spikexx ha scritto:
MEPHISTOPHELES(aka Nicco L'hai?!?):zio tvb,sei la punta di diamante del team,un friend,e la nostra ala fiorentina.Hai delle strane abitudini maso-omosessuali che ti portano a scappare dai tornei che organizzi per dolori scrotali e vomito,ma per il resto TVTTB !smack!
Viva l'eccesso di alchool!!
Zio..non c'è nulla da dire..sei un fenomeno! Un compagno di Team coi fiocchi, un amico e un pazzo..cosa si vuole di più?!
Milano :
(antefatto)
Lo zio mala comincia a camminare velocissimo nella stanza blaterando e bestemmiando..sembra strafatto..ma è solo sano..è solo lo zio..
E' SUCCESSA UNA PESATA..UNA PESATA..RAGAZZI CHE PESATA..NO VIA CHE PESATA..NO VIA E' SUCCESSA UNA PESATA..HO DATO LE CHIAVI A QUALCUNO MA NN RICORDO A CHI..
zio ce le ho io..me le hai date un secondo fa..sono sul comodino..
NO HO PERSO LE CHIAVI..NO O ORA COME SI FA? CHE PESATA! HO PERSO LE CHIAVI..E' SUCCESSA UNA PESATA..NON RICORDO A CHI LE HO DATE..E' SUCCESSA UNA PESATA..
zio sono sul comodino!!
AH ECCOLE! CHE PESATA! CREDEVO DI AVERLE PERSE..CHI CE LE AVEVA?
Come si può non amare un uomo del genere??
kannato ha scritto:
Bravo Fede, ora mettiamoci a testare il fish UBR ke ne sa a pakki altro ke kuella merda d verde
raga tremate tremate... anke il KANNATO tra poko verrà a trovarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vai..siamo AIPPOSHTO..ora torna anche quest'altro skiantato!
E' ROBA BONA..ROBA DI FINO..UNA SCICCHERIA!
Ciao a tutti gabinetti sudici!