Oggi è mar 23 giu 2026, 23:11


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [31/08/2008 - VIP#1 - Bassano Del Grappa] Results
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:14
Messaggi: 486
Località: Thought
Premetto col dire che non ero presente al torneo, ma, poichè io so sempre qualcosa di tutto e/o tutti e poichè qualcuno ha avanzato richieste sullo svolgimento, mi presto come reporter, nonostante io fossi a Pisa e non certo a Bassano.

23 partecipanti (il 23 nella smorfia napoletana corrisponde al Lai, i curiosi controllino lol). Ovviamente 5 turni di swiss vista l'affluenza non eccezionale, eccovi di seguito lo svolgimento della top8: ricordiamo uno Scremin nono per rating e un Biareus entrato come ottavo con 9 punti.

Sengiro di Vampir con Slow Knowledge Gift vs Biareus con monobrown unspo: vince sengiro 2-1
Krimine con faerie bomberman vs linea77 con pentastax: vince Krimine 2-0
Roberto Libanore aka bob con Tyrant Oath vs Mirage faerie bomberman: vince Libanore 2-1 (grazie a Mirage per la precisazione)
xxx con fish ur unspo vs Wolf con monoblu tritoni (o qualcosa del genere, come hai osato giocare questo coso lol): vince xxx 2 a 1

Sengiro di Vampir vs Krimine: vince sengiro 2 a 0
xxx vs Libanore: vince xxx 2 a 1

Sengiro di Vampir vs xxx: xxx concede a Sengiro, in ogni caso aveva vinto 2 a 0 (unica maniera con cui Sengiro fa un risultato, già a Pontedera si era fatto concedere la semifinale, è un token lol).

Coreografie del torneo: Azzalini Carlo aka infernalover, dopo essersi prodotto in passato in uno 0-5, adesso si impegna in un [card]Muro di Legno[/card] incantato da [card]Il Bruto[/card] grazie ad un bye lol, una giornata storta può capitare. Si starà concentrando per l'Invitational! Mi sembra che comunque fosse in bunoa compagnia con Tonabo, almeno così mi è giunta voce.
Un props a Wolf che si diletta con deck funambolici.
Un saluto a tutti, torno alla mia preparazione pro ovino.

Da Pisa è tutto.


Vado a mangiare lol.


Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine


Ultima modifica di John Doe il mar 2 set 2008, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:40 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:37
Messaggi: 1081
Località: Ti piacerebbe saperlo.....
Libanore mi ha battuto 2 a 1


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:14
Messaggi: 486
Località: Thought
Certo MiragGio, edito immediatamente.


Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 23:11 
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 lug 2007, 20:47
Messaggi: 311
Località: polesella,rovigo
Mirage ha scritto:
Libanore mi ha battuto 2 a 1

si dai,se no si offende..


[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 23:44 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
e io giocavo welder mud unspo 8-)
Mi sono prodigato nel primo 8 per rating della mia carriera,mi ha salvato il rating alto (le mie 2 sconfitte sono 2 giocatori della top8).

Props a sengiro per il passaggio e l'OTTIMA compagnia
Props agli episodi di nonnismo sfociati a fine torneo (chi era li capirà)

Slops a chi non c'era, linea ha perso ore a rimaneggiare i premi, poveretto :-D


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 0:23 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 ago 2006, 0:00
Messaggi: 1056
Località: Trento (TN)
tralasciando le mille cappellate fatte sto torneo davvero da vomito (le cappellate) sia contro zio sengiro che contro linea che boh davvero una tristezza... ok che tra un pò c'è l'ovino ma vedo grossi cambiamenti per la lega, così abbiamo toccato il fondo!

il mazzo di wolf è Selkie Merfolk powered by io con contributi del kalle del klodio e ovviamente del lupo

dico solo che gioca i signori di atlantide...


Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 17:41 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
Dopo sbornia in serata iniziata post torneo e terminata a Marghera, mi ricordo solo di aver castato una AK da 5 vs Scremin, ecco il mio report x i lurker ^^

La lista la trovate nel report di 1 settimana fa ^^

Thanks a Biaerus x la compagnia (e scusa x le sculate) ed al nonnismo ^^


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 8:35 
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 ago 2006, 9:59
Messaggi: 288
Località: Bassano del grappa (VI)
Sengiro di Vampir ha scritto:
ed al nonnismo ^^


te non hai idea..il primo drain l'ha preso quando siete partiti, l'ultimo ce l'ha strappato per pietà alle 8 e venti, quano ho chiesto a marcomoda e mirage se il gioco era andato un pò troppo per le lunghe, ed in coro mi hanno detto solo "SI"


Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 9:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
linea 77 ha scritto:
Sengiro di Vampir ha scritto:
ed al nonnismo ^^


te non hai idea..il primo drain l'ha preso quando siete partiti, l'ultimo ce l'ha strappato per pietà alle 8 e venti, quano ho chiesto a marcomoda e mirage se il gioco era andato un pò troppo per le lunghe, ed in coro mi hanno detto solo "SI"

UAHAHAAHAHAH sto morendoooooooooo :->


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 16:47 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Io non vengo ad una tappa della legavip da + di un anno e manco potrei visto che oltre alle p9 non ho nemmeno la roba base x il T1; però è triste vedere un'affluenza così bassa.
Mi spiace.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 16:53 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 13:24
Messaggi: 79
Località: Bassano del Grappa
jegger ha scritto:
Io non vengo ad una tappa della legavip da + di un anno e manco potrei visto che oltre alle p9 non ho nemmeno la roba base x il T1; però è triste vedere un'affluenza così bassa.
Mi spiace.


eh shi, purtroppo la festa è finita, vedremo cosa ci si potrà inventare per poter tenere in vita la lega, ma la vedo bigia....Stinfo aspettaci!!!! :'| :-p


Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 set 2008, 16:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:37
Messaggi: 1081
Località: Ti piacerebbe saperlo.....
woodman ha scritto:
jegger ha scritto:
Io non vengo ad una tappa della legavip da + di un anno e manco potrei visto che oltre alle p9 non ho nemmeno la roba base x il T1; però è triste vedere un'affluenza così bassa.
Mi spiace.


eh shi, purtroppo la festa è finita, vedremo cosa ci si potrà inventare per poter tenere in vita la lega, ma la vedo bigia....Stinfo aspettaci!!!! :'| :-p



Già soprattutto finchè la gente viene a guarare invece di giocare!!! X-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2008, 11:45 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
John Doe ha scritto:
xxx con fish ur unspo vs Wolf con monoblu tritoni (o qualcosa del genere, come hai osato giocare questo coso lol): vince xxx 2 a 1

Un props a Wolf che si diletta con deck funambolici.


Eccomi di ritorno dal Giappone.
Shi al torneo vipposo ho voluto provare anche io il brivido di giocare con le creature, quindi ho montato un Aggro-Control (ovviamente spoilerato) un pò diverso dal solito. Il mazzo si è rivelato molto divertente e, da quello che ho visto, pure competitivo; per questo devo ringraziare un team di tecnici stile Ferrari che il sabato sera si sono messi a fare brainstorming per aiutarmi ad avere una lista più efficace possibile...

Ho tutti gli appunti, appena finisco di sfare valigie e leggere milioni di email arrietrate scrivo pure il report :-)
Come ho detto a Edi: quando se sotto l'attacco di doppio Signore di Atlantide e controlli delle isole, capisci che non puoi fare nulla in risposta alla morte.

Ciau,
Wolf

P.S.: Riguardo alla situazione della Lega VIP vedremo che si riesce a fare per rimettere un pò a posto le cose. Purtroppo come tutte le leghe ci si basa sulla volontà di singoli che non lo fanno per lavoro, e se questi incorrono in problemi anche la lega ne risente.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010