Nell'ultimo anno ho fatto oltre duemila partite con fish ur, più tutte quelle fatte con gli altri agrocontrol nei vari abbinamenti di colori.
in nemmeno venti tornei sempre con fish ur ho fatto 1 vinto, 2 top4 e 3 top8. Se becco oath son quasi contento. Mi stringo il culo ma son quasi contento. Ad ora è uno dei MU migliori che abbia fish, o perlomeno che ho io.
Oath 54 vinte 32 perse 86 totali 62,79%
sia preside che post side. ai tornei ho incontrato buzz (2-0), wolf (2-0), negli ultimi, vincendo, ma anche pinto alla finale vip ottavo di svizzera, vincendo (2-1), poi tempo addietro elric vincendo non ricordo se 2-1 o 2-0, e altri, stando quasi sempre sopra. Poi beh, sicuramente ho anche perso, ma dovrei andare a vedere i report messi nel topic di fish, son proprio casi rari. Ovvio, vinco, metti due a uno, ma vinco, infatti il risultato 62,79 % indica proprio una serie di vittorie maggiore delle sconfitte, ma che non è così netta da definirlo un mu autowin.
Per dire che il giocatore avversario non era proprio topolino.... poi beh, dipende come viene giocato fish....
C'è da dire che se oath scula noi perdiamo. Se qualunque deck scula noi perdiamo. Noi non possiamo sculare, al massimo (come a me a bologna) non ci si inchioda mai. Non esistono mani sbroccate, ma son tutte relative.
Ovvio non si può sbagliare nulla. Non son concessi errori. Altrimenti ciccia.
Il deck non potrà mai essere un tier one, ma sarà sempre il peggior nemico dei tier one.