Che dire? Mi sono divertito come un bambino!
Torneo splendido,che alla faccia dell'affluenza modesta,regala un metagame vario e di alto livello:
- 2 enchantress
- 3 goblin
- 2 treshold
- 1 MBC
- 3 burn (ma dovevano essere 2 + 1 wstax se quella pippa di archaon rimediava i calici

)
- 1 FAERIE STOMPY! (e si non ci siamo fatti mancare niente

)
- 1 controllo-mono terre base-bollone-mille irediddio su di voi-resettone (che infatti andrà a vincere).
- 1 tramutanti-legno delle foreste loool (scusa piè

)
Mille props su di voi:
- a Pietro,che finalmente conosco di persona ed è un grande, player sportivissimo e simpaticissimo, si sbatte per il nostro torneino e non ci pensa nemmeno a dare buca. (ti rifarai mitico,il mazzo c'è e il player pure).
- a robinson bignè (Fabrizio), anche lui veramente sportivo, meritavo per ben 2 volte una martellata nelle gengive per il culo smodato che ho avuto (vinco g2 e g3 contro il suo burn rimanendo sempre a 1 pv). E poi il suo amico (sorry non ricordo il nome),porta faerie stompy alzando il livello del torneo,raccontandoci che i 5 (CINQUE) sea drake che possiede gli sono stati regalati dall'ignaro negoziante....
- ad Archaon,che è simpaticissimo e decide di non lockarci col suo w-stax optando per un più classico burn (dai zio che alla prossima ci ari).
- A tutti i ragazzi di latina che si sbattono per venire fino a qui e ci portano anche il loro campione (big Dario,very compliments ottimo player)
- Ai gestori di startegia e tattica 2,sempre disponibilissimi,simpatici e professionali ( e poi sò giocatori di magic pure loro

).
-All'atmosfera amichevole che si è respirata e alla voglia di rivedersi e giocare di nuovo in allegria.
- Al mio vecchio goblin,che non mi abbandona e mi porta al 3 posto
SLOPS (solo 2 e solo per i miei 2 amici di vecchia data

):
- A Francesco e al suo soglia di merda, che mi stende sempre 2-1 prima insvizzera e poi in top 4. Hai rotto il cazzo co mangusta e tarmo cambia mazzo!! (

)
- A MIrko (O_o) che lo conosco da vent'annni e mi dice "dai te la dò vinta che tanto mi ari (i playtest lo avevavno dimostrato),il terzo posto è tuo" e poi sul report scrive che siamo arrivati a parimerito. BASTARDO!!!!
Complimenti a tutti
bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.