Oggi è lun 13 lug 2026, 6:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: T1T 2008/2009
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 21:51 

Come per la EPIC, avevo pensato anche io di stilare un programmino con i punti di massima del programma per l'anno a venire, ma tanto per cambiare ho tempo solo ora :'( .Eecco in breve le novità e le cose ormai assodate che è sempre meglio ripetere

La T1T è un'organizzazione verticistica ed unitaria, sorretta da una cupola.....ah no scusate, questa è la confessione di Buscetta a Falcone circa la strutturazione della mafia :-D

Città

Empoli presso il circolo di Montelupo Fiorentino : diciamo che è la nostra punta di diamente dati i numeri :-D . Di solito quì il torneo si farà la terza domenica del mese. Responsabile della tappa: Kaiser_soze

Pontedera presso la fumetteria "NonSoloFumetto 3 " sita in via XX settembre: new entry che però darà grandi soddisfazioni. Responsabile della tappa: Kaiser_soze

Firenze presso l'Area51 al Warner Village: si alterneranno tappe di lega e tornei con proxy data la buona affluenza, e poi non si poteva lasciare a Piedi la capitale del T1 :-D . Responsabile della tappa : Bb155Lm ( il nostro amato prada per i più )

Carrara: in breve si deciderà se porla come tappa fissa o occasionale. Responsabile della tappa: IlBerna

Sito

E' in arrivo se Garathiel esce dal mondo dei sogni, altrimenti post esami me ne occuperò personalmente tanto per cambiare :'( . Conterrà la classifica, qualche intervista e le foto.

Classifica

Ogni giocatore riceverà un punteggio per ogni tappa pari ai punti raccolti durante il girone di svizzera: ci saranno poi dei bonus da attribuire ai player della top8 secondo questo ordine

1)10
2)8
3)6
4)5
5)4
6)3
7)2
8)1

Per l'invitational non so ancora come si procederà, appena si decide aggiorno. Teoricamente ci dovrebbe essere un ampliamento dei posti ed una ridiscussione dell'importanza delle tappe, ma è da vedersi

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il ven 12 set 2008, 12:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 21:58 

scrivo qua perche' sapevo che prima o poi sarebbe nato il problema:
leggendo l'annuncio della lega epic ho notato che i criteri in base ai quali vengono assegnati i punti alla top 8 sono diversi da quelli standard(come quelli messi appunto da te kaiser). Ora se si vuole fare un invitational come quest'anno credo che sia doveroso per tutte le leghe avere una identica tabella di assegnazione di questi punti.
(anche se io preferisco una griglia tipo epic che da i punti in base a come sei uscito dalla top 8 e non in base a come era il mio rating prima di far top 8 ma vabbe' l'importante e' che alla fine vi sia un'unica tabella.)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 23:05 

Eh si è vero: in ogni caso sto utilizzando la stessa attribuzione punti della NVL, cioè sto mantenendo quella dello scorso anno; in questi giorni se ne parla con gli altri.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: T1T 2008/2009
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 8:48 

kaiser_soze ha scritto:
La T1T è un'organizzazione verticistica ed unitaria, sorretta da una cupola.....ah no scusate, questa è la confessione di Buscetta a Falcone circa la strutturazione della mafia :-D

nonnò... è proprio quella la descrizione ;)

me l'ha scritto su un pizzino Don Foca!!!

PS: e Carrara???

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 12:00 

Eh si Carrara, vero :-> . Se ne parla meglio appena finisco gli esami e vediamo se porla come tappa fissa o occasionale

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 12:15 

kaiser_soze ha scritto:
Eh si Carrara, vero :-> . Se ne parla meglio appena finisco gli esami e vediamo se porla come tappa fissa o occasionale

Certo... vediamo se si riesce a non sovrapporle alle tappe liguri così viene Strippo e lo ariamo un po' tutti ;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:05 

ma perchè a questo punto non inserire anche Piombino e Pisa?

''La follia è la virtù dei geni''
Piombino
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:16 

Se puo essere utile per piombino una mano per il luogo io posso darla nn è un problema anzi ....

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:19 

DOTTOR NZONE ha scritto:
ma perchè a questo punto non inserire anche Piombino e Pisa?

bè, pisa ormai è fuori dal giro da diverso tempo tranne grandissimi eventi. ci vorrebbe qualche torneino per vedere se l'affluenza può essere come quella dei bei tempi

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:35 

Ragazzi, visto che il sommo kaiser starà sicuramente desinando vi posso dare un breve riposta:

Pisa intanto è stata la prima tappa di lega dell'anno passato, pub le loggie tanto per ricordare, quindi diciamo che proprio fuori dal giro non è; il problema sostanziale è la mancanza di un luogo abbastanza grosso e di buona fruizione sia per gli organizzatori che per coloro che sono disposti a giungere sino a là. In tempi nn sospetti si era parlato del circolo Arci situato sulla starda di marina di Pisa, poi la cosa è andata scemando anche causa problemi di tipo amministrativo, quindi al massimo ci facciamo i condominiali il giovedì.
Pontedera aka paesea15kmdapisa è da considerarsui tappa pisana, inoltre il buon alessio, il fumettaro, offre un negozio spazioso e molto impegno, leggi i condominiali da 20-25 persone il martedì sera con sempre bei premi.
Piombino è un bacino di utenza importante, tempo fa ci sono stato a fare anke un torneo credo organizzato dal dentista, momentaneamente il kaiser sta osservando e prendendo nota di ciò per poterci avere a che fare semmai in futuro.

Sono bene accetti i consigli e le persone che si vogliano impegnare uin tale senso, mentre si astengano i "soliti" chiacchieroni.

Dalla segreteria di tana delle tigri è tutto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:37 

se volete ho un garage abbastanza grosso..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao....
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:42 

Si il torneo si organizzato io e sello 771 e cmq noi dalla nostra possiamo offrire un po di giocatori ch pultroppo nn si muovono da casa ma di certo nn si tirano indietro dall'idea di fare una tappa della t1t1 sotto casa e poi possiamo essere anke un punto per uqlache giocatore dell'isole d'elba...

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:59 

ah scusate pensavo fosse un topic sul t1t evo tipo SKG ^^

Cmq visto che ci siamo volevo sapere se le tappe a Firenze proxy sono da considerarsi tappa di lega o meno (credo di no)

Poi Kaiser correggi da "Pontedera presso la fumetteria NonSoloFumetto3" a "Pisa presso la fumetteria NonSoloFumetto3 di Pontedera" (questa è x pochi) ^^

Poi vorrei che venissero fissate le date un pò prima della domenica del torneo per ovvi motivi di lavoro ^^

Poi credo che x la t1t come x la nvl dovrebbero andare all'invitational + persone rispetto alle leghe minori ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 14:39 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ovvio che le tappe Proxy di Firenze non rientrano nella lega..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 14:40 

Bene bene, proponete, io studio (per l'esame :-D ) e valuto. Intanto raccogliamo un pò di idee. Ecco un paio di risposte

a)Secondo voi è possibile che un organizzatore non abbia cercato nella propria città prima andare a mettere tappe in altri posti con relative rotture ???? Rispondetevi da soli :-D .

b)Fra una settimana circa stendo un calendario di massima, in ogni caso i punti cardine dovrebbero essere Empoli la terza settimana del mese e le altre che ruotano più liberamente

c)Io ho postato i luoghi che GARANTISCONO una continuità di tappe, nulla viete di fare tappe occasionali in altri posti

d)L so che non è un problema dare una mano da Piombino, vi porteremmo la tappa in casa, devete voi LOL. In ogni caso ci sarà tempo per parlarne

e) Il sengiro è colui che fa il torneo da 23 persone la domenica N per saltare l'ovino la domenica N+1 causa ragazza....credo che non meriti neanche di sapere quando ci saranno le tappe della lega :-D

Cita:

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo