Oggi è mar 31 mar 2026, 19:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mag 2008, 16:54 

Ringrazio Jafar per l'attenzione che ha dato al mio post, si sa che ormai noi due ci si intende subito a meraviglia... però penso che qui si stia andando un po' fuori binario.

Come dicevo sono d'accordo col togliere carte ormai superate per questo archetipo e cioè essenzialmente nether, totem/idolo e monile su tutte. Ma dice bene Icata quando dice che nessuno ha mai detto di togliere pox. Stiamo cercando di migliorare le chiusure e pox è la carta che più di tutte ci fa avvicinare alla chiusura, se la togliamo imho siamo punto e daccapo o peggio ancora di prima. Siamo d'accordo che è un po' onerosa da castare con il suo cc3 di tutti specifici ed è appunto per questo che non si gioca il full set, ma ihmo ripeto non lo vedo un grosso affare togliere la spell chiave del deck! Non per inserire oltretutto disco che è ancora più lenta e pesante del pox (e non fa da finisher). Naturalmente se non ci fosse pox potremmo permetterci seize e whisper, ma se non ci fosse pox questo mazzo semplicemente non sarebbe mai esistito e tutte le liste senza pox sarebbero ora ben diverse dall'ultima postata da Jafar, per esempio, come dice bene Quoll.

Bene, volevo specificare bene le mie opinioni sulla spell che dà il nome al mazzo per non creare fraintendimenti. Detto questo, dunque, secondo me non ci possiamo permettere seize e whisper proprio perchè dobbiamo continuare a giocare pox a mio parere. Quindi per andare in vantaggio carte dobbiamo accontentarci di scarscale, che tanto male comunque non sembra! :-D Anche se non mi convince in alcun modo il full set, dato che scarscale presuppone per noi di avere creatura in gioco, quindi penso che sia giusto il 3x come compromesso tra il vederlo spesso in mid/late (di prima mano è spesso chiodo) e comunque sempre DOPO che abbiamo avuto modo di calare creatura dalla mano.

Ancora, non sono d'accordo, come già detto sopra, con l'inclusione in lista di urchins. Scusa Jafar, dici che quasi sempre non riesci mai ad andare oltre che ciclarlo semplicemente, che non è chiusura, che per essere minimamente utile presuppone anche la presenza similtanea, insieme a lui, di epo e meglio anche di scarscale, e decidi di includerlo addirittura in 3x? Francamente mi sembrano slot buttati, dato anche che un grosso difetto della tua lista è come tu stesso ammetti le 63 carte... bisogna limare molto di più e bisogna capire quale carte possano rivelarsi subottimali o, peggio, superflue e credo che una di queste sia senza dubbio urchins. Oltretutto costa anche 3, dunque credo che una volta giocatolo, siamo più o meno tappati out, impossibilitati a fare altro prima del nostro prossimo turno e, quel che è peggio, dopo una giocata del genere non abbiamo visto migliorare sensibilmente dalla nostra parte l'equilibrio del match. Ripeto: bocciato imho, senza starci a pensare troppo su.

Un ultimo appunto sulla questione splash. E la cosa vale sia per verde che per bianco. Sicuramente in entrambi i casi andiamo a indebolire la manabase (col bianco di meno con i lastricati :-* ) e diventiamo più soggetti a denial, ma non la vedrei così tragica come dice Jafar da questo punto di vista. Nel senso che se lo splash è giustamente motivato dall'inclusione di un maggior numero di rimozioni e, oltretutto, globali (come con pernice) o ben mirate (come con vindi+stp), sicuramente stiamo messi mediamente meglio del nostro avversario dato che facciamo molto più denial di lui in tutti i reparti. 8-) E' risaputo infatti che la bestia nera di tutti gli stompy/stax deck sono proprio carte come pernice per esempio, oppure forti rimozioni che ci offre il bianco come vindicate per esempio. Dunque non direi che in caso di splash staremmo tanto male da stompy/stax e affini.

Detto questo tengo a specificare per concludere di essere molto più propenso, in caso di splash, a seguire il ragionamento di Icata e dunque a rivolgermi verso l'aiuto che ci può dare il bianco. Penso che uno splash in questo senso sia ancora più efficace e motivato che non nel caso di uno per pernice, che ci costringerebbe a indebolire la manabase unicamente per lei e che è oltretutto comunque carta non agilissima da castare e da attivare, quantomeno nello stesso turno. Lo splash col bianco in conclusione può davvero offrire tante tech ulteriori e affinamento e competitività maggiori a mio parere, rispetto alla versione monoB. Anche se la complessità di gioco aumenterebbe notevolmente... 8-)

Icata ha scritto:
quindi a mio avviso si puo' cambiare il titolo del topic in
[fundeck] monoblack pox

Oppure semplicemente aprire un nuovo thread su pox Bw, no? :-p

P.S.: Tra l'altro so che il buon Icata ha anche testato a lungo questa variante, quindi il mio invito per lui a postare un nuovo thread su questa variante vuole essere serio... :-)

Grazie a tutti e saluti!

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mag 2008, 11:13 

Fermi tutti!!

Mi piace essere provocatorio e proporre soluzioni strane (il main del mio pox cambia giornalmente per trovare il bilanciamento ottimale) e questo perchè nel pox ho provato e continuerò a provare di tutto,alcune carte neanche ve le posto per pudore.. :'| loool.

Se cmq volete il pox e una lista da 60 prendete quella che ho postato per ultima e fate:

-3 urchins
-2 dischi
-1 scarscale
-4 seize

+4 duress
+3 pox

Che poi sarebbe ciò che attualmente sto testando,ho solo provato di getto ad inserire 3 urchins e mi sono ritrovato a fare quel ragionamento sul pox.

-Sullo splash :ho già detto come la penso,non sono un retrogrado bigotto,potete splashare di viola e giallo,ma su un altro topic perchè sarebbero deck diversi con problematiche diverse (tra l'altro il topic del pox Bw esiste già)

-Sul nome del topic: for fun una sega!! 8-)

@Z_0r10n1S: è vero ci capiamo alla grande!! Diventeremo un team!! Loool :-D

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mag 2008, 14:35 

se gioco Bw gioco pikula ad un certo punto .

il deck è molto interessante , è dus può essere una carta valida , però s enon erro esiste un tritone 1/3 cc 3 , che s el'oppo ha perso ameno 3 vite in questo turno ti fa pescare una carta

scarscale dipende troppo dalle nostre creature , anche se però è abb interessante come carta

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 mag 2008, 20:43 

@ zirox

Cita:
il deck è molto interessante , è dus può essere una carta valida , però s enon erro esiste un tritone 1/3 cc 3 , che s el'oppo ha perso ameno 3 vite in questo turno ti fa pescare una carta

[card]Sygg, Tagliagole Fluviale[/card] questa carta è antisinergica con la strategia del pox.
possono succedere troppe cose che decretano la sua morte prima che si possano fare danni a gli avversari (vedi pox e snall pox appunto). in piu' iniziamo a pescare quando facciamo danni all'aversario, questo implica che abbiamo ripulito il board, a quel punto se devo decidere tra pescare e chiudere preferisco vedere un tomb stalker.

in ogni caso per chi gioca [card]idolo chimerico[/card] e [card]phyrexian totem[/card] oppure per chi gioca [card]the rack[/card] questa carta può sicuramente essere testata!

grazie cmq del consiglio!

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 20:18 

Ragazzi, sto testando questa lista. Comunque è forfun...niente tornei in vista (per ora).

La lista è abbastanza compatta e massiccia, e devo dire che da ottimi risultati (gioco principalmente contro ragazzini T2 aggro elfo goblin ratti e simili, ma devo dire che se la cava anche con qualche altro mazzo un pò più serio tipo high tide & co...)

LASCIAMO STARE LE TERRE AL MOMENTO.

4 Costrizione
4 Esantema
4 Hymn to Tourach
4 Idolo Chimerico
4 Infestare
4 Monile Funebre
4 Cacciatore Sepolcrale
4 Rito Oscuro
4 Sangue Innocente
4 Vaiolo

Non lo so, a me ispira fiducia, senza 1x 2x o carte che richiedono altre carte per essere attivate.

Si lo so: niente pescate extra...che il buon pox ce la mandi buona =)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 13:55 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Sono un profano del mazzo, ma perchè invece di provare ad andare in vantaggio carte usando improbabili combo dusk urchins + scarsdale ritual o ephocrasite + scarsdale ritual o sygg tagliagole fluviale non si prova a inserire dentro qualche copia di dream salvage?

Se c'è un mazzo che può sfruttarlo è proprio questo:
pox + dream salvage
hymn to tourach + dream salvage
sono solo 2 delle giocate possibili.
Io credo che una testatina prima di metterlo nel dimenticatoio servirebbe.
Dopo se fa schifo si passerà a reinserire dentro lo scarsdale ritual se proprio volete.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 15:14 

Bhè non è per niente male, ed ha un costo estremamente vantaggioso e soprattutto è un istant (anche se noi abbiamo solo sorcery).

Però ha sempre il difetto di "dipendere" dalla nostra capacità di far scartare l'avversario e aver 1 mana libero per giocarcela...non lo sò, è una gran bella carta ma io non me la sento di metterla. Stessa cosa per scarsale.

Al massimo metterei i sussuri, ma neanche quelli. Forse mi affido troppo al mazzo, forse ho sempre avuto fortuna, ma non ho mai avuto problemi ed arrivare al punto di dire: dovrei pescare più carte/tutorarmi il deck...

IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ago 2008, 11:07 

Che ne pensate dell'accoppiata:
[card]bitterblossom[/card] + [card]jitte[/card]?

Avremmo due carte immuni al nostro denial,che fanno di tutto: board control,recupero pv,sfornamento di pedonze evasive.

Certo l'una senza l'altra non è un gran topdeck (soprattutto jitte),però una chance forse se la meritano.

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ago 2008, 13:04 

penso che giocherei un altro deck con bitterblossom e al max i pox in side....

tralaltro con BB i pox non mi eccitano :

pago vite poi pago vite & contemporaneamente mi fotto i miei stessi piruli ??

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ago 2008, 19:42 

ciao!!

sto testando da qualche settimana il pox
sono partito da vecchie versioni trovate in rete, anche americane
testando e navigando sono arrivato a una configurazione che sembra essere molto solida :-)

Maindeck:

10 [card]Swamp[/card]
2 [card]Cabal Pit[/card]
3 [card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/card]
3 [card]Wasteland[/card]
4 [card]Mishra's Factory[/card]

4 [card]Dark Ritual[/card]

4 [card]Duress[/card]
4 [card]Hymn to Tourach[/card]
4 [card]Sinkhole[/card]
4 [card]Innocent Blood[/card]
4 [card]Smallpox[/card]
2 [card]Pox[/card]

4 [card]Phyrexian Arena[/card]

2 [card]Crucible of Worlds[/card]
3 [card]Chimeric Idol[/card] o [card]Tombstalker[/card]
3 [card]Phyrexian Totem[/card]

spiegazioni:

10 Swamp
2 Cabal Pit
3 Urborg, Tomb of Yawgmoth
3 Wasteland
4 Mishra's Factory
4 Dark Ritual

mana molto stabile, 10 paludi ci danno solidita'
i 2 cabal pit sono la terra nera in piu' che con crogiolo ci permettono di controllare anche le piccole creature che a partita avanzata possono dare fastidio
le tomba trasformamo le nostre terre incolori in fonti nere
waste indispensabili per aumentare il nostro land-destruction
mishra sono la chiusura alternativa nonche' eterna grazie ai mitici crogioli
i riti ci accellerano notevolmente: terra rito hymn+duress o sinkhole o crogiolo o arena in pratica con rito in mano partiamo sempre a razzo
amo fare terra rito totem + duress :-D

4 Duress
4 Hymn to Tourach
4 Sinkhole
4 Innocent Blood
4 Smallpox
2 Pox

la nostra forza!!
scartiamo spacchiamo e facciamo sacrificare...che volete di piu'??
duress+hymn per controllare la mano dell'oppo
smallpox+pox per controllare mano+terre+creature+vita vorrete sempre giocarla di secondo turno
sinkhole per spazzare le terre che wasta e pox lasciano in campo
innocent blood rimozione perfetta per tutto

4 Phyrexian Arena

questa e' la novita'
partenze terra rito arena ci donano quasi sempre la partita
questo e' un deck che non pesca, non manipola, pesca e casta
se e' esplosivo ok altriementi soccombe da se stesso
arena ci da' la possibilita' di riprenderci da partenze non ottimali
tutti usano confidant? e noi usiamo arena!!

2 Crucible of Worlds
3 Chimeric Idol o Tombstalker
3 Phyrexian Totem

crogiolo e' in pratica una delle chiusure, in accoppiata con mishra o wasta e' perfetto, ma anche per riciclare le terre che abbiamo perso di pox o smallpox
i 3 totem non si discutono, picchiano di brutto e danno mana
ci aiutano se ci sacrifichiamo troppe terre e bypassano tutte le nostre rimozioni, compreso innocent blood
crogiolo va in sinergia anche con questa carta, se vi fanno sacrificare permanenti ovviamente sceglierete le terre che poi torneranno al loro posto

ora veniamo al punto che reputo piu' dolente
cosa affiancare al totem?
la scelta piu' ovvio e' l'idolo chimerico
anche lui come il fratellone totem byassa tutte le nostre rimozioni
e ha un drawback non troppo negativo
solo che, tralasciando la pessima sinergia con le mishra, e' pur sempre solo un misero 3/3
ho provato a sostituirlo con il cacciatore
ottima carta, scende in campo sempre molto velocemente con tutto quello che mettiamo nel cimitero e picchia bene
ma non e' assolutamente sinergico con il cuore del mazzo...
mi riferisco a pox,smallpox e innocent blood
calato lui dovremmo solo puntare sulla race ed evitare di controllare con le carte in questione

oppure...rullo di tamburi....il mitico [card]necroplasma[/card] :-u
ok ok andiamo con calma
non l'ho ancora promosso, lo sto testando
e' lentuccio e picchia poco ma
grazie alle sue 2 abilita' ci permette A di controllare la board senza sprecare sempre le risorse in mano B e' quasi eterno grazie al dredge
in dettaglio:
il [card]Necroplasma[/card]
costo 3
per un 1/1 che stecca tutte le creature a costo 0
turno dopo
per un 2/2 che stecca tutte le creature a costo 1
turno dopo
per un 3/3 che stecca tutte le creature a costo 2
turno dopo
per un 4/4 che stecca tutte le creature a costo 3
poi crepa
al 4° turno, da quando l'ho calato, potenzialmente puo' aver fatto 9 danni (come l'idolo)
ha il vantaggio che bypassa pox e smallpox e gli spari altrui grazie al dredge

e' un esperiemento...vedremo :-D

X-D MaDnEsS X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 12:32 

il pox e' un bel mazzo ma trovo che non sia performante come dovrebbe...
dunque ho sviluppato la lista mononero arrivando a questa lista:

//Maindeck:

10 [card]Swamp[/card]
2 [card]Cabal Pit[/card]
3 [card]Wasteland[/card]

4 [card]Duress[/card]
4 [card]Sinkhole[/card]
4 [card]Innocent Blood[/card]
4 [card]Smallpox[/card]
2 [card]Pox[/card]
4 [card]Phyrexian Arena[/card] (questa e' davvero una bomba!!)
3 [card]Tombstalker[/card] (chiusura rapida, serve..idolo e' troppo lento)
3 [card]Phyrexian Totem[/card]

(avevo proposto il [card]necroplasma[/card]...beh lasciate perdere
meglio che torni sotto la gamba del tavolo...la sua unica utilita' e' non farlo "ballare"...il tavolo)

beh presto pero' mi sono acconto che e' una versione si solida ma non molto versatile..sentivo la mancanza di rimozioni dirette per artefatti (in primis fiale e crogioli) incantesimi e magari altro..in una carta [card]vindicate[/card]
che va in aiuto anche alle rimozioni per creature e dei sinkhole

il bianco offriva anche carte come [card]Ghostly Prison[/card] (molto sinergica con la nostra strategia spaccaterre), [card]Seal of Cleansing[/card] e [card]Circle of Protection: Red[/card] (contro gobbo e burn)
per non parlare delle spighe

quindi sono arrivato a:

4 [card]Swamp[/card]
4 [card]Scrubland[/card]
4 [card]Godless Shrine[/card] (preferite alle fetch perche' tra waste altrui e nostre pox non sempre riuscivamo a gestire le nostre terre)
3 [card]Wasteland[/card]

4 [card]Mox Diamond[/card] (preferito a rito per vari motivi: fixa il mana, resta in gioco e quindi sinergico con pox, molto utile contro bloodmon e magus, ho 22 terre nel mazzo e non utilizzo fetch quindi ne ho in abbondanza e buttarne su mox non mi pesa e torna utile per il Tombstalker e cosa piu' importante ho le stesse probabilita' di partire con almeno 2 mana neri di primo)

4 [card]Duress[/card]
4 [card]Sinkhole[/card]
4 [card]Swords to Plowshares[/card] (meglio di sangue, scegleire non ha prezzo :-p )
4 [card]Smallpox[/card]
4 [card]Vindicate[/card]

3 [card]Ghostly Prison[/card]

3 [card]Tombstalker[/card]
2 [card]Phyrexian Totem[/card]

// Sideboard:

3 [card]Seal of Cleansing[/card]
3 [card]Innocent Blood[/card]
3 [card]Circle of Protection: Red[/card]
3 [card]Tormod's Crypt[/card]
3 [card]Extirpate[/card]

cosi' il mazzo perde la solidita' del mono colore
a volte le waste dell'oppo danno fastidio
ma il bianco serve

pero' e qui arriva il mio vero dubbio
ho confrontato una lista standard di pikula
questa:

3 [card]Bloodstained Mire[/card]
3 [card]Polluted Delta[/card]
4 [card]Scrubland[/card]
1 [card]Godless Shrine[/card]
1 [card]Plains[/card]
6 [card]Swamp[/card]
4 [card]Wasteland[/card]

4 [card]Duress[/card]
4 [card]Swords to Plowshares[/card]
4 [card]Vindicate[/card]
4 [card]Sinkhole[/card]
4 [card]Dark Confidant [/card]
4 [card]Nantuko Shade[/card]
3 [card]Hypnotic Specter[/card]
3 [card]Jotun Grunt[/card]

tralasciando il discorso terre (anche se le fetch migliorano notevolemente la pescata) i mazzi sono molto ma molto simili

le differenze sono:

4 [card]Dark Confidant[/card]
4 [card]Nantuko Shade[/card]
3 [card]Hypnotic Specter[/card]
3 [card]Jotun Grunt[/card]

contro

3 [card]Ghostly Prison[/card]
4 [card]Smallpox[/card]
3 [card]Tombstalker[/card]
2 [card]Phyrexian Totem[/card]

mmm
il mio dubbio e'
quale delle 2 scelte e' piu' performante? una piu' controllosa, grazie a pali come le prigioni e a small pox che va in ricorsione grazie e crogiolo, che pero' non pesca, che chiude con poche creature

o una piu' aggro che tramite le creature, comunque grosse, riesce a pescare, controllare il cimitero dell'oppo e scartare con modo continuativo??

X-D MaDnEsS X-D

Ultima modifica di madness il mar 7 ott 2008, 12:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 14:33 

Direi che ti sei dimenticato la differenza più importante.
Pikula gioca [card]Sinkhole[/card], mentre Pox gioca ... [card]Pox[/card]! :-x
Alla fine cambiano quasi 20 carte, non è che i mazzi siano poi più simili di tanto. %-(

La differenza nella strategia è che:
- Pikula cerca di ottenere il controllo togliendo pian piano all'avversario le carte in mano, o il mana in tavola per giocarle, o un pò di entrambe
- Pox cerca di trarre vantaggio nel giocare carte simmetriche come Pox e Smallpox al momento opportuno, sfruttando il vantaggio momentaneo per chiudere la partita

Quale delle 2 sia più performante è sempre un'opinione personale.
Butto lì 2 considerazioni:
Pikula è un mazzo più stabile, e qualche bel risultato l'ha ottenuto. È universalmente riconosciuto come tier.
Pox è un mazzo più random, che a volte può essere devastante e a volte decisamente meno.

Personalmente giocando Pox mi diverto molto di più. :-p

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 18:26 

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Volevo dire anch'io la mia opinione circa le differenze tra Pox e Pikula.
Innanzitutto, Pikula è più performante per il semplice fatto che è Tier, mentre Pox no.
Non c'è niente di opinabile in tutto ciò: è così e basta, parlano i fatti.

Secondo me, il punto di forza del Pikula è che è fortemente metagamizzato, mentre Pox fa il suo gioco e se va bene, bene; altrimenti so' cazzi.
Ad esempio, se non esistesse Tarmogoyf, molto probabilmente carte come Jötun Grunt e Spectral Lynx non sarebbero tutto questo granché e Pox sarebbe nettamente superiore; ma così non è.

Metagamizzare il Pox è invece molto più difficile, perché il mazzo ha una strategia molto rigida, che ti pone dei limiti, mentre il Pikula è molto più versatile.

Io, personalmente, punto a una lista il più equilibrata possibile e, se incontro un match-up ostico, mi affido al sideboard che, mai come in questo caso, è un'arte.

Alla fine i match-up peggiori, almeno tra quelli che ho provato direttamente, sono:
- Burn e Boros (pressoché impossibile)
- Threshold e Landstill (difficile, ma ancora fattibile)

Ciao.

"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ott 2008, 15:03 

anche io sono nuovo e non è che abbia giocato tantissimo col pox,ma avevo due considerazioni:
sinkhole tutta la vita anche nel pox(o per i poveracci come me choking sands :'|,che comunque sono state più che utili in qualche occasione )

mishra+crucibolo non mi sembra una combo fantastica..per carità,non è niente male davvero,ma a questi bisogna aggiunger almeno un paio di urborg e alla fine riempe un sacco di buchi nel deck che potebbero essere sfruttati meglio(anche se non so con cosa :-p )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 10:33 

Rianimo questo post dopo un mese di silenzio visto che l'amico e socio in affari jaar mi aveva chiesto un consiglio su cosa portare ad un torneo legacy...
Cosi' ho rispolverato questo deck, che io AMO inversione MB, e gli ho apportato qualche modifica... purtroppo sono venute meno le [card]Sensei's Diving Top[/card], ma la lista che vi propongo (sebbene sia di 61 carte) gira che e' una bellezza.
Su emmevuesse ho collezionato vittorie su vittorie, e mi soddisfa molto, sebbene, ovviamene, e' suscettibile di migliorie...

4 Rito Oscuro
4 Rubapensieri
4 Hymn to Tourach
4 Sinkhole
4 Esantema
2 Crogiolo di Mondi
2 Totem di Phyrexia
1 [card]Vortice di Tenebra[/card]
2 Cacciatore Sepolcrale
2 Vaiolo
3 Editto Diabolico
1 [card]Liliana Vess[/card]
1 Nihilith
1 [card]Echi Ossessionanti[/card]
3 [card]Pioggia di Lacrime[/card]
4 Lande Desolate
3 Urborg, Tomba di Yawgmoth
1 Tomba di Urami
4 Fabbrica di Mishra
8 Palude
2 Fossa della Cabala

Ho linkato solo le carte che solitamente non si giocano e che invece io ritengo, in questa versione, molto incisive. Testate prima di commentare, perche' a me sta dando molte soddisfazioni sebbene alcune scelte possano sembrare "bizzarre".

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo