Ehm...scusate se ribadisco: c'è qualcuno che può fare qualcosa per questa richiesta che avevo fatto?
Emross E. ha scritto:
Ciao a tutti, sono qui per ben 2 richieste e ve ne sarò eternamente grato!
La prima è di un banner particolare, per la T1, che faccia riferimento al mio Oath-Combo.
Raistlin ha già un bellissimo banner sul Tyrant-Oath, di cui mi piace molto quella sorta di esplosione solare che parte sopra la figura dei druidi. Io ne vorrei uno che mantenga quell'dea dell'esplosione solare, luminosa, beatificante (o su tutto lo sfondo o anche così com'è lì...o fate voi...) con tanto di sottofondo in tutto il banner di bianco, verde e blu/azzurro, poi con l'immagine dell'oath al centro, del Tyrant (sfumato come quello è bellissimo, oppure lascio al vostro ingenio), della Tendrils of agony (anche come carta, se volete), del Frutteto proibito (se dovete scegliere un particolare: soprattutto l'albero) e la scritta:
"The Oath evokes...
...the Tendrils of ARMONY!"
Sparsa e suddivisa come meglio preferite o raccolta dove volete...fate voi.
Se possibile sarebbe carino spargere piccole figure di Moxes (soprattutto blu, verde, nera...se possibile anche le altre) e Loto in giro...se diventa un pasticcio lasciate perdere...
Se non riuscite a venirne fuori, lasciate stare, grazie lo stesso!
La seconda richiesta è per un banner da T1.5, riferimento per il mio Madness U/G. Mi piacerebbe vedere Cagnaccio selvaggio, Logica circolare, Wurm arrogante, Tarmogoyf(non come immagine principale, grazie), Wonder e/o Brainstorm (MM) e la scritta "Madness U/G ...forever" (sparsa o raccolta come volete secondo vostra immaginazione).
Grazie mille!!! E perdonate un po' la forse eccessiva pignoleria X le immagini che desidero!!! (Siate cmq liberi!).
"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
EmrossI'm
BLUE-
GREEN (Simic) and BANT (
UGW).
Pagina facebook Thellah & Emross:
https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel