Oggi è mar 24 mar 2026, 7:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [strategia] quali carte per i mirror di dragon stompy?
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 10:46 
Legendary Creature

buondi

pensando di giocare il suddetto mazzo ad annecy, ed essendomi stato detto ke è un archetipo piuttosto diffuso in francia, vorrei dedicare un po di slot di side e/o main a carte ke possono tornare utili nel mirror...

conoscendo poco il formato e quasi per nulla il mazzo, mi rivolgo a voi giocatori di legacy: ke carte giokereste di main e/o di side? come sidereste out?

illuminatemi d'immenso!

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 11:38 

ciao marco...
il mirror di stompy si vince in genere facendo a gara a chi equippa per primo...
inutile mettere carte specifiche di side perche alla fine si tratta di una gara di velocità...
certo, carte come terremoti o pirocinesi possono aiutare, ma se l'oppop ha jitte o sofi in campo stiamo gia perdendo...
per questo ti consiglio 3-4 shattering spree in side da sidare al posto dei calici nel mirror, essendo gli spree molto versatili anche contro altri mazzi...
inoltre partenze sgravate da fare nel mirror sono toro (se lo giochi)tra il primo e il secondo turno...
spero di esserti stato utile

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 11:52 
Bitch Magnet

Ciao Marco,
innanzitutto sarebbe meglio che postassi la tua lista giusto per farci fare un'idea.
Contando che i mirror di stompy si vincono di equip (di norma il primo che equippa vince), personalmente saido dentro shattering spree e rimozioni togliendo moon fx (solo blood moon), calici e/o trini.
Se la seconda partita parti per primo i calici rimangono (da piazzare a 0) così come le trini altrimenti puoi giustamente pensare di toglierli.
Se hai equip in side li metti dentro, se invece ne giochi pochi di main e vedi che l'oppo ne è ben fornito saidi dentro gli aghi.
Poi io mi sto facendo un sacco di pippotti pensando alla mia lista di DS, quindi ripeto, sarebbe meglio postassi la tua lista.
Se ti interessa stasera posso portare il deck da marco, così testi sul "campo"

saluti

EDIT: al solito, bruciato da Wasta

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]