Oggi è mer 25 mar 2026, 12:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 11:45 

già...ma ancora x poco :) !

xkè il prossimo target della scimmietta della wiz sarà proprio il grim eheheheh...questione di tempo ;) .... !!!

byeee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 14:03 

bè mi ci faceva pensare gallo a una cena qualche sera fa... alla fine tutti i tutori in t1 sono limitati a uno(parlando di tutori giocabili naturalmente) quindi non vedo perchè dovrebbero esserci 4 grim tutor e 4 merchant. Certo non lo spero, ma alla fine sarebbe una cosa normale e che seguirebbe perfettametne le politiche wizzard a riguardo :sad: :sad: :sad:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 14:59 
Elle & Kira

rimaniamo in ragionamenti dettati dalla logica?

grim costa 1BB ed è sorcery. per quanto forte sia, ha solitamente bisogno di rito\terra mox ritual\loto per essere giocato (quindi 2x1). che poi metta in situazione di vantaggio è indubbio, ma non è un tutore instant che da vantaggio carte e costa solo un mana specifico XD
gran carta ma con un giusto bilanciamento costo\effetto.

merchant bella carta, tutore sorcery per una carta BLU e INSTANT. non è un tutore che prende tutto, non prende giacoma\loto\tinker etc. non da vantaggio carte. troppi motivi per cui può restare tranquillamente in 4x senza dare fastidio a nessuno.

se qualcuno vuole scommetterci 10 € sulla futura limitazione di grim io ci sto

^_^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 16:38 

Quoto Lucio's in pieno.... effettivamente nn è proprio come vampirico o demonico!!!! Merchant..... anche lei è restrittiva, nn sarebbe logico rilimitarla...!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2007, 22:07 

sulla carta avete ragione, ma c'è da dire che con i 1000 riti grim diventa troppo forte xkè anche se sorcery la carta te la dà subito; su merchant nulla da dire, è inferiore anche se merchant equivale a dire counter sempre in mano, ancestral, e 1000 altre cose.

E cmq non credo che imperial seal sia più sbroccato di grim...però è limitato guarda caso :) !

Boh, questo era solo 1 mio pensiero ^^ x cui possiamo anche rimanere IT e vedremo in futuro ;) !

ciauu

EDIT: seal costa 1 e si fà di 1° ok...ma ci sono i riti...non mi pare che long sia così lento xkè il grim costa 3 -.- !

Ultima modifica di iL_GaTsU il dom 17 giu 2007, 7:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 0:34 

si Gassssstu vediamo che succende se slimitano Seal.... comodi 5 vampirici = si vince sempre di primo/secondo......

un conto è l'impatto di una carta quando è limitata un conto è poter contare su una carta 4x (5X)

Seal slimitato >>>>>>>>>>>>>>>>> Grim

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 giu 2007, 12:34 

merchant e' cosi' forte solo per ancestrall.
poi e' sempre una bomba tra peschini-fow-rimba.
ma sarebbe equilibrata visto che 2 mana non son poi cosi' agili sempre.

direi che seal in 4x non e' neppure pensabile.
sempre bomba di secondo ( o di primo con SW o con 1 cantrip del cazzo come sfera cromatica).
con grim senza riti e 2 terre sbuffi con seal fai sicuro ancestrall/walk/loto.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 11:32 

@Biava: a Firenze è difficile vedere risultati fatti da Pitch/grim long perchè lo giocano solo 2 persone (delle quali io l'ho giocato solo una volta a un torneo serio) e statisticamente parlando non è effettivamente così facile vedere delle così grandi vittorie a scapito magari di mazzi altrettanto forti (Tps, Gift o Artefattoso) giocati da decine di persone. Il Vicio se non sbaglio ha vinto un torneo (ma anche lui di tornei ne fa pochi, seven a parte). Poi la vittoria del Rector è avvenuta per puro caso visto che il Vicio ha sfigato da paura non vedendo un cazzo di necro. Il mazzo è indubbiamente forte ma essendo un combo estremo risente maggiormente di Gift di molti elemnti di lock (calice e sfera di primo su tutti).

Discorso limitazioni: Gift, come ha argomentato benissimo Lucio, andava limitato perchè troppo spanato (tutore, istant, casting cost con un solo specifico e in più da vantaggio carte, che volere di più). Ora non bisogna andare in crisi e voler veder limitato tutto quanto (dark ritual, grim tutor, merchant, flash, bazaar, Workshop ecc. ecc.) altrimenti si uccide magic. Comunque facciamo un po' di fanta-magic: limitano grim tutor e uccidiamo il pitch e grim long, poi si limita dark ritual e muore tps così tutti si orientano su control-combo a base gush + merchant + fastbond e artifact deck. Poi limita merchant e Workshop così tutti abbandonano i control combo e artefattosi vari per darsi magari a manaless, gobbo o aggro-control, allora si limita bazaar lacchè/fiala e non so quale carta forte per wutang e così tutti ci diamo ai Juzam, ai serendib efreet e ai vuoti abissali e si torna a giocare in stile primi anni 90, ma per favore.....capisco che alla Wiz non fotta sega del T1 ma credo altresì che non sia loro intenzione adottare una politica tale da uccidere il formato.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 12:22 

The Jester ha scritto:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=114

Non mi sembra che non combini proprio mai nulla 7-) , di top8 ce n'è parecchi. :P

Se poi la maggior parte degli italiani è drain-dipendente e piuttosto che provare mazzi nuovi cerca di riesumare T1T :mrgreen: non sarà colpa di Pitch Long no? Saremo in 4 gatti a giocarlo...

esatto e' quello che ho detto io, in italia si gioca al massimo tps.
In america invece tps e' talmente superato che Smenendian pensa che si giochi time spiral come girello XD :mrgreen:
E neanche risponde a Maxx che gli da' dell'ignorante :))

Comunque dai gente, si avranno 2 slot nuovi di zecca per tech personali :)

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 13:25 

Nickname Cockatrice: bb155lm
D'accordissimo che non limitino altro..
Sennò ammazziamo via via tutti i mazzi che cazzo..

Va benissimo così...

p.s. forse Dark Gifts in effetti era spalato..
Ieri e sabato vinti due tornei chiusi uno 6-1-1 e l'altro 6-0-0...
lol

E si vola a oltre 1935 dci....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 19:56 

apparte i dci.... bravo....!!!!

Volevo sapere perchè nn viene mai tenuto in considerazione il Cruel Tutor??? Lo chiedo a voi.... in quanto giocatori eshhperti!!!!!

Ciao, Speedocamp

@Biava e Sengiro: venite al mio torneo ad Ottobre per una mega sfida vs OVINI?!?!?!?! Oppure rimanete a casuccia!!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 20:40 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Isi presente..
Se ci sono poi anche gli ovini è meglio, più pro più divertimento perchè più competizione..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 16:12 

IZI presente sarò giusto in zona Tafrollo x tutto il mese di Ottobre x corso di formazione professionalizzante ENI ^_^

Cmq cruel tutor lo vedo un pò lentino, costa 3 è sorcery, -2 life e ti mette la carta in cima al mazzo..... altre penalità no????? A questo punto meglio imperial seal se proprio vogliamo giocare mattoni in controllo.....Ah vabbè ovviamente quando avranno limitato anche grim, merchant etc verrà preso in considerazione anche lui..... ^_^

bella zio :mrgreen:

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 16:44 
Full Organizer

E allora tutto ottobre testeremo con il grande Sengiro sarà un onore, organizzarò una bella serata a casa mia.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 2:09 

ohhh... bene bene dunque dopo le ultime notizie fresche fresche (ovino2, il nuovo gift.deck), bene i toscanacci si preparano a una mega sfida!!! Ovino2, l'andata e TaFrolloGeddon il ritorno!!!! Perfetto intanto vince Paolo Gelli... lo sanno tutti!!!!

Tornando al discorso Gift... mi sorge una domanda...

Prima gift era devastante, drenavi... e scaricavi su gift... era una meccanica devastante!!! Quando entrava era quasi sempre game, o meglio io nn ne sono mai uscito. Ma adesso come si fa??? Beh c'è sempre Fact ma anch'essa è limitata e nn è esattamente come Gift!!!

Ciao, Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3