Oggi è sab 22 ago 2026, 23:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 75 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ott 2008, 14:29 

......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................L........O.................V.....E.......................................................................
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................SEX.......................................................................................
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................AMERICAN.......................................................
.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................EX..................SPRESS..................................................................................
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................BY.........................................................................
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................VA................................................................
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................LE............................................................
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ZIO.........................................................
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ott 2008, 15:07 

su su aggiornate la classifica che voglio vedermi in testa :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ott 2008, 15:32 

che droghe usa ezio??

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ott 2008, 19:27 

attendo i results da zio o da max (zio puoi mandarmi un PM come la scorsa giornata che va benissimo) e aggiorno...

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 13:58 
Beer or Warning

Comunque siamo pronti per il tarmo .

Comunque è proprio vero che la storia è ciclica .
Visto il periodo con 5000 tornei ogni domenoca e nuovi organizzatori che si scannano con altri , spero di sbaglairmi , ma alla lunga si andrà nuovamente verso un'involuzione del formato , come è accaduto al T1 2 anni fa circa .
Più tornei si fanno , chiaramente quando si passa un certo limite , e più si abbassa anche il livello di gioco , perchè la gente tende a disperdersi .
E' comunque , a livello di mercato comprensibile : vedo una nuova fetta di mercato emergente , mi ci butto a pesce .

Bah? vedremo !

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 14:04 

Pienamente d'accordo...
Magari la gente alla lunga tornerà al T1...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 14:47 
Bitch Magnet

coma ha scritto:
E' comunque , a livello di mercato comprensibile : vedo una nuova fetta di mercato emergente , mi ci butto a pesce .

nn l'ho capita. A cosa ti riferisci?

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 14:57 
Beer or Warning

@ biscuit : magari da organizzatore vedo che il t1 è saturo (cioè strizzo un limone già strizzato) , vedo che incomincia a prendere piede un'altra fetta di mercato chiamata legacy , capisco che c'è del margine per organizzare e mangiarci e mi butto .
Peccato che se il ragionamento lo fanno in 5/6 organizzatori in più rispetto ai precedenti = il mercato si intasa ... ma questo non è un problema loro..
questo intendevo :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 17:10 
Full Organizer

coma ha scritto:
Comunque siamo pronti per il tarmo

Bravi bravi, vi aspetto :-D :-D :-D

Comunque io sicuramente non intaserò i calendari. Il mio prossimo torneo
sarà il prossimo anno. Intanto vedo come evolve la situazione e quanta
acqua passerà sotto i ponti :-z :-z :-z

Ciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 10:36 
Beer or Warning

Se riesco giobia faccio un rimbalzo per "testare come al solito" (@biscuit) , vero? :-D :-D :-D :-D :-D

Melissa ci chiama... :-* :-* :-* ...questa la può cogliere anche vondoom dato che l'ha conosciuta ... Melissa .

@ soldan : al primo giovedì se vuoi te la facciamo conoscere anche a te la ragazza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 12:52 

ragazzi non so se avete visto il torneo con il loto a milano il 26 ottobre...
io sinceramente incomincio a non capirci piu granke delle 100 000 tappe che stanno facendo, resta pero il fatto che un loto è goloso, ma con la controindicazione che un torneo del fanta lascia sempre un po' a desiderare per l'arbitrato e varie, pero cristo, un loto è un loto...

non lo so, voi incominciate a pensarci...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 13:07 
Beer or Warning

Ok ! ci ho pensato !

No! io di sicuro non ci sono , per principio ! non ho nemmeno focalizzato la data , ma non importa .
Per partito preso , mi spiace ma non vado a farmi prendere per il culo da , come dicevi tu , situazioni organizzative ambigue .
Farò solo i tornei di soldan e bevi . Gente corretta e con organizzazioni precise ed impeccabili .
Sorry , ma è solo il mio punto di vista , scusate .
cià :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 13:20 

Anche io ho visto il torneuzzo cn il Loto...e anche io inizio a non capirci + un cazzo!
Meno male che domenica Stinfo e Fanta si erano parlati x non pestarsi i piedi uno cn l' altro ecc ecc...
E poi cosa succede!? Fanta fa un torneo grasso a Milano!
Mah...
Si, un Loto è sempre un Loto ma credo saranno in molti a chiedere Rel, Judge e organizzazione all' altezza...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 19:05 

Io la penso come Coma e lo zio beppe.. passo molto volentieri :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 19:12 

giusto per dovere di cronaca...
sabato qualcuno ha rubato il quadernino di valerio in cui teneva le carte fotocopiate da usare come proxy...
il dvd team ha deciso di fare una colletta in favore di questo povero morto di fame con la quale dovrebbe riuscire a comprarsi una tazza di the caldo, un cuscino e un caldo plaid per le lunghe notti all'addiaccio...
sperando vivamente che gli possano tornare piu utili di una decina di carte fotocopiate...
(pagherei per vedere la faccia del ladro quando ha aperto il quadernino)

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 75 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 596  Prossimo