wasta ha scritto:
alla fine lo stronzo sono sempre io, ma vabbo'...
nessuno ti ha dato dello stronzo
wasta ha scritto:
non ho niente contro nessuno...
e nessuno ha qualcosa contro te
wasta ha scritto:
da qui a canegrate ne ho perse di partite contro simone, mai uno split o roba del genere, mi ha battuto e tutto a posto...abbastanza da farmi perdonare, mi sembra.. a canegrate io semplicemente gli ho detto che se volevamo arrivare al premio era meglio che passavo io visto che l'oppo giocava in main ire, umiltà e impulsi dei campi... era semplicemente un calcolo strategico... poi ho succhiato per sfiga e simone ha preso il suo piu metà del mio premio, quindi non ci ha perso...
Davide, è impossibile comparare i condominiali da Magic Lair con i tornei sanzionati in giro per l'Italia. Per quanto riguarda lo split di Canegrate, Jaques mi ha parlato di una divisione ben diversa da quella che hai descritto. Poi visto che è stata una cosa riguardante voi 2 e che nn ho materialmente visto come avete diviso i premi, nn posso esprimermi a riguardo
wasta ha scritto:
e non è detto che ieri mi stava così sotto, visto che quando gioco rock io e vale o qualcun altro incantatrice vinco quasi sempre...
penso di essermi comportato onestamente
1- simo mi propone lo split
2- io gli chiedo di farmi un'offerta
3- lui vuole 4 tarmo e io pure, mi sembra abb un vicolo cieco chiedo consiglio a dani che mi dice di giocare
4- ci penso e giochiamo
cazzo, sono stato onesto e corretto... cos'altro dovevo fare?
non penso che ne tu, ne gabri, ne dani avreste fatto qualcosa di diverso..
Assolutamente, infatti ho già scritto che quel genere di split nn sarebbe andato bene a nessuno
wasta ha scritto:
quelle rare volte che chiedo lo split voi non accettate...
Io nn lo accetto perchè tutte le volte che te l'ho chiesto mi hai mandato a stendere, quindi si ripaga con la stessa moneta
wasta ha scritto:
poi amici come prima, ma pensavo che potevate dirmele a voce queste cose (la cosa delle carte zio non centra con te, io e te ne abb gia parlato a suff direi)
Certo che si.
Io quello che avevo da dirti l'ho fatto e nn mi si può accusare di nulla visto che sono stato "onesto" (tentati trick a parte) nei tuoi confronti.
Ieri vi siete fatti il viaggio di ritorno insieme, potevate parlarne.
Cmq, la questione primaria resta la stessa. Personalmete, e ripeto personalmente, credo tu costruisca un sistema di favori con gli altri players che finiscono sempre a tuo vantaggio. Il famoso sistema a senso unico. Per me nn va bene.
Poi tu puoi fare il cazzo che ti pare ci mancherebbe e qualsiasi persona che dice il contrario sta sbagliando, rimane però legittimo dire "nn lo approvo"...
Ma la cosa che + mi dispiace, (visto che ti reputo uno: una persona molto intelligente e due: il miglior player legacy di Torino) è che certe cose dovresti capirle da solo e nn aspettare che siano gli altri a dirtele.
Il mio rapporto nei tuoi confronti nn cambia ma è giusto da parte mia essere chiaro e sincero nei tuoi confronti come ho sempre fatto, quindi è ancora più giusto dirti certe cose sopratutto quando accadono situazioni come quella di ieri (e "riparare" andando a dividersi i premi in maniera + equa ormai nn ha senso)
Cià

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM