è qui il racconto di un uomo che ha troppo culo, che gioca un mazzo brainless e che vince con tanta kiappa e tanta sfiga sugli oppo, che crede in un mazzo oramai dato morto e sopolto e lo gioca unspo... ecco come sgrassare Modena con 4 workshop e una buona dose di kiappa :
partiamo io, il mio compagno di Team Sven e Mick Terzi AKA iopoiti e ovviamente arriviamo tardi...
1 - VS Mustaphà (slight pali in culo)
parto isi con calice a uno, poi trini e canna seguiti di jiuggi mi fanno vincere in tranquillità
la seconda lui mi spara un po ma alla fine lokko cmq e kiudo aggro
2 - 0
2 - ragazo molto simpatico con Gobbo mono red
la prima mulligo a 5 e lui mi ara; la seconda è durata un tot, non ricordo i dettagli ma stavamo entrambi a corto di mana, lui risolve recruiter e mette sopra lakè ringleader e altri gobbi poi passa... io lokko con una seconda sfera e lui è costretto ad aspettare di pescare tutte le carte di recruiter non potendo scendere lakè... poi arrivo a calare metallaro e svuoto la mano che mi ero riempito.
La terza sfiga lui... mulliga a 4 senza speranze
2 -1
3 - Infernal Lover (credo gifts...)
sono tonicissimo a lokko violento entrambi i games... nn ricordo di dettagli...
2 - 0
4 - ragazzo con mazzo strano
ha un mazzo particolare, controllo a base drain con crogiolo, cappa e mishra; non ricordo molto ma sulla terza partita io che sto sotto enercy flux non riesco a pescare mana per poter attacare con mishra e fargli l'ultimo danno letale... partita combattuta ma divertente
1 - 2
5 - Krimine (Rector Flash)
lui è un pro, perfetto in ogni giocata e ovviamente mi ara senza problemi...
0 - 2
6 - mirror match Staker unspo
anche qua la memoria fa cilecca (cazzo se sono vecchio...) cmq vinco la prima con karn che bussa e fa 16 danni di colpo; la seconda gira bene per lui con metallaro e doppio chiostro, la terza è combattuta ma il mio duplicant gli fotte il 7/10 tinkerato e vado a vincere...
4 - 2, skulo col rating e sono ottavo nonchè 1 unspo (vinco demonico bb)
quarti di finale VS TheWorld
la prima mulligo a 6 ma tanto per cambiare skulo e faccio workshop trini e canna di secondo...
la seconda mi fa etw di primo da 9 e passa inconscio che gioco 3 powder keg di main...
2 - 0
semifinale
il mio oppo deve andare via... drop...
finale con edi
ci dividiamo il twister beta e ci giochiamo il vampirico + la vittoria del torneo... la prima mulligo a 5 con mano pessima ma cotv a 0 lo rallenta e con calma mi riprendo e vinco; la seconda calo + o - il mondo, lui sfiga un po e pesca male e chiudo 2 - 0
insomma sono un token con tanta kiappa, ma non evetevene a male... in un futuro spero di poter anke diventare un player decente
props :
. a terzi che mi presta la quarta workshop e non mi picchia pur rimanendo fuori per rating dal top8
. al mio compagno di team sven che bilancia il karma sfigando di brutto tutto il torneo
. al bel torneo e a Edi che organizza davvero bene
slops
. a me che non so giocare ma che con le figurine marroni pesco sempre saporito
. slops alla wizzy che limita gifts: che senso ha castrare un mazzo che perde da stacker unspo?... (dai che sto scherzando...

)
un saluto da un lanzo skulatissimo che ha oramai venduto l' anima a mishra...