Prima dell’estate mi è capitato di pensare più volte al fatto che vicino a Torino ci fossero pochi tornei, sono contento del fatto che aumentino. Ma così? In questo modo?
Filosoficamente parlando la penso esattamente come Coma:
Cita:
Visto il periodo con 5000 tornei ogni domenica e nuovi organizzatori che si scannano con altri, spero di sbagliarmi , ma alla lunga si andrà nuovamente verso un'involuzione del formato , come è accaduto al T1 2 anni fa circa.
Più tornei si fanno, chiaramente quando si passa un certo limite, e più si abbassa anche il livello di gioco, perchè la gente tende a disperdersi.
E' comunque a livello di mercato comprensibile: vedo una nuova fetta di mercato emergente, mi ci butto a pesce
.
Ribadisco il concetto espresso da Coma, questa situazione i più vecchiotti l’anno già vissuta e purtroppo non fa ben sperare per il futuro.
Vedremo come si evolverà la situazione, intanto io mi limiterò a scegliere i tornei in base a semplici regole:
1) Andare a scalare o giocare a magic? Le figu possono aspettare.*
2) Non è mia intenzione fare chilometri per un condominiale (anche con un loto in palio), e per condominiale non intendo il numero di persone ma l’organizzazione.
* Per chi non avesse capito la prima ve la spiego: nella vita di ogni persona ci sono degli interessi, c’è chi ne ha uno solo e chi ne ha di più. Io ne ho molti e quindi siccome la domenica è una sola devo scegliere a che attività dedicarmi. Come scritto sopra magic non ha la priorità nella mia vita.
@Wasta: Il torneo del loto è grasso, però è organizzato dal Fanta, quindi non so che dirti. Aspetterò di vedere il real e chi è il Judge e poi deciderò.
Ciao