Oggi è mer 20 mag 2026, 1:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21/09/2008 - T1T#2 - Empoli] 3° con Picasso's Frak Deck
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 12:28 

Eccomi quà a raccontare un bel torneo fatto da bella gente e da....ROBA BUONA...

Tutta la settimana in cerca di gente per questo torneo che non volevo droppare visto che la donna lavorava e che io mi sarei finito davanti alla tv a vedere "Quelli che...."....
...inizia il giro di telefonate....chiamo il mio fido compagno di Team Lenciozzi e mi inizia a dire....ma...non so....devo vedere....la domenica si dorme....ora vedo.....il sabato sera....il raid di WOW....MA MUORI....Sukkiozzi Drop per causa fia....Iso morto causa New TOPA...Packster iinesistente causa esame credo....Con chi vado???
Sento Slanesh e iniziamo ad organizzarci per il torneo...a noi si aggiungerà anche un amico detto CAPAREZZA aka Boncio con Gobbo!

Il sabato sera lo passo tranquillo a cena con la donna che mi prepara pesce a volontà e vinello per gradire...

9:15 Ritrovo e Partenza

Ci troviamo a Montecatini e dopo qualche cazzata sparata sul sabato sera con il Boncio in botta stratosferica per non aver dormito e fatto serata Torre del Lago nel locale dei FROCI...partiamo per Montelupo...causa un navigatore del cazzo che ci fa passare per i peggio posti fra Empoli e Montelupo arriviamo alle 10:40....più di un'ora per il viaggio??? Mah...è roba bona...

Arrivati al Circolo inizio a vedere un sacco di gente che conosco e così iniziano le solite battute e sfottò...bella storia!
Ci iscriviamo, listiamo dopo un bel pò...via al torneo!

Ore 11:50 inizio torneo!

Finalmente si parte mi dico....e iniziano le brutte sorprese....
Leggo:
Massimo Guarnieri - Francioni Paolo tavolo 27....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

1° TURNO

Massimo Guarnieri con Painter UBR

Massimo lo conosco ed è la mia bestia nera....non ho mai vinto contro di lui e poi tutte le volte o quasi porta un nuovo deck e non so mai che diavolo gioca...smongoliamo un pò e poi iniziamo...
Chiaramente perdo al lancio del dado...lui 8 ed io nemmeno a dirlo.....7!
Parte lui e fa Isola Sol Ring...io OK...lui passo...
Io Mox Verde isola Painter e nomino Blu, metto mox rosso e passo con Reb, FoW, Delta e altro Painter...ma ok mi dico...doppia protezione ci sto!
Lui caca Delta fa Tinker...io Reb e lui Fow, io FoW e lui???? FOW........................................
Merda! Caco secondo Pittore e passo...
Lui pesca e si mette a ridere...gioca Ancestral e vede Loto, Brainstorm e Time Walk...SCHIFO!
Ok! 2 turni e perisco picchiato da Gundam 11/11 che picchia come un dannato!

SIDE: Ma che diavolo gioca???T1T? Biava's deck? Va bè...
-1 Painter, -1 Sete, -1 Serum Vision, - 1 Trinket, -1 Ponder, -1 Colosso
+ 2 Tormod, +2 Snare, +1 Titano +1 Piroscarica

La seconda è veloce tanto quanto la prima....io parto con Mox Pearl, Vulcanica Mola lui ok...
Lui Delta Mox passa...io pesco Ancestral lo tiro, lui Reb io Drain, pesco Pittore, Loto e FoW..
Caco Loto, Terra, Pittore e GAME!
La terza mi finisce a colpi di Confidant...addirittura 2 dai quali prima prende 10 danni causa 2 FoW e poi per 4 turni con lui a 5 prende solo 2 DANNI...potevo vincere solo se rivelava danni con Confidant...era zeppo di counter e non mi faceva cacare niente anche a causa di un mio Mulligan a 6 e con il mazzo che mi fa vedere solo due lande in 10 pescate...SIGH!

0 - 0 - 1 Si inizia male!

Aspettando il secondo turno smongolo un pò con Guarnieri e gli altri...

2° TURNO

Fabbri Francesco con Goblin Belcher

Non l'ho mai visto prima e non so che cosa gioca...ci mettiamo a parlare un pò e vengo a sapere che è di Perugia...iniziamo la partita...vinco stranamente il lancio del dado e parto....
Apro una mano con 1000 counter, Pittore e Mola in mano ma solo 2 fonti di mana...ci sento e parto...
Terra Mola e lui ...ok!
Lui fa Land Grant e inizio a pensare che mazzo gioca...KiTT????? Belcher?????
Vediamo...mette terra, Mox U, Mox G e passa...
Io pesco e vedo landa...e meno male...
Casto Pittore e passo con Fow attiva!
Lui capisce che deve far presto...o chiude in questo turno o ha perso...
Così inizia a giocare prima un Rituale della Fiamma, poi una Canzone Ribollente, poi casta una creatura che sacrificandola a costo 0 da 2 mana rossi, alla fine arriva Belcher che io Forzo e lui concede!

SIDE:
- 1 Serum Vision, -1 Ponder
+ 1 Ago, + 1 Esplosivi

Lui parte forte e mette 3 Mox più un Cromo, mette la creauturina che sacrificandola da 2 mana rossi e fa 10 Gobbi!
Io però fortunatamente ho la risposta al secondo turno!
Metto Crypt, Sol Ring, terra, Trinket Mage e metto Esplosivi a 0...
Lui attacca e mi porta a 10, un gobbo lo paro ma mi ero preso un danno per eccesso di mana!
Sacco a zero dopo essermi preso danno di Crypt che mi porta a 7 punti vita e metto pittore...
Rimane senza mana e con un Trinket ed un Pittore che lo picchiano...io controllo con 1000 mila counter in mano e porto la partita a casa in qualche turno!
Oppo veramente simpatico e corretto...è stato un piacere giocare con lui! CLAP CLAP

1 - 0 - 1

3° TURNO

Bartoli Luca con Artifact MonoBrown

Ci siamo già visti ma non abbiamo mai giocato contro...all'ultimo torneo lo avevo visto con Artifact e quindi già bestemmiavo perchè solitamente con Painter sto sotto ad un treno merci!
Ma vediamo!
Ancora più strano di prima vinco il tiro con il dado e parto io!
Delta Sol Ring e passo...lui mulliga a sei e propone Workshop Metallaro sul quale io faccio FoW..
Pesco...TINKER...faccio terra Tinker ed entra Gundam!
Ok...ho sfrociato...chiudo in due turni controllando grazie ad un Drain!

SIDE:
-1 Serum Vision, -1 Ponder, -1 Sete, -1 Reb,
+2 Viashino, +1 Rack and Ruin, 1 Hurkyl

Partiamo!
Apro mano forte con Eretico, Hurkyl più Trinet Loto Mox R e Landa e FoW
Lui Workshop, Metallaro ed io FoW con Trinket...
Io Loto, Mox R, Landa sacco Loto a Rosso, Viashino e passo...di fase ho pescato altro Trinket...
Lui mette altra Workshop, mette Globo dei Sogni (quello che fa entrare tutto tappato), Metallaro..io nel mio turno spacco Metallaro visto che non avevo copertura e metto Landa appena pescata!
Inizia a prendere danni di Viashino finchè con pesca Triskelion che mi sega l'Eretico...un paio di turni a vedere cosa fa l'altro e poi socconbe picchiato da 2 miei Trinket!

2 - 0 - 1

Parlo con Slanesh e mi dice che è sul 3 - 0 - 0 e che il mazzo ne sa!
Bene mi dico...e il Boncio??? 1 - 1 - 1...Acc...le deve vincere tutte mi dico!

4° TURNO

Alessio Torrini con Fish UBR

Ci conosciamo di vista ma anche con lui non ho mai giocato...iniziamo un pò a smongolare e convinto che io giocassi Artifact si convince a mulligare una mano forse buona contro tutti ma non contro Monobrown e così va a sei...incredibile vinco ancora il tiro con il dado e parto!
Delta Mox e passo...lui rimane a bocca aperta e mi dice scherzando che sono una merda!
Lo so.....
Pesca e dice allora ti meriti questa....DURESS...nooooooooooooooooooooo....
Leva Fow e sono del gatto perchè era la mia unica copertura!
Iniziamo a picchiarci...io con Pittore e lui con Saggio, Lavamante che mi spara, più Ninja che pesca! Sono in SVANTAGGIO paurosa ma riesco a mettere un Trinker e a castare Mola...il turno dopo con Fow e Reb dovrei vincere mi dico...ed invece....attivo Mola dico...lui Stifle...io Reb...lui Fow...io Fow....e lui con il suo ultimo mana e la sua ultima carta....STIFLE di nuovo!
Ma dohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ok....muoio sotto colpi di Ninja e SGRASSAMANTE!

SIDE:
-1 Serum, -1 Ponder, -1 Sete,
+1 Esplosivi, +1 Ago, +1 Piroscarica

La seconda parto con pittore di primo che nomina Blu...lui terra Saggio...io con 4 mana a terra faccio Trinket e Mola... lui terra passo...io pesco reb ed ho FoW in mano...4 mana open,attivo lui Stifle io Reb, lui Daze io FoW...GAME...
La terza partita ha dell'incredibile....
Lui parte terra Gorilla e un pò mi sfava perchè mi avrebbe spaccato Loto...ma...pesco Tinker con mano già fortissima e coperta da Reb...Parto con Loto Landa, sacco Loto a Blu, metto Sol Ring, Tinker e lui ok...e allora provo time Walk con lui allibito per la giocata ma soprattutto per il Culo...a questo punto GUNDAM picchia lui prova nel suo a rimbalzarmi Colosso ma la mia chiappa è troppo tonica e la Reb lo uccide!

Alessio mi dispiace...ho sfrociato come un bastardo...

3 - 0 - 1

Inizio a dirmi che se vinco quela dopo è fatta...aspetto gli accoppiamenti e scherzo con Biava e Company...Riccardo mi prende in giro raccontando di quando ho perso contro di lui che giocava per la prima volta un mirror di Drago con io che lo giocavo da una vita....smongoliamo e mi scappa detto...ma quanto tempo è che non giochiamo contro???
Vado a vedere gli accoppiamenti...accidenti a me e a quando non tengo la bocca chiusa...

5° TURNO

Riccardo Biava con Biava's Deck (Il più forte giocatore di Magic che io conosco)

Smongoliamo come al solito...gli propongo uno split e va avanti lui...non ci sta...dice che tutte le volte quando splitta la prende nel culo...ma a quello ci sei abituato Zio...e quindi la vuol giocare!
Ok!
Un pò abbattuto mi avvicino al tavolo 8....8???Ma cazzo prima ero al 6. ho vinto e vado al tavolo 8???
Ma che cazzo di rating di merda ho??? Stessa domanda che si fa Riccardo...
Partiamo!
Vinco il tiro del dado e inizio...
Guardo la mano e vedo una serie di bombe ma un solo mana...Sede del Sinodo...penso...e causa una mia Brainstorm mi convinco a provarla...quindi Sede del Sinodo e subito Brainstorm...mi guarda come dire...che cazzo spiega???
Vedo Delta, Mola e Painter...mmmmmm ma il terzo mana????
Ok prendo Painter e Delta e metto mola in cima al grimorio!
Riccardo mette terra e passa...
Io metto Mola e sacco Delta per Vulcanica con Reb e FoW attiva....
Lui ok!
Mette terra e passa!
Io pesco...no mana no party...ma caco Pittore, lui Ak da 1 in risposta e poi FoW io FoW e passo!
Nel suo turno fa Branza poi Fetch e passa!
Io pesco e vedo Mox G, lo calo e attivo Mola! Andata la Prima!

SIDE:
-1 Serum, -1 Ponder, -1 Sete, -1 Colosso, -1 Pittore
+2 Snare, +1 Piroscarica, +1 Titano + 1 Tormod

Iniziamo la seconda!
Non ricordo molto se non Slanesh che resta a bocca aperta a guardarmi dopo che ho giocato una serie di counter innumerevoli per counterare un suo Ancestral e per far entrare il mio!!Ricordo di aver vinto picchiando di Trinket e controllando il gioco con altre 600 counter!
Riccardo si ti ricordi qualche cosa con più precisione fammi sapere che edito!
Devo dire che giocare con Riccardo è sempre un piacere, questa volta ho vinto io ma è stato un caso...la chiappa era calda e tonica! CAMPIONE la prox volta mi asfalti...come al solito direi!

4 - 0 - 1

Parlo con Slanesh che sta a 4 vinte ed una patta e siamo sicuri di essere dentro entrambi ma io non sono così sicuro...ero al tavolo 8...siamo in tanti....mmmmmmm....mi puzza di inculata!
Vediamo!

6° TURNO:

Malacarne Federico con Fatine o similare

Iniziamo a parlare e lui mi propone la patta...io gli faccio notare che siamo 7° io ed 8° lui con altri 2 dietro a 12 punti...così dopo aver fatto due conti e tirato un milione di Madonne il Mala decide che dobbiamo giocarcela...splittiamo il premio mi dice..io OK!
Giochiamo al prima e vedo che il mazzo continua ad andare anche da solo...mi propone un pittore di primo con possibilità di prendere Mola di secondo e vincere lo stesso turno condito da 2 coperture...insomma...DIO!
Infatti faccio Crypt Sol Ring Loto Terra Pittore lui ok!
Mette Terra e Saggio io OK!
Metto terra Trinket saccando Loto, Mola lui FoW io anche lui Misdi io ReB e attivo!
Il Mala un pò si sfava e arriva alla seconda incazzato nero! Mamma mia quanto sfrocio!

SIDE:
-1 Serum, -1 Ponder, -1 Sete, -1 Colosso, -1 Pittore

La seconda mi va meglio della prima visto che apro mano con Sol Ring Terra Tinker FoW Sete Drain Reb pesco Snare...mamma mia!
Parte e fa Terra Saggio io ok!
Io faccio Terra Sol Ring lui ok!
Picchia di saggio e sostituisce con Ninja e pesca...
Io pesco landa...faccio Tinker lui FoW io ReB, lui Misdi, io FoW...entra Titano!
Slando le sue terre e passo con Snare in mano e 0 mana open!
Lui non attacca, mette terra e passa...io pesco PIROSCARICA...incredibile!
Attacco e lui para! Ok!
Mette altro saggio ed io ok! Poi penso e dico...cazzo non ho Colosso ma Titano...merda è un parante....attacca di ninja e pesca!Ok!
Io pesco Loto e lo tengo in mano!
Lui pesca e mette altro parante ed io coglione lascio entrare...così ci guardiamo un pò...dopo qualche turno con io che ho 7 carte di cui 1 Drain, 2 ReB, 1 Piroscarica, Loto, 2 FoW pesco Esplosivi caco Loto e passo, lui mette Predatore Trigone ed io penso se farlo entrare o mettere Esplosivi a tre e spaccarlo così per restare coperto...alla fine opto per esplosivi e si rivelerà la scelta migliore!
Così faccio e lui resta col solo ninja ed un saggio!
Inizio a picchiare e lui para con Saggio...prova ad attaccare con ninja ma faccio ReB..metto Pittore nel mio nominando Blu...lui ok!
Prova a mettere altro ninja dalla mano ma io ReB, io intanto attacco...lui prova un rimbalzo ma io FoW e infine Ancient Grudge ma io faccio Piroscarica!
Credo di non aver mai visto e fatto tante counter come in questa partita!
Mala anche se ti sfavi è sempre troppo bello giocare con te!
Sei troppo scoppiettante!

5 - 0 - 1

TOP 8

Bartolucci Marco con Artifact MonoBrown

Vinco per l'ennesima volta il tiro con il dado e vedo che è fornito di segnalini vari...penso subito ad Artifact....e infatti...
Lui mulliga fino a 5 e tiene una buona mano ma con poche terre....
Io inizio a fare permanenti di primo turno con Mox P, Sol Ring, Terra e Cappa delle Profezie Sensei e Pittore che nomina Blu!
Lui parte con Ancient Tomb, Cappa, Mana Vault, Trinisfera...a però....
Io ok e mi inizia a balenare in meno che non abbia mana...ho ReB e così....la Ancient Tomb ci saluta...la partita va avanti a suon di 2 danni a turno fatto con Pittore e suo Mana Vault con altre 2 mie ReB che segano le sue terre ma non la Trini!

SIDE: la solita di prima contro artifact
-1 Serum Vision, -1 Ponder, -1 Sete, -1 Reb,
+2 Viashino, +1 Rack and Ruin, 1 Hurkyl

La seconda mulliga nuovamente, questa volta a 6...apre una mano proponendomi una sfera di primo che FoWo...
Metto Mox R, Mox U più terra e faccio Ancestral col quale vedo Tinker, Sol Ring e Landa!
Turbo Tinker di Primo con lui che prova a rialzarzi con 2 triskelion ed un Titano Frantumatore...niente da fare!

TOP 4

Rocchetti aka SENGIRO aka ilgiocatoredimagicpiùlentodell'universo (zio scherzo eh)

Ci conosciamo e smongoliamo...inizia a piangere...dice...mi hanno detto che quel mazzo è una bestia...Iso dice questo...Packster quest'altro....e così sul foglietto del report oltre al nome viene subito schitto PIAGNONE sotto suggerimento di Pigi aka John Doe...
Iniziamo e visto che è un maestro vince lui il tiro col dado...
Ho 6 terre e entrambi decidiamo di Mulligare...Pesco 6....No terre questa volta!
Lui tiene a 6 ed io a 5 con Mox P, Landa Ancestral, Trinket e FoW...
Così lui fa Flooded passo, io Delta Mox passo, lui nel mio Fetch allora lo faccio in risposta e tiro Ancestral...lui ok!
Passa qualche minuto a pensare nel suo turno e poi cala terra e passa!
Io metto Trinket e prendo Cappa!
Inizio a vedere tutte le Counter del mondo...ReB, Piroblast, Drain, FoW...mi sento Dio e la porto a casa picchiando con un Trinket ed un Pittore che nomina Blu!

SIDE:
-1 Serum, -1 Ponder, -1 Sete, -1 Trinket, -1 Pittore

Sono stanco e mi fa male la testa ma ormai sono ad un passo dalla finale con il mio compagno di viaggio Slanesh...su fai l'ultima sfrociata dico al mazzo e andiamo a casa!

Invece il mazzo si spegne anche complice una mano di merda che decido di tenere...
Non ricordo come ma mi asfalta solo dopo essere andato in controllo con io che ho solo una carta in mano!

SIDE:
-1 Colosso
+1 Sete

Mi rendo conto che da buon suonato ho lasciato dentro Colosso e inserito anche Titano...tolgo Colosso e rimetto Sete...
Non ce n'è per nessuno...il mazzo si spegne e con un fast (si fa per dire...insomma giocava Rocco e fast non esiste nel suo vocabolario) Tinker Sengiro porta a casa la finale con i miei complimenti per il deck! CLAP CLAP SENGIRO

Torno a casa con 2 FoW di cui una va a Malacarne e con Slanesh che patta la finale!

SUPERPROPS:

- A mio padre...perchè 2 anni fa esattamente il 21 Settembre scopriva di avere un tumore
che oggi è riuscito a sconfiggere...la più bella vittoria!

- A me perchè anche se faccio pochi tornei per mille motivi riesco sempre e comunque a
fare risultato!

PROPS:

- A Slanesh per il risultato....troppo ANALE quel mazzo!

- A: John Doe, Kaiser, Sengiro, Giorgione, Mala, Biava, Guarnieri (tutti e due),
Lai, Gianni e a chi mi son dimenticato per le battute e le risate che mi fate sempre fare!

- Alla mia ragazza perchè per farmi venire al torneo va a lavorare di domenica
pomeriggio!

SLOPS:

- A chi ha inventato WoW via internet...per colpa vostra il Lencio non gioca quasi più a magic!

Ciauz belli!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 12:34 

Grande zio,complimenti per il bel risultato!

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 12:35 

Schifooooooooooooooo!!

Conoscendo il Mala si deve esse incazzato pochino... deh hai sfinocchiato roba!

complimenti al pinocchio più gay che conosco!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 12:38 

Grazie STRIPPO!

Si Mr il Mala si è incazzato come una scimmia....lo so ho sfrociato da morire!
:-x

Ieri ci sentivo troppo e la chiappa fino alla partita col Sengiro mi veniva dietro....poi....

:'(

Va bene lo stesso!
Ci sta...mi ha battuto un pro mica un novello!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 12:39 

Worldgorger ha scritto:

Cazzo, sto ancora ridendo, troppo>>>>>>questa :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 12:42 

kaiser_soze ha scritto:
Worldgorger ha scritto:

Cazzo, sto ancora ridendo, troppo>>>>>>questa :-D

Perchè???

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 13:24 

FAI CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D

Grandissimo che sgrassi isi con quel mazzo di merda!!!
Io te l'ho detto la soluzione tanto è random deck :-p

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 13:28 

The Real Hulkster ha scritto:
FAI CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D

Grandissimo che sgrassi isi con quel mazzo di merda!!!
Io te l'ho detto la soluzione tanto è random deck :-p

ANALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Si si è proprio vero....sai che faccio...compro due portadeck identici e metto la lista dentro e poi pesco a caso e gioco con quello che viene...tanto con 'sta chiappa ci puoi fare poco...
Ci sei stasera da Totò??

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 13:32 

Frak ha scritto:
Ci sei stasera da Totò??

Un vole mi mà.

Cmq è torno ITALIA, quindi tutti presenti per celebrare le sue imprese londinesi!!!

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 13:44 

Complimenti Paolo ma sculi veramente come un tacchino...no words..

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 13:44 

The Real Hulkster ha scritto:
Frak ha scritto:
Ci sei stasera da Totò??

Un vole mi mà.

Cmq è torno ITALIA, quindi tutti presenti per celebrare le sue imprese londinesi!!!

Cazzo dici....Un vole mi mà?????

Come mai già di ritorno????
È tornato per qualche gg???
O s'è già rotto iR cazzo???

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 13:52 

COMPLIMENTI...anche se fai stracaa....ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bella zio!
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 14:23 

Bella zio,
ho letto un pò il report e hai sfrociato di brutto!

Complimenti per il risultato,anche se lo potevi arare quel chiodo di Sengiro!

Sciau Fra.

p.s. Direi proprio una bella giornata da festeggiare si!!!!!!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 15:08 

Frak fai veramente cagare i cassonetti della spazzatura d'ora in poi te ne andrai in giro con un gagliardetto recante la sigla G.D.O.C = Gay Di Origine controllata! Complimenti per il risultato quando ti becco ti aro!!!! :-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 set 2008, 19:21 

Frocio!!!!!!!!!

Complimenti però via...Anche se sculi come un tacchino ammaestrato da Vladimir Luxuria...

Ci si becca da Totò una di queste sere...Bye!

ImmagineImmagine
BUGGIANAIS BRIDGE TEAM "Dentro GREZZI & Fori LEZZI"©
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo