John Doe ha scritto:
xxx con fish ur unspo vs Wolf con monoblu tritoni (o qualcosa del genere, come hai osato giocare questo coso lol): vince xxx 2 a 1
Un props a Wolf che si diletta con deck funambolici.
Eccomi di ritorno dal Giappone.
Shi al torneo vipposo ho voluto provare anche io il brivido di giocare con le creature, quindi ho montato un Aggro-Control (ovviamente spoilerato) un pò diverso dal solito. Il mazzo si è rivelato molto divertente e, da quello che ho visto, pure competitivo; per questo devo ringraziare un team di tecnici stile Ferrari che il sabato sera si sono messi a fare brainstorming per aiutarmi ad avere una lista più efficace possibile...
Ho tutti gli appunti, appena finisco di sfare valigie e leggere milioni di email arrietrate scrivo pure il report
Come ho detto a Edi: quando se sotto l'attacco di doppio Signore di Atlantide e controlli delle isole, capisci che non puoi fare nulla in risposta alla morte.
Ciau,
Wolf
P.S.: Riguardo alla situazione della Lega VIP vedremo che si riesce a fare per rimettere un pò a posto le cose. Purtroppo come tutte le leghe ci si basa sulla volontà di singoli che non lo fanno per lavoro, e se questi incorrono in problemi anche la lega ne risente.