavo combo.
Come mi ha fatto giustamente notare Marco, sono tornato a fare risultato proprio con mazzo combo.
Sarà un caso?
Raga cosa ne pensate del mazzo che giocavo?

Ciao

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 17:13 

a me piace

sembra divertente (oppiamente solo da giocare, da giocarci contro dovrebbe essere una palla assurda :-D )

purtroppo non ho visto bene, come chiusura alternativa hai le parole verdi vero???

cmq quando ti si è bloccata la combo contro gabri è stato da stramazzarsi dal ridere... :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 18:17 

Seretur ha scritto:
Ecco, se non c'ero io che ti spiegavo l'altro sabato che si puo' scombare sotto pernice se l'oppo ha meno di 3 mana open.. e nemmeno un ringraziamento 7-)

:-D

Oh nonno ma te sgrassi qualche volta?????? o succhi come tuo solito!?!?!? :-D

Dai raga fatelo vince che è vecchio e mi si deprimo!

tvb sere!

ps scusate se vengo a smongolare qua!
pps saluti a flash ma non so se gioca legacy!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 18:29 

wasta ha scritto:
cmq quando ti si è bloccata la combo contro gabri è stato da stramazzarsi dal ridere... :-D :-D :-D

ma va, cosa dici, ero in controllo totale... :-D cmq scena fantastica, io con la classica gocciolina di sudore mentre jean fa mille cose cattivissime e aspetto solo di vedermi 10000 orsetti sui denti, e poi 'ding' salvato dalla campanella... che culo senza senso.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 19:35 

si si, ma possiamo dire che ieri è finita un era....

ieri, signori e signore, dopo mesi di tentativi, sono riuscito a battere gabri...
ora, magari non vuol dire un cazzo, ma questa piccola vittoria riaccende la fiammella della speranza nel mio piccolo cuore cicciotto :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 12:04 

Cita:
sembra divertente (oppiamente solo da giocare, da giocarci contro dovrebbe essere una palla assurda )

purtroppo non ho visto bene, come chiusura alternativa hai le parole verdi vero??

Da giocarci contro è una palla assurda, quando parto l'oppo può solo guardarmi mentre pesco tutto il mazzo e cerco di chiudere, che è una cosa lenta e dolorosa.
Come chiusura alternativa gioco le parole verdi.

Cita:
cmq quando ti si è bloccata la combo contro gabri è stato da stramazzarsi dal ridere...

Io non mi sono divertito proprio un cazzo, comunque ci sta fa parte del fascino del combo.

Ciao

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 14:42 
Beer or Warning

Tanto è sempre così , quando sono all'ultimo turno buono , vinco un bel cazzo a pedali con cui tornare a casa . :-)
Da parte mia in game 1 ho fatto un errore , nel non mullare , avendo perso il tiro di dado . (mea culpa) :'|

E poi lo sanno tutti che sono un giocatore che si poggia sulle sue gran chiappe!

Grande jacque che splitta !
Grande rossi che ci affascina con le sue giocate tech!

@gpcp: a me il tuo mazzo è piaciuto molto , solido (anche in mana base) , veloce (più veloce di tanti altri che hai portato) , e non passi dal cimitero (che di 'sti tempi non è male) .
Fidati che è meno merda di quanto tu non pensi.
cià :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 20:14 

Scrivo questo messaggio x 2 motivi:

1) ero fermo a 113 messaggi
2) non possiamo avere meno pagine dei condominiali di T1 che fanno a Roma... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 lug 2008, 13:45 

babbo, sei babbo..

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 lug 2008, 19:09 

Salve a tutti, scusate ma in questo periodo causa esami nn potrò essere presente, vi prego sculate per me ......senza inflazionare il mio nome!!!! 8-) 8-) 8-)

Complimenti a GianniPaolo... per il nuovo combo-deck! :-D

VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: forza torino
MessaggioInviato: dom 6 lug 2008, 22:50 

GRANDEEE DAVIDEEE!!!! :-D :-D :-D
e 2 di seguito! 8-*
torino schiaccia gli altri sassolini d'italia....va beh, forse esagero un pò, ma 3 in top 8 e di nuovo un vincitore della lair torinese è proprio figo!
ma, avrai mica portato quella ciofeca inguardabile dell'enchantress!! :-> :->
voglio leggere un super report!
complimenti anche a danielino e a simo (di nuovo in top8!! :-D )
@gabri: hai portato di nuovo bluzoo??? come ti sei piazzato??

non c'hai capito niente, eh?
se vuoi te lo rifaccio..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 0:25 

4 in top8 del magic-lair death squad: wasta, jacque, danielino e francesco.

io sul 3-1 nel game decisivo per entrare in top8 becco il secondo ichorid della giornata e succhio il banano, ci sta ho beccato 2 match up stra-negativi, non potevo fare molto...

comunque meta stranissimo, 7 icoridi in sala, 2 dragon stompy, tanti gobbi, pochissimi landstill e controllo in generale. secondo me chi portava stax oggi faceva i buchi in testa...

comunque magic lair domina indiscusso.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 10:46 

lettera aperta agli amici (spero) di magic lair

ultimamente mi sono state mosse alcune critiche sui miei comportamenti, bene, vorrei poter chiarire alcune cose

1) io non splitto
in linea di massima, fatta eccezione per:
- l'oppo deve andare via (e qui coma potra confermare che è vero)
- mi interessa solo una parte del premio (ieri se simo mi avesse offerto i tarmo per me e il resto per lui, io avrei accettato lo split; in finale al cittadino io volevo solo le waste foil e volevo proporre a gabri di darmele in cambio di force e taighe)
- è un mio socio, ma anche qui non ci scommetterei
- l'oppo puo' entrare in top8 mentre io sono sicuro di esserci gia, se non lo sono concedo

non splitto per interesse, cosa che qualcuno fa molto e volentieri, io chiedo sempre al mio oppo se è sicuro di farlo. mi sono preso le mie inculate a non voler splittare contro mazzi a cui stavo sotto da fare schifo (memorabile una volta contro simo con rock-gift), ma questo non mi fa desistere da questo mio comportamento

2) io gioco per divertirmi, ma soprattutto per vincere
altro motivo per cui in genere non do lo split.
per me vincere i buoni al sabato è gratificante oltre che utile per mantere attivo il team e avere carte. non faccio i conti in tasca a nessuno, ma preferisco la chiarezza.

3)concedo replay, se la cosa non cambia troppo la partita, perchè un errore puo' capitare a tutti.
questo sia a chi conosco, sia a chi non conosco, dato che questo è a mio rischio e pericolo, non accetto critiche. in top8 non lo faccio e non chiedo reply (simo e altri miei oppo possono confermare)
io non mi prendo i replay, se qualcuno accetta di darmeli sta zitto e non si lamenta o mi tiene il muso. non si puo farmi un favore e poi rinfacciarmelo dopo.

4) presto tutte le carte che in quel momento non gioco a chi conosco, e non chiedo split o cazzate varie. questo perchè siamo amici, mi aspetto da voi un comportamento simile.
fa eccezzione se dovessi prestare un'intero mazzo (80% del deck)

5) se avete un problema con un membro del mio team, parlatene con lui, non con gli altri. siamo in 3, grandi grossi e vaccinati, ogniuno fa le sue scelte e ne paga le conseguenze. abbiamo i nostri caratteri e le nostre peculiarietà, ma il mio team è questo e io voglio bene ai miei compagni

6) questo è forse il punto piu importante. siamo giocatori di magic da anni e compagni di merende da abbastanza. questo dovrebbe significare qualcosa, penso. Penso voglia dire che siamo amici, prima che avversari. se avete un problema con me ditemelo, sono arrogante è vero, ma non penso di essere proprio l'ultimo degli stronzi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 51 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 596  Prossimo