ehmm pardon... io avrei in mente (nooooooooooooooooo) un altro tipo di soluzione... forse un po' più pericolosa, ditemi poi che ne pensate.
4 [card]Aluren[/card]
4 [card]Eladamri's Vineyard[/card]/ [card]Magus of the Vineyard[/card] (meglio il secondo in ottica therapy)
4 Manamorfosi
4 [card]Worldly tutor[/card] / [card]Night Whisper[/card]
4 [card]Summoner's Pact[/card]
3 [card]Devoted Duid[/card]
3 [card]Quillspike[/card]
1 [card]Tutore Demoniaco[/card]
1 [card]Tutore Vampirico[/card]
1 [card]Demonic Consultation[/card]
3 [card]Cabal Therapy[/card]
2 [card]Concordant Crossroads[/card] 34
4 [card]Elvish Spirit Guide[/card]
4 [card]Dark Ritual[/card]
1 [card]Lotus Petal[/card]
1 [card]Mana crypt[/card]
1 [card]Sol Ring[/card]
3 [card]Ancient Tomb[/card]
6 fetch
4 bayou
1 Overgrown Tomb
1 forest
1 swamp
commenti:
1.
Cita:
Avviso per tutti prima di leggere:
• Se soffrite di cuore, probabilmente questo post non fa per voi;
• Se avete avuto dei problemi recentemente, questo post non farà altro che aumentarli;
• Se non siete pronti alle innovazioni, questo post non fa per voi;
• Se non volete vedere un' accozzaglia di carte che prese singolarmente fanno schifo pure al loro disegnatore, questo post non fa per voi,
• Se non vi riscontrate in nessuna categoria tra le precedenti, allora siete nel posto giusto, e potrete andare avanti nella lettura, ma sono sicuo che alla fine fi shiferete di quello che avete letto.
... dicevi? forse sono più impazzito di te...
2. perchè aluren? perchè possiamo giocare 2 critter senza pagare il loro costo di mana e ottimizzare al meglio i tutori senza soffrire della loro lentezza
3. per supportare aluren la vineyard è il meglio. offriamo 2 mana all'oppo, purtroppo, ma con un mazzo così... magus è meglio perchè ci permette di giocare 2 volte la therapy.
4. wordly tutor o Night whisper? in fondo abbiamo solo 2 concordant, e ciò è male, e per cercare le critter che ci servono abbiamo 4 patti + 3 tutori "normali". Whisper ci permette di "scavare" più in fretta insieme a manamorfosi
5. perchè therapy? perchè in fondo dobbiamo temere solo counter e removal, il resto è foffa, quindi basta togliersi dai piedi questi due problemi...
6. magus of the vineyard, ci dà il mana comunque, arriviamo ad avere 4 o addirittura 5 mana di secondo! hai voglia di farne di peshini!
conclusioni:
- non ho ancora provato se gira. voglio vedere se riesce a reggeere uesta nuova build e se ne risulta "agevolato"
- ok chiamate la neuro...
EDIT:
mi autorispondo:"SEI UN IDIOTA!!!!"
ho testato n goldfish sta rumenta che ho postato...
aluren in mano e pochi tutori per cercarmi le critter necessarie.
magus of the vineyrd in compenso dà una buona accelerata, quasi quasi lo tengo e metto un rite in più, e altri tutori...

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?