Oggi è mar 21 apr 2026, 13:56

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: kratos perditempo
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 10:19 
Invoked Eternal Player

Mi dispiace sempre aprire topic di questo tipo, ma ci tengo a segnalare agli altri utenti del forum, che dovessero comprare/vendere/scambiare con l'utente in oggetto, la mia esperienza.
Per farla molto breve, dopo una breve trattativa in cui ci siamo accordati su prezzo complessivo e modalità di pagamento e spedizione, gli ho tenuto da parte 140 euro di carte dal 20 giugno circa, perchè il 20 luglio avrebbe preso lo stipendio e prima non aveva i soldi.
Non solo dopo quella data non si è fatto vivo lui, ma nemmeno risponde ai pm che gli mando (che però legge), l'ultimo dei quali ieri.
Inutile sottolineare che questa cosa mi ha procurato un danno.
Naturalmente, ho conservato tutti i pm che ci siamo scambiati dall'inizio della trattativa, a disposizione dei moderatori e degli amministratori che eventualmente volessero prenderne visione.

Grazie per l'attenzione e un saluti a tutti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 11:42 

se ti riferisci al suo cerco su Faerie stompy ha fatto cosi anche con me...però da maggio me le ha fatte tenere fino a giungo...poi nulla...poi si vede che te le ha fatte tenere
e a te :->

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 13:52 
Invoked Eternal Player

Ciao Paolo,
posto anche a beneficio degli altri l'elenco delle carte che gli sto tenendo da parte:
4x Force of Will
4x Sword of Fire and Ice
2x Jitte
3x Globo dell'Inverno 1a edizione italiano bordo nero

Francamente non si fa cosi...2 mesi e poi sparire nel nulla...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 17:02 
Legendary Creature

Prendo visione di quanto detto e ringrazio per la collaborazione.
Kratos sei pregato di dare spiegazioni che abbiano fondamento prima di intervenire con sanzioni.
c'e' di mezzo la tua parola contro quella di 2 utenti per altro PARECCHIO AFFIDABILI.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ago 2008, 15:21 

che kratos faccia fatica a rispondere ai pm è cosa a me nota...

a me non fatto tenere via niente quindi non mi pongo come parte lesa, intervengo solo per chiedere: ma adesso è possibile segnalare anche i perditempo? io è dai tempi di theabyss che lo chiedo... magari faccio una lista :-D

no scherzo, ne ho incontrati tanti ma purtroppo non ricordo chi siano... però da adesso in poi si possono segnalare? credo che potrebbe essere utile a tutta la community

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 ago 2008, 11:31 
Legendary Creature

nessuno vi ha mai negato di segnalarli.. infatti io ne tengo conto e me li segno ugualmente^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 17:39 

ok chiedo scusa se ho aperto un altro topic,
vorrei sapere se Kratos ha mai risposto,
se ha mai chiarito.

vorrei comprargli 4 sea drake e tutti noi sappiamo il loro valore di mercato.

avendomi lui proposto un prezzo superiore a quelli usuali,
vorrei almeno sapere se, almeno ora, si tratta di una persona affidabile.

grazie a tutti!

MAENABBBONBA

Il mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=371288#371288
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 21:53 
Invoked Eternal Player

Ciao!
A me personalmente non ha mai risposto, anzi è sparito nel nulla. Nel frattempo ho provveduto ad inoltrare al moderatore Raven tutti i pm che ci siamo scambiati con kratos, al fine di chiarire (e confermare) le mie ragioni. Non so francamente (ma non credo) se abbia poi chiarito con i mod stessi.
L'ultima volta che ho visto Paolo (azzoland) viveva la mia stessa situazione, cioè di un utente completamente sparito...
Certo se un utente qualsiasi, magari con "precedenti", sparisse dopo aver ricevuto un pagamento, io mi preoccuperei... :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 22:44 

Che dire, azzoland vorrei proprio sapere cosa ti ho chiesto di tenermi? posso essere stato interessato a qualcosa di tuo, ma dubito fortemente di averti chiesto di tenermi da parte delle carte. Quindi l'unico che puo' lamentarsi è l'autore del topic.

Invokeprejudice ha ragione, gli ho chiesto di tenermi da parte delle carte, perchè al momento non avevo i soldi per comprargliele.
Ho abbandonato il foro per un po' e mi si apre il macello.
Non do la colpa a lui, avrei fatto lo stesso.

Posso solo chiedere scusa per il mio comportamento, niente più, perchè sto smettendo di giocare a magic, quindi cerco di dare via tutto e tengo solo le carte con cui gioco.

Cmq gli utenti che ho in firma li potete contattare, per vedere che 1 episodio non segna una persona, per di più, sempre quì, alcuni di loro hanno lasciato il loro giudizio positivo su di me.

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 22:51 

Salve a tutti...nn voglio intromettermi in questa discussione poichè nn ne conosco pienamente i fatti ma intervengo solo x confermare l'ottima riuscita della trattativa ke ho avuto cn Kratos, nella quale nn è sorto alcun problema: ho letto il suo 'compro' e gli ho mandato un pm cn le carte ke avevo e relativo prezzo, ci siamo accordati sul pagamento e in meno di un giorno ho ricevuto la conferma della trattativa e la ricarica sulla carta PostePay...tutto perfetto, senza alcun problema... Questo è tutto ciò ke posso dire al riguardo...grazie dell'ascolto, ciao!

Referenze: 147, la lista degli utenti la trovate nel mio vendo:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=21604
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 23:11 

Solarlord ha scritto:
Salve a tutti...nn voglio intromettermi in questa discussione poichè nn ne conosco pienamente i fatti ma intervengo solo x confermare l'ottima riuscita della trattativa ke ho avuto cn Kratos, nella quale nn è sorto alcun problema: ho letto il suo 'compro' e gli ho mandato un pm cn le carte ke avevo e relativo prezzo, ci siamo accordati sul pagamento e in meno di un giorno ho ricevuto la conferma della trattativa e la ricarica sulla carta PostePay...tutto perfetto, senza alcun problema... Questo è tutto ciò ke posso dire al riguardo...grazie dell'ascolto, ciao!

Grazie Mille! :-)

Sembrerà strano, ma se c'è da smerd*re qualcuno sono sempre tutti in prima linea, ma quando uno fa le cose per bene passa inosservato!

Grazie ancora per la testimonianza.

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 23:28 
Legendary Creature

chiudo sto topic prima che degeneri.
ricordatevi che ci sono x qualsiasi cosa anche in pm ._.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]