Aj ha scritto:
Non ho fatto alcun riferimento a nessuno. Il mio pensiero è quello che quando uno fa risultato con mazzi poco giocati sia esso aggro loam che belcher che altri mazzi deve per forza aver skulato. Molti (ma non per forza mi riferisco a te) portano il mazzo che nel mondo vince di +. Cosa che io personalmente non farà mai. Se cerco di fare top8 o meglio ancora vincere un torneo lo voglio fare con un mazzo poco giocato almeno in Italia. Questo per pura soddisfazione personale.
Mi rattrista soltanto vedere che quando un mazzo fa risultato tutti cercano di montarselo. Vedi ora è di moda cercare imperial recruiter perchè quel mazzo in USA ha fatto un pò di risultati.
Non so se mi son spiegato.
Lo sai geremia che ti stimo come giocatore e come persona quindi...
@AJ: Peace'n Love
Solo, avevo frainteso il discorso-pecore
Anch'io ti stimo
Ivano,il signore degli spriz in ferie a Vicenza ha scritto:
mah io la vedo al contrario
è tutto più facile da quando il meta è pieno di controlli (anche xke metà di questi giocatori copiano le liste e non sanno cosa stanno giocando)
@max: dreadstill è duro. ma è veramente diverso da landstill, non è la solita variante.
Ha elementi del landstill ed altri del 3sh, ma soprattutto ha una manabase solida, direi un archetipo quasi a se. Ho notato che le stesse giocate fatte contro landstill non sono efficaci contro dread.
insomma è da trattare come archetipo a se imho
Su landstill, sono concorde con te. Se uno gioca quel tipo di control, sono felice di avere Thresh.
Sul dreadstill, ma più in generale, trovo sempre come carta regina il Trygon Predator. Stavo pensando già da prima di maindeckarlo....
Considerando l'ultimo torneo
D-Stompy - potevo sidarlo ma non l'ho fatto per non sidare troppo
Landstill UW - sidato
Dreadstill UGb - Sidato
Doran Rock - Sidato
Sur-Madness - Sidato
High tide -
Insomma, lavorare sulla lista è difficile per trovargli posto. Ma a volte è >Magus....
Dreadstill-Landstill-Thresh...
E' nè carne nè pesce.
Non può permettersi i resettoni e Wastacrogiolo
Non può giocare i cantrippini
Lo vedo al limite un'evoluzione della zuppa di gamberi di Jegger con tarmo al posto di Jotun e gli slandi.Fine.
E' un MU difficile, vero.
Ma a parte il "gamberostifledisecondoesonoigiocatorididredgechesonobrainless", difficilmente va in race.
Ha creature più deboli di thresh, e soffre un mondo l'hate incantesimi-artefatti...Io gioco su quello, ovviamente.
@bob
Infatti secondo me era uno dei più interessanti come deck in giro.Se ci aggiungi le impronte del cervo diventi il miogiocatorepreferitodopodimestesso!!!!
Altroché LED o Tarmo, comunque, bannate high tide e fatemi contento...quel mazzo è la mia bestia nera..

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone