Cita:
1° Turno Martino con MonoBrown
Lo conosco, c’ho giocato all’ultimo torneo pre-limitazioni al Lemuria e nonostante un pò di attrito all’inizio riuscimmo a spiegarci e riappacificarci!
La prima la vince lui, anche a Lemuria ha fatto la stessa cosa, quando arriva a zero carte in mano attiva l’ano e non fa una pescata morta maremma m….la!!!! Perdo la prima partita.
Sido dentro 2 Flux 3 Ingot
La seconda è molto + combattuta remo quasi sempre arrivando a 2 punti vita ma riuscendo ad avere controllo sul board e arrivare all’ultimo turno addizionale con lui a 5 ed io che potrei fare 6 danni!
Finisce patta 1-1
Il torneo inizia in salita!!!!!!!!!!
Caro Soffio, sono il tuo primo avversario e ti scrivo per farti pubblicamente i miei complimenti: è una buona notizia che un mazzo
insolito/imprevisto (come definirlo?) faccia risultato. Mi piace pensare che, oltre alla
riconosciuta skill del giocatore, questo dimostri che il gioco offra ancora spazio per i deck-builders talentuosi, fantasiosi & capaci di prendersi rischi.
Bravo.
P.s.: gli attriti possono nascere quando non ci si capisce o non ci si rispetta.. ma questa fase l'abbiamo felicemente superata.
Ci vediamo a Rimini!

scusa cara, ma che vuol dire? leggi qua il contratto:".. date le Sue precedenti esperienze lavorative da segretaria... etc.." ti hanno assunto come fluffer? ma che è 'sta fluffer?