Oggi è mar 19 mag 2026, 11:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/08/2008 - Rimini] Nationals doppia top8 legacy e vintage
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 19:37 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
[02/08/2008] nazionali Rimini

Eccomi qui, dopo il fantastico lotus day, a raccontarvi l’epopea dei due giorni in quel di Rimini.

Inizia tutto quando tra i partecipanti dei nostri numerosi play-testing, si inizia a pensare ad una piccola vacanza che sancisca il riposo dopo un anno di studio, lavoro e chi più ne ha piu ne metta.

Così, attratti dal nazionale di magic, e soprattutto da Rimini, iniziamo ad organizzarci per il viaggio e per l’albergo, naturalmente con un certo ritardo, che ci costringe a prenotare in una bettola a 2 stelle piuttosto distante dalla location del torneo ed in generale dal centro; in fin dei conti a nessuno importava in quanto il tempo trascorso in camera ci consentiva a malapena di soddisfare il nostro bisogno di dormire.

Quindi una volta organizzato il tutto, iniziamo a pensare ai mazzi da utilizzare sia per il vintage che per il legacy. Io naturalmente avevo deciso di portare il mio fidato TPS, anche se mi mancavano tre pezzi di p9. Fortunatamente il buon net.bizio mi procura il ruby ed il sapphire (grazie Roberto e Claudio), ma manca ancora il pezzo grosso, il loto, quindi chiamo la comitiva toscana, ed il buon giani si propone per prestarmelo.

Arrivato il fatidico giorno, e giunti alla location ci decidiamo a fare un giro perlustrativo, per apprezzare l’ambiente e per salutare tutti gli amici.
Non possiamo fare a meno di notare la grandezza del palacongressi di Rimini, ed il fantastico ambiente creato dai centinaia di giocatori di magic.

Quindi vado a salutare tutti i romani, membri fissi della TPC, e tutta la comitiva toscana, che trovo impegnata in qualche torneo di tipo2.
In fine ci dirigiamo verso il fantomatico albergo, e dopo numerose inversioni ed altrettanti sbagli di strada troviamo il nostro alloggio; siamo accolti all’ingresso da un anziano, che con difficoltà si rendeva conto di dove si trovava, e ancor di meno capiva chi noi fossimo; cmq dopo un po’ gli viene in soccorso la moglie, una donna di circa 200 kili, che si muoveva con estrema difficoltà, ma almeno era molto più sveglia dell’anziano marito i cui vecchi neuroni erano ormai stati intaccati irrimediabilmente dall’inesorabile vecchiaia. Cmq i due erano i proprietari dell’albergo, e mandano la figlia, una ragazza alquanto strana, a mostrarci le stanze, tutto sommato accoglienti; l’ambiente era davvero surreale, con questi individui che rendevano il tutto simile ad un film di kubrick.

La sera girovaghiamo senza meta tra le strade di Rimini, e dopo qualche pub, inebriati dall’alcol e dalla stanchezza del viaggio, ci dirigiamo verso l’albergo per riposare.

Fortunatamente la mattina seguente, elfrago sente la sveglia, e ci dirigiamo con una certa fretta verso il palacongressi. Ci iscriviamo, ed ansiosi aspettiamo i pairings.
Come detto gioco TPS, e per i curiosi, la lista è identica a quella giocata durante il lotus day. Come sempre mi scuso anticipatamente se qualche dettaglio può essere incongruo, ma giocare per due giorni consecutivamente senza prendere neanche mezzo appunto e ricordarsi tutto non è semplice.

Il torneo inizia e siamo circa 130, quindi 7 turni di svizzera:

Primo turno: Beltrame Maycol aka babyblu

Mi siedo al tavolo e consegno la lista al judge, ma il mio oppo ancora non si vede, aspetto, aspetto, aspetto alla fine Beltrame non arriva e dopo un game loss per lui mi danno direttamente partita vinta. Vabè la prima vittoria diciamo che è stata un pizzico fortunosa, cmq mi aggiro per i tavoli studiando un po’ il meta, e vedo che praticamente è identico a quello del lotus, con molti artifact, TPS nelle varie salse, fish soprattutto ur, e pochi oath.

1-0

Secondo turno: tizio con TDK(the dark side of knowledge) come rinominato da Riccardo

Non ho idea di cosa giochi, cmq tengo mano davvero carina con loto, bargain,, duress, confidant, force of will carta blu, e terra. Inizia lui con terra mox passo, io pesco…rito, quindi gioco black rito scambio, lui in risposta brainstrorm non vede contrasto ed entra bargain, passo, nel suo gioca confidant e passa nel mio chiudo anche se per un attimo avevo creduto di morire come uno stronzo, dopo aver pescato in successione i 4 confidant 3 duress e circa sei/sette terre.
Nella seconda lui mulliga a sei ma tiene con una faccia soddisfatta, infatti fa terra passo nel mio mantenimento ancestrall che entra, provo a giocare un rito per poter fare duress più confidant, ma lui lo willa, nel suo terra passo. Io gli propongo la duress che gli toglie un fire/ice, e lo faccio rimanere con in mano un hurkil, un tendril e terre, nel mio turno successivo giocherò il confidant, che mi fa rivelare in successione prima desire e poi force of will mandandomi drasticamente basso di vite, e complice una sua duress che mi toglie un utilissimo rito, rimango un po’ chiodato col mana, con solo bombe in mano, quindi lui molto agilmente gioca un paio di mox, hurkil e mini tendrils che ci manda alla terza.
La terza parto con una remora seguita da un confidant che mi da un vantaggio carte notevole, vedo molte fonti di mana e riesco a mantenere la remora a lungo finchè non riesco a far entrare un tinker per giara che mi fa chiudere.
Oppo cmq davvero molto sportivo e simpatico, fa sempre piacere giocare con giocatori così.
Finito il match trovo Baiva che mi bastona perché invece di confidant, nella seconda stavo per giocare jara con lui hurkil in mano :-D .

2-1

2-0

Terzo turno: Riccardo Biava con TDK

Si ripropone il match del lotus. Tiriamo il dado che mi fa partire per primo, e parto con un ottimo terra mox confidant che lui lascia entrare, nei turni successivi giocherò un walk ed un ancestral che mi danno un buon vantaggio, ed in pratica la partita si decide quando lui prova a giocare il suo ancestral che però non faccio entrare con doppia will, così lui rimane con pochissime carte in mano ed io gioco un mistico per yaggy che mi fa chiudere.
La seconda inizia lui ma rimane subito chiodato col mana, quindi nel mio secondo turno gli propongo un twister senza ancora aver landato con l’aiuto di un sol ring ed un jet, lui gioca will, anche io will, a questo punto lui pensa molto ed in fine decide di farlo entrare, guarda le prime due carte sopra il mazzo ed inizia ad imprecare perché erano sol ring e yag will, lui aveva la seconda will ma aveva deciso di farlo entrare perché non aveva mana, e rifarsi la mano non gli sarebbe dispiaciuto. Cmq peschiamo entrambi sette nuove carte lando e passo, lui nel suo scende terra e qualche mox e passa, nel mio gioco un po’ di mana e tinker che con mia grande sorpresa lascia entrare, appoggio giara e gioco vampirico per tendrils attivo giara, rigioco un po’ di moxame e tendrils che chiude la partita. In questa ultima partita ha sfigato davvero molto, infatti di twister aveva visto mille fonti di mana e neanche un contrasto. Cmq ci stringiamo la mano ed andiamo al prossimo turno.

2-0

3-0

Quarto turno: Hofman Rayan con Rector-Tendrils

Mi siedo al tavolo, e dopo un piccolo inconveniente iniziale, partiamo. Riguardo questo inconveniente lascio che sia lui ad intervenire se vuole, per me è un argomento chiuso.
Cmq vince il tiro del dado e parte con terra duress, mi lascia la duress che avevo in mano e nel mio turno la gioco anche io, aveva un mana crypt, una terapia della cabala e poi tutti drop da 3 in su, con solo una terra sul board, quindi tolgo il crypt e la partita si chiude praticamente lì, infatti lui rimane totalmente chiodato col mana e nonostante mi abbia rallentato con i vari scartini, chiudo verso il mio quarto turno di yag will con lui che non fa praticamente nulla.
La seconda lui prende vantaggio con un suo confidant, io propongo qualche minaccia ma il confidant lo porta troppo avanti e mi chiude di yag will.
La terza è stata una partita davvero brutta, mullighiamo entrambi a sei, e tengo con terra, confidant, mana vaut, duress, giara e carta a caso, se vedo il secondo mana la mano è carina e decido di rischiare, quindi inizio con un terra duress, e lui mi mostra terra rito, tendrils, un chiodo a caso, e doppia duress…tolgo il rito e lo lascio senza mana, solo che lui nel suo giocherà duress e mi toglierà il vault quindi mi chiodo anche io, lui però è piu abile nella pescata e vede immediatamente la seconda terra, con cui gioca merchant per ancestral e si rifà la mano, dopo un turno vedo anche io seconda terra e gioco confidant che dopo qualche pescata mi abbatte di fire/ice. Cmq io sono ancora con poco mana e riesco ad arginarlo con qualche duress. Alla fine chiamano i turni, e nel mio penultimo turno gioco un confidant per vedere una carta in più nel mio ultimo turno e provare a chiudere nel caso avessi visto qualche accelerazione, lui in eot fa vampirico per yag will che gioca nel suo, ma ha davvero poco mana e può giocare solo un ancestral dal cimitero per poter vedere un po’ di moxame alla fine riesce a fare solo un mini tendrils che mi manda a 5 punti vita, però ho confidant a terra che potrebbe uccidermi, cmq rivelo loto e sopravvivo, anzi c’è la possibilità che chiuda, ma quando provo a giocarlo lui mi mostra una will e la partita si chiude lì.

1-1

3-0-1

Quinto turno: Mattia Pacino TPS credo senza confidant

So che gioca TPS perché lo avevo visto giocare qualche turno prima.La prima non la ricordo bene. Mi sembra che riesco a giocare un fast confidant che mi da un buon vantaggio, infine mi tutoro ancestral di mistico che mi fa vedere necro che gioco subito tramite rito, metto da parte ed il turno dopo chiudo protetto.
La seconda purtroppo arrivo a mulligare fino a tre in quanto non avevo visto neanche una terra, lui invece è molto tonico e mi propone tinker di secondo per giara, al mantenimento del suo terzo turno attiva e mi spara un desire da 9 con cui chiude in tranquillità.
La terza penso di aver recuperato la sfiga che ho avuto nella seconda infatti parto con terra brainstorm con loto in mano, non so per quale motivo ma sento che facendo brainstorm vedrò necro e così sarà, la gioco utilizzando il loto, lui ci pensa un po’ ed infine decide di willare pitchando ancestrall, anche io mostro la will e lui sconsolato dice ok. Lo so zio ho sculato, ma non è neanche tanto normale mulligare a tre.
Cmq metto da parte, e passo, lui pesca remora che gioca subito, questo complica un po’ le cose. Cmq di necro avevo pescato davvero male, vedendo solo protezioni e terre, cmq gioco duress lando e passo rimettendo da parte, lui mantiene remora e non fa nient’altro. Nel mio inizio a scombare stando sempre attento ad una sue eventuale will pescata di remora, prima di giocare tendrils passo per duress per togliere eventuali stifle o trikbind saidati, ma non ha nulla e chiudo.

2-1

4-0-1

Sesto turno: mustax con manaless

Era la prima volta che ci giocavo contro, ed il suo culo con quel mazzo è abbastanza famoso.
Cmq inizia lui e tiene a sette e parte con bazaar, attiva scartando due draganti a sei, calice a zero, unmask….io gioco will sull’unmask, ma ho troppo poco tempo a disposizione e lui mi chiude agile nel suo terzo turno.
Saidiamo ed iniziamo la seconda. Teniamo entrambi a sette. Se non sbaglio gioco terra, mox e ancestral e passo. Lui fa la partenza fotocopia della partita prima, con bazaar, unmask e calice a zero…di unmask mi toglie il twister e passa, nel mio mantenimento gioco un vampirico che prende yixilid e lo gioco, lui quindi rimane bloccato ed inizia a cercare risposte tramite bazaar, io nel frattempo trovo anche un ago che lo lascia alla pescata, e dopo qualche attacco di carceriere chiudo con un mini tendrils.
Nella terza mustax scende con gli umani sul mondo normale ed inizia a mulligare, si lo so è strano mulligare con manaless :-D . Alla fine tiene a 3 ma senza bazaar, e gioca gemstone passo. Io avevo una mano davvero bellissima, con ancestral di primo e chiusura di secondo condita da ago ed extirpate, che cmq non sono serviti. Cmq stringo la mano a mustax che poi conoscerò meglio.

2-1

5-0-1

Settimo turno: Giani Francesco con fish ur

Lui è ad una persa e cinque vinte ma ha un rating altissimo, quindi pattiamo in allegria e siamo entrambi dentro, così girovago tra i tavoli aspettando l’inizio dei top 8.

I Top8 sono:

Antonio Pinto aka mybadgame
David Beduzzi aka inj
Giani cesco aka Soffio
Roberto Maffei aka beowulf
Fabrizio Ridi aka Net.bizio
Pietro Cavalletti aka king Elrik
Kanith aka mustax
Andreoli Alberto aka Yidam aka me stesso

Escono gli accoppiamenti, e devo giocare contro inj.

Quarti: david beduzzi aka inj con monomarrone

Quest’anno ha ottenuto davvero ottimi risultati, e confrontarmi con un player come lui mi fa davvero molto piacere, cmq ci presentiamo ed iniziamo a giocare.
Tiriamo il dado, e sappiamo entrambi che è importantissimo iniziare tra TPS e staker, fortunatamente inizio io, e decido di tenere una mano molto solida ma che in sostanza fa poco, infatti avevo will, carta blu, palude, mox jet, mare, rebuild e carta a casa, quindi gioco palude jet e passo, lui nel suo gioca mox wasta loto, thorn che lascio entrare e metallaro spaccando il loto, su cui gioco will e passa. Io nel mio gioco il mare che lui prontamente slanda, ma rimane bloccato col mana non vedendo più terra, io gioco un confidant, e dopo qualche turno di rivelate decide di concedere.
La seconda mi lokka totalmente con calici, un paio di sfere e mi finisce agilmente di triskelion.
La terza tengo una mano molto carina con isola sol ring, ago, doppia will, tinker e vampirico. Quindi gioco sia sol ring che ago chiamando strip, nel suo gioca warkshop per tangle su cui gioco will, e passa,nel mio pesco e gioco un mare, e poi tinker spaccando ago con cui vado a prendere colosso e passo, lui nel suo mi slanda il mare, in risposta gioco il vampirico con cui metto walk sopra il mazzo e grazie al loto gioca un triskelion e passa. Nel mio attacco, gioco walk riattacco ed è costretto ad immolare il triskelion e lo mando a due punti vita, ed infine passo.
Mi dice che nel mazzo ha 5 out ma in realtà sono solo due in quanto se vede tangle lo salverebbe solo per un turno concedendogli un’altra pescata. In realtà lo salva solo duplicant, aspetta un po’ prima di pescare…pesca…..duplicant…. :-o .non ci volevo credere, ha fatto una topdekata satanica, due carte su circa una cinquantina rimaste nel mazzo e lui la vede all’ultima pescata utile… :'( . Non so se vi è mai capitato cmq è davvero una brutta sensazione, perdere una partita praticamente vinta in questo modo… :'( cmq riesco a trovare il rimbalzino ma sono praticamente a mano vuota e lui inizia a piazzare vari elementi di lock, alla fine mi resetta il board con una smoke, e mi bitta tranquillamente con il duplicant 2/4. Vabè gli stringo la mano perché è un’ottimo giocatore e davvero molto cordiale e gentile, certo il modo in cui ha vinto mi rode non poco ma d'altronde queste cose fanno parte del mondo di magic, e bisogna accettarle per forza di cose.

Poi inj andrà a vincere il torneo sconfiggendo Roberto in finale, complimenti ad entrambi i finalisti.
Chiudo il torneo come sesto, non sono riuscito a vincere l’invito all’invitational e me ne dispiace, perché molte persone credevano e credono tutt’ora in me, e quest’anno ne rimarrò fuori. Mi consolo pensando che un po’ di invitational lo ho giocato proprio oggi avendo giocato contro Riccardo, Mattia Pacino, mustax ed il neo invitato inj, che obbiettivamente lo meritava. Cmq spero di poter rientrare l’anno prossimo e mi impegnerò per questo.

Tuttavia ricevo i complimenti di molte persone per il sesto posto che su più di cento persone non è male in fondo, ed in questa occasione conosco king elrik che saluto.
Sono contento per Fabrizio e Roberto che hanno raggiunto rispettivamente top 4 e finale. Questo torneo ha visto ben 3 membri fissi della TPC piazzarsi in top 8, in particolare 2°, 3° e 6° posto; anche se proxy questa lega non dev’essere proprio scarsa :-D .

Il giorno dopo decido di partecipare anche al legacy, per rispolverare il mio buon vecchio landstill, e chiaramente non mi delude, arrivando in top8 e confermandomi anche in questo formato.
é stata davvero una bella soddisfazione arrivare fino in fondo in entrambi i tornei :-D anche perchè sono stato l'unico.
Credo che a breve farò un report anche del legacy, se vi interessa lo troverete nell’apposita sezione.

Bè è arrivato il momento dei saluti e dei props:

- ai miei compagni di viaggio, mi hanno fatto passare una tre giorni davvero bellissima, grazie a tutti voi.
- A Soffio, beowulf, e cyberZaZu, vi ringrazio, senza di voi non avrei neanche potuto partecipare.
- A Citino, uno dei migliori giocatori, ed una persona simpatica e piacevole, purtroppo rimane fuori dalla top8 per sfiga assurda e per il famoso ago su bargain. Ti ringrazio per quello che hai scritto su di me, poi detto da te mi fa ancora più piacere 8-* .
- A Biava che mi chiama al cell all’ultimo turno perché avevano chiamato i pairings ed io ero uscito a fumare, per un pelo non mi sono preso un game loss :-D.
- A Lai, che si siede di fianco a me all’inizio del secondo turno e come prima carta topdekko un rito per poter giocare bargain di primo , Nicolò credo proprio che porti bene :-D
- A tutta la comitiva toscana come sempre, mi fate morire dalle risate
- Agli ovini conosciuti in questo torneo, pietro e inj, entrambi bravissimi , mi ha fatto piacere conoscervi. Pietro mi sarebbe piaciuto potermi giocare la semifinale contro di te, se solo qualcuno non avesse pescato duplicant nel momento sbagliato… :'|
- A net e robby, che fanno 2° e 3° posto complimenti a voi.
- A Claudio, perché sei tu, e perché ormai è risaputo che mi porti bene.
- A me, perché mi faccio miLLe partite in due giorni facendo due top8 e poi vengo buttato fuori ai quarti in entrambi i tornei :-p
- A tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti sia durante il torneo che sul forum, lo apprezzo molto(grazie Mr. Sligh).
- A tutti quelli che mi conoscono e che mi sono dimenticato di citare

Un saluto a tutti ci si vede all’ovino …spero :-p .

Immagine

Ultima modifica di Yidam il mer 6 ago 2008, 19:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 19:48 

Più che altro la terza partita con l'inj l'hai persa a causa di quell'esplosivo castato senza conoscere esattamente il suo funzionamento sotto sferette e calice a 0... :D
In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti: in due giorni che ti ho visto giocare ho potuto apprezzare un giocatore corretto simpatico e molto capace con i mazzi che aveva in mano e sconfitto solo da forze superiori (ovvero l'inj e leslan nel legacy)... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 19:49 

Bravo, bravissimo, giocatore umile, forte e sempre corretto, solo applausi per te!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 19:51 

Avrei preferito che succedesse come l'altra volta, cioè che avessimo l'occasione di scrivere un report in parallelo, ma purtroppo non è andata così. Stavolta mi è pesata troppo la serata precedente insieme a Soffio, Mishraw e Scarsini. Scusami se non sono stato molto di compagnia, ma ho giocato con un'emicrania formato famiglia :-D.

E la prossima volta non pensare che io non riconosca qualcuno per un taglio di capelli. Io guardo quello che hai dentro alla testa, non ciò che hai sopra :-p. Complimenti per la doppia top8, si tratta innegabilmente di un forte segnale dal centro Italia.

John Doe
P.S. Se hai msn, mandamelo per PM (se vuoi)

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 19:59 

Complimenti x il Risultato sia in Vintage che in Legacy..

Brafo Brafo Brafo :-D

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:04 

ciao gay dei 2 formati ... lo sai che non scoperai almeno fino all'ovino?

:-D :-D

Bravo bravissimo ... sai che ti apprezzo molto come persona e come player, vediamo che riusciamo a combinare il prossimo anno :-p

PS: ti dovevo dare più scappellotti di felicità ... forse ti facevo arrivare in finale :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:11 

ti ribadisco i miei complimenti.... sei veramente un ottimo player....
in t1 mi sono incazzato 1 po perche hai pescato il tensrill perche era il tuo ultimo turno utile perche avrei chiuso ma va be.... in legacy complimenti pure li ...... mi ari in tutti i formati lol
a cmq non ci prendere labitudine perche non accadra piu 8-) 8-) lol
no veramente complimenti sei veramente corretto e simpatico fuori dalla sala..... nessun proops ai racconti divertenti di cito in pizzeria.... :-* :-* :-D :-D un grande.....

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 21:10 

Senza un cazzo di senso... il giocatore più forte d'italia. :-*

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 23:41 

Complimenti per questi 2 bei risultati, ottimo modo per chiudere una stagione strpitosa.

P.s. Leggendo della topdekkata di duplicant che hai subito nei quarti, e le rispettive considerazioni, mi è rivenuta in mente l'unica partita (credo) che abbiamo giocato, dove hai vinto tipo all'ultimo addizionale topdekkando karn, ed entrando così in top8...

:-p

Fine ... dell'era del silenzio, parole liquide.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 23:46 
A Wizard of Earthsea

Complimenti Alberto..senza un cazzo di senso, sicuramente il giocatore del centro-italia più in forma assieme a Roberto 7-)

Spero di rivederti presto - prafo ancora ^___^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ago 2008, 9:04 
Full Organizer

Complimenti ad Alberto davvero ottimo giocatore!

La cosa bella è che di duplicant in sequenza INJ ne ha pescati 2 quindi la fortuna e il fato avevano proprio deciso che lo slot andasse a lui.

Ci si vede a Settembre.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ago 2008, 9:57 

Ma che cosa ti è successo Alberto?! io non credevo che tu volessi giocare a magggic, io credevo che tu volessi fare L'USCIIIERE!!

http://it.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs

:-D :-D

sei un uomo SENZA-SENZO, mai mox sapphire fu più adeguato!!! :-> :->

un cazzone di prima qualità, un gay di altri tempi, nonchè giocatore più lento della TPC...

secondo me hanno limitato le brainstorm perchè sennò aspettare ogni volta che poggiava 2 era una condanna a morte :-D :-D alla wizard lo sapevano...

e con te anche tutti gli amici gay dell'aquila, tranne manalock che fa le pompe ai bibboli e ci pisha sempre...

CIAO!!

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ago 2008, 11:13 

Così scopro chi era il mio oppo del primo turno. Mi dispiace non essermi presentato, ma purtroppo il traffico mi ha leggermente fatto ritardare :'(

Allla prossima e complimenti per i risultati.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ago 2008, 15:29 

beh...lo sai quello che penso di te vero alberto????

di volio bene badrone....sei sembre lo piu forde....

da bravo lakkè ti saluto e ti auguro tanti bei successi ne futuro....mi è dispiaciuto per la tua sconfitta in T8 ma che vuoi fare...ancora nn topdekki bene...XD

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]