Oggi è gio 25 giu 2026, 22:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 22:11 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
Dai zio sei solo 1 punto sopra e già ti esalti ^^, dovresti sapere che a me piace far sentire il fiato sul collo in quanto vampiro ^^
Compliments x tutto, 3 hydroblast su 3 rack in primis, ma anche x i premi di Firenze ^^


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 1:23 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:14
Messaggi: 283
Località: Firenze
Prima di tutto biava hai un culo che ci potrebbero organizzare la prossima tappa di lega!!! In secondo luogo: quel braccialetto di merda è stato deposto nel gabinetto di quella topaia dove il panarello ci ha fatto alloggiare a rimini, che dio fulmini quell'ambulante sdentato.
Infine: chi gioca le ak è solo un frocio, anche se lo nega, dentro di sè sa che è così...

domani sera diamo fuoco al seven, CITO IS BACK DIAHANE


lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 4:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 mag 2007, 1:30
Messaggi: 150
Località: Firenze
Gerrard ha scritto:
domani sera diamo fuoco al seven, CITO IS BACK DIAHANE

Si ma non ci devi sentire... Manca il membro piu importante, nonche' il piu idiota :-D


Immagine
Compro: Sgrene Asian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 9:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:43
Messaggi: 647
Località: Livorno
The_Monkey ha scritto:
Gerrard ha scritto:
domani sera diamo fuoco al seven, CITO IS BACK DIAHANE

Si ma non ci devi sentire... Manca il membro piu importante, nonche' il piu idiota :-D


io o te??


Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 11:54 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 mag 2007, 1:30
Messaggi: 150
Località: Firenze
tebaldo ha scritto:
The_Monkey ha scritto:
Gerrard ha scritto:
domani sera diamo fuoco al seven, CITO IS BACK DIAHANE

Si ma non ci devi sentire... Manca il membro piu importante, nonche' il piu idiota :-D


io o te??

Sce'


Immagine
Compro: Sgrene Asian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 14:35 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
tra tutti e due non lo so..
Menni diciamo che ti dava la sicurezza di poter sempre trovare qualcosa da fare il pomeriggio. Sapevi di poter andare al seven e trovarlo..

P.s.: onestamente non ho sculato una sega..
Con il Lai è sculare aprire mulligan a 6 che fa tendrils da 5 di primo.. La sfiga è sua che perdeva solo facendo Necro.. Poi tutti i match sono stati normalissimi, altrimenti non avete mai visto la gente sculare veramente...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: pensa che ...
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 16:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:29
Messaggi: 202
Località: Firenze - Las Vegas
The_Monkey ha scritto:
Gerrard ha scritto:
domani sera diamo fuoco al seven, CITO IS BACK DIAHANE

Si ma non ci devi sentire... Manca il membro piu importante, nonche' il piu idiota :-D


Mai quanto questi qui che da mezzo secolo sognano di andare dove sei tu adesso

http://www.youtube.com/watch?v=IqRmtZFMU5o

Il Morgan che ora va a sentire se qualcuno viene a bere


Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 17:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
bb155lm ha scritto:
P.s.: onestamente non ho sculato una sega..
Con il Lai è sculare aprire mulligan a 6 che fa tendrils da 5 di primo.. La sfiga è sua che perdeva solo facendo Necro.. Poi tutti i match sono stati normalissimi, altrimenti non avete mai visto la gente sculare veramente...


questa affermazione merita il grassetto!!!

Bravo Ricca!!! Bravo Campione!!!

Ricordaci qualche sculata bbella delle tue!!!!


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 19:27 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
ilberna ha scritto:
bb155lm ha scritto:
P.s.: onestamente non ho sculato una sega..
Con il Lai è sculare aprire mulligan a 6 che fa tendrils da 5 di primo.. La sfiga è sua che perdeva solo facendo Necro.. Poi tutti i match sono stati normalissimi, altrimenti non avete mai visto la gente sculare veramente...


questa affermazione merita il grassetto!!!

Bravo Ricca!!! Bravo Campione!!!

Ricordaci qualche sculata bbella delle tue!!!!



Grande Berna, da un po di tempo a sta parte, se nn fosse per quei pochi spasmi di vita dei torneini di Carrara, stai percorrendo la strada dell'entità mistiche del foro, ovvero onnipresente inogni suo angolo, e completamente assente dal vivo :-D :-D :-D :-p (chiedere informazioni a piacentini-genovesi)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 20:09 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Grande RIcca sempre al top, altro che sculate, questa è classe coglionazzi! :-D 8-)


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010